La "nonna" coinquilina ex " sor Lella" amante vera

di
genere
tradimenti

La cara nonna in questione (73) primavere è una ex donna da casa aperte sin da 18 enne e per problemi familiari e ovviamente nel suo posto era segnata! Venne nel 2000 a vivere qui e pochi anni dopo ha anche sposato il mio coinquilino!
Eh già da subito,appena arrivata (io sbarbato 20 enne fidanzato da qualche mese) notai subito un atteggiamento particolare ed era ancora 50 enne molto espansiva e predisposta al dialogo,nel complesso bella donna! 1,70 circa,quarta abbondante già calata,mora, pelle scura da classica bellezza mediterranea,ma pancia e culone!
Di viso così, così da sborrate e pipì, tante pipì quelle mi ispirava la nonna troia! Così dopo una mesata e comportamentali molto a far intendere una mattina mi bussa e chiede di parlarmi e addirittura mi dice lei che la stavo puntando!
Gran puttana! Gliele cantai anche sdegnato e chiudendo a chiave la porta con lei sul divano seduta,mi abbasso i pantaloni e le mutande:
Vuoi questo nonnina?!? Onesto 19/20 cm e la signora muta da fame antica allungò le mani e sussurrò un " lo vedi che ci siamo intesi da subito perché non hai parlato?" E mi fa un pompino clamoroso,la mia ragazza non era così, faceva delle robe assurde e tanta bava,mi guardava di tanto che bel ragazzo e cazzo mi sono proprio sistemata bene" ricordo indelebilmente queste parole.
Dopo la pompa ci baciamo un po',e poi stacca che stava per tornare il futuro marito che era un marinaio e quindi lo scenario si prospettava da film. La zoccola mi faceva sangue,e mi fece un orale che mi restò duro fino al giorno dopo al pensiero.
Le prime ore, sempre sul divano di ingresso a casa mia furono così,le leccavo i buchi e lei anche dietro da favola! La figa era molto bella pelo ancora nero ben folto a riccio e labbra carnose,molto carnose!
Evidentemente molto larghe!
Anche dietro aveva un bel traforo!
Restammo a 69 veloci sul divano e qualche chiacchiera sul conoscerci meglio e futuro soprattutto.
Il primo mese e mezzo era di fermo e il cornuto in casa,la nonna soffriva, qualche tranvata nei buchi gliela davo,ma veloci.Mordi e fuggi!
Poco sentimentali e invece la nonna mi disse che era disposta a tutto per me,per avere un qualcosa anche di sentimentale,un amore segreto insomma viste le sue sofferenze da giovane e che nonostante il lavoro aveva un anima e che il mio coinquilino lo sposava solo per cambiare vita,ma era abituata a fare tanto sesso e ne ha necessità,con un nipote tutto suo da poter amare in segreto e con gli ormoni a tutta!
E mi prese moltissimo,i primi dieci anni ho avuto la ragazza,poi non più. Lei è una presenza fondamentale per me. Oltre una gran serva,devota e succube mentalmente di me.
Mi ama oltre i limiti e non posso tirarmi indietro neanche ora che a 73 comincia ad essere cambiata e soprattutto dietro una tantum gli fa malissimo,ma mi supplica e nel letto matrimoniale del gran cornuto la faccio nera e bocca tappata con panno bagnato di sborra precendente e poi gli vengo dentro la figa e gli sciolgo la bocca per sentirla godere! Ha vari aborti,non è stato semplice venirle in figa concessa solo alla menopausa.
Comunque da quando lui tornò a mare,iniziai a stare H24 da lei quasi e ci siamo presi tantissimo.
Oltre il sesso estremo e lei selvaggia animalesca pronta a tutto con entusiasmo anche ad abbondanti pisciate in vasca in ginocchio o anche senza vergogna pedicure a lingua mentre defecavo e poi dopo una passata di carta igienica a pecorina e bidet a lingua a ripulire per bene. Sempre di una che faceva la prostituta e presa un tordo da fare cornuto così con un giovane.
Con me sbatteva male! La nonna in casa del cornuto ha portato collare e guinzaglio e stata ammanettata e una tantum annue anche tre contro uno per notti dove il giorno dopo camminava con le stampelle.
Anche amici colored giocatori di basket e doppie anali ripetute.
Prestazioni clamorose,da donna caliente del sud e anche stremata e distrutta sempre pronta a servire ogni mia voglia. Di parola.
Oggi il cornuto esce qualche ora al mattino e lei ha le chiavi sotto il tappeto dalla sera,entra e mi sveglia con l'orale,si mette a letto con me in sottona e gli vengo in figa baciandoci tutto il tempo.
È molto desolata,gli manco la notte soprattutto e quei tempi,ma gli anni avanzano e l'età si sente.
Deve essere fiera e orgogliosa di aver trovato un ragazzo che si è preso cura e ha ancora fame di lei.
Un troione senza aggettivi consoni,ma da quando il cornuto non va a mare è ancora più soffocante e appiccicosa! Quando gli sto per venire dentro gli occhi la faccia cambiano si deformano e dolcissima e nel suo dialetto "mi fai impazzire amore mio seeeeee e frasi di ogni tipo che gli manco" aver fatto uscire di testa da subito e tutte le voglie porche che mi ha concesso e concede tutt'ora fa sì che io ricambi tutto ciò che mi ha dato e che non bastano giorni di scritto a raccontare quante corna porta il marinaio. Più di un oceano.
Ti amo sor Lella ti tratto da serva perché è la tua natura e sei divina in un ruolo non per tutte, la tua umiltà e dolcezza doti rarissime.
Te lo scrivo in Mondovisione ti amo.
Non me ne vergogno,sei arrivata e hai stravolto la mia vita in meglio e sono rimasto ad abitare qui nonostante sai,solo per te.
A letto sei una lurida schifosa zozza e puttana di fatto,ma io sono un depravato vero e solo una delle meglio puttane poteva farmi perdere la testa costa,ti amo amore.
Solo che dobbiamo restare così,il cornuto ci tiene a te e assai.....
Morirebbe... per cui,se ci lascierà prima e il più tardi possibile,io non mi vergogno ad essere il tuo uomo. Lurida e schifosa senza limiti e a 73 cazzo in figa 5 giorni su 7 e una in culo, pompini su pompini,oltre ai nostri giochini e porcate in bagno sempre a maggior ragione ora che devi sempre meritare un amore 33 anni più giovane.
Non vedo l'ora venga domani mattina che è giorno di culo amore mio.
Nonna non basta,ti sarò sempre grato di tutto. A letto ti bastono e sei suprema. Fuori sei la mia dea e sai come ti ripago,vizio e ci sono sempre,sempre, sempre cara la mia cagna al guinzaglio che ancora conservo. Oggi l'età e il peso non lo consentono più,ma tu sei mia e lo porti virtualmente il guinzaglio.
Che pena quel povero cornuto di merda, mancano anche a me le nottate folli e la zozzona maiala che sei.
Non cambiare mai,ti rompo anche 90enne il mio cazzone tutto tuo per sempre. F. Per sempre
scritto il
2023-01-25
5 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.