Cinzia ingorda di cazzi oltre i limiti

di
genere
tradimenti

Credo proprio che quel povero verme che striscia di Marco,super cornuto da oltre un trentennio dal suo amico dottore che gli chiava da fidanzati la futura moglie e ancora non la molla, ne la Cinzia dice basta!
Anzi! Io,ho conosciuto Cinzia qualche anno prima del covid da cliente del bar dove lavoravo e passava ogni giorno a prendere un caffè! Bella donna in generale.
Per me bellissima! E di viso e nel corpo,tranne i piedi "orrendi" detto da un vero amante dei piedi femminili e comunque un difetto molto passabile! Mi fece subito colpo. Molto timida e introversa,ma dolce,educata un po' gatta morta,ma percepivo non fosse troppo serena e felice,e nonostante potesse essere mia madre (ho 3 anni in più di quel coglione menomato del figlio) e pian piano mi feci forza e nei mesi acquisendo confidenza..ci provo,mi butto e ci scambiamo i numeri!
E la settimana seguente era un lunedì di fine maggio ci vediamo in macchina (sua,ops di Marco) e iniziamo a parlare nei dettagli della crisi matrimoniale che vive, che ha sposato questo testicolo (testuale C.) per non lavorare e farlo cornuto, che se la fa con un maturo amico del marito (il medico confesserà più avanti) da poco dopo il fidanzamento e che non gli dispiace, ma vedeva il mio interesse e percepiva il mio interesse con piacere visto che la crisi matrimoniale era da sempre,e il medico era solo due ore due volte a settimana trattata da puttana.
Donna ferita dentro che cercava di sentirsi amata e desiderata,al centro del suo uomo.
Così a metà giugno e dopo aver fatto qualche ora abbondante di letto,la Cinzia mi chiede di essere il suo uomo in una storia parallela al marito e soprattutto aperta!
La sua voglia di corna era feroce,di mortificarlo e farlo sentire il nulla cosmico,ben peggio di tutti i suoi gravi ed enormi limiti di rettile camminante! E così,preso bene da Cinzia,molto bene,ma non innamorato come lei,dissi siii.
Mi esaltava la cosa,e informandomi nella nostra cittadina di Marco....
Persona truce,egoista,ipocrita.
Mi esaltò l'idea di avere la moglie in pugno e mia dentro sé.
E accettai. Un anno e mezzo di scopate ovunque a casa loro,mia, parcheggi centri commerciali, bagni dei bar, all'aperto in collina,mare,e car sex in posizioni scomode e a rompere analmente.
Gli ho portato anche amiche lesbiche che l'hanno messa sotto weekend interi. Un anno e mezzo di libidine e porcheria. La Cinzia così insospettabile gatta morta e timida a letto presa dai cazzi e le situazioni si trasforma nella vacca dei sogni che tutti vorrebbero!
E venne il fattaccio!
Quel cornuto scopre nostre chat amorose e casini veri. Quel poverello del figlio mi venne a fare questioni al bar,il cornuto cominciò a venire a prendere i caffè e sfidarmi. Mesi davvero pesanti.
Cinzia mi spingeva a tenere duro,mi scriveva o chiamava da cabine telefoniche quando il cornuto non la seguiva! Matrimonio in crisi, sputtanata in famiglia a sorelle e parenti in modo vergognoso e subdolo da sfigato,con zero prove.
Che poi era molto peggio e faceva la troia da un anno e mezzo è un altra roba. Lui scoprì chat dolci tra noi e qualche ti amo vita mia da parte della troia! Io so dà quando ho iniziato ad amare che Cinzia va verso i 60 anni (ne mancano più di uno eh) e andrà a crescere a riprendere gli anni persi,e fare sempre peggio da lurida maiala sfacciata succube del sesso oggi,ma vedo come tratta chi scopa e me.
Il problema è solo che il cornuto infame spione non si toglie di mezzo. Non la lascia.
Che la moglie ormai non è più sua e fa la troia lo sa molto bene!
A casa fa finta di nulla!
Gli serve la donna che a malapena gli cucina e null'altro in casa.
Sia chiaro a tutti.
Comunque a quei tempi neanche lavorava il parassita Marco!
E nel mezzo di quei mesi difficili dove non ci vedevamo e mi mancava da impazzire la pelle,la lingua,il corpo,gli odori e umori di Cinzia ed ero triste,depresso! La svolta!!!
Il parassita cervo trova lavoro e a turni,e da lì la sua triste fine.
Da lì abbiamo prima recuperato i mesi persi noi con i turni notte in casa di Marco e impalata sul divano e letto matrimoniale venuta dentro la figa con pillola del giorno dopo offerta dal medico! Il top del top.
Foto matrimoniali fatte riprodurre e sborrate da me e miei amici,la fede in una bacinella e io e il medico a pisciare sopra sono solo due della miriade di mortificazione che lei con gusto e voglia che c'ha trasmesso continuiamo pesantemente.
Lui è un parassita,un muro di gomma!
Se la tiene pur sapendo che non è mai stata sua, che ama me,e che ne fa dalla mattina alla sera,a volte notti con lui a casa e gliela riporto all'alba e sempre con pompino sotto casa con lui che è sicuramente dietro le finestre.
Ovviamente sta come uno straccio,ma non molla,il figlio fa finta di nulla e Cinzia sguazza e ci fa godere in tanti/e.
L'estate 2022 oltre la vergogna.
I dieci di cui parla il cornuto sono stati realtà nella cucina di un rinomato chalet della zona,e in varie cabine della tua cittadina.
Bukkake e inculate dure,il tutto per passione a zero €.
Cornuto a zero €! Che poi Cinzia è avida di soldi e con me ha mani piene a carte e conti,beni ecc.
È il minimo per una vera donna devota e serva esemplare con me.
Con me fa la serva,sta sottomessa e lecca piedi,sbava dietro,pissing a casa loro fisso per mortificare l'inutile Marco e ultimamente legata con le manette a braccia larghe e ..... Io,e il medico doppia penetrazione prima venuta,e seconda due in culo che diventa rossa paonazza e ci supplica basta e invece gli tocca oltre mezz'ora di sofferenza estrema! Faccia stravolta che riprendiamo con una telecamera fissa e ci manda in estasi.
Rivedere quella faccia con due bei cazzoni in culo è il massimo,la sofferenza si denota chiaramente,ma anche il ghigno della goduria più estrema! Resta due/tre ore immobile a dormire,stremata.
Il medico si lava e va via,e io le lecco il buco per alleviare il dolore e gustarmi la dilatazione estrema e quella figa enorme che cola a ripetizione da donna del sesso. Cinzia è da film porno di alto livello se non sposava un povero coglione,da amante storica del medico e dal 2018 MIA.
Con il medico molto ben eccetto anche per gli amici e orge che ci organizza,per non parlare delle uscite in barca!
Le imbarcate di vacca Cinzia tra qualche mese a tempo libero lo farò.
Donna unica,succube dei poteri forti,camici bianchi,divise,e calciatori e ama me! 27 anni più giovane,bello e dannato,con un cannolo duro sempre pronto per farla a merda e venire dentro baciandoci con la bava e nel nome del nostro vero e unico amore.
Sei più sputtanato si chiunque, anche fuori regione sanno di Cinzia la moglie di Marco ultra cornuto.
La liberi e ti togli dal cazzo?
Eri,sei e resti il nulla cosmico se non il più grande cornuto cittadino e non solo. Fuori dalle palle.
scritto il
2023-01-31
3 . 8 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.