Luciana la realtà è che senza più il cornuto

di
genere
tradimenti

...potrai continuare l'appalto e ti aiuterò economicamente visto che ti ha lasciato dei fardelli pesanti,e ci sta! Il tuo ormai ex cornuto che non nomino per lo squallore che provo ne ha subire ehh,lo tenevi come un cane e gliene hai fatto una marea di corna che non vado oltre, perché sei una brava ragazza, molto simpatica, lavoratrice vera,ma anche a letto. Dovere e piacere.
Ci siamo presi subito e le pompe e culo con il centone alla mano nel mio ufficio mentre il cornutazzo puliva altri piani sono indelebili nel mio cuore! E ci tengo a te,al tuo servilismo sfacciato senza pudore per rubarmi a mia moglie!
Il fatto che hai mollato quella feccia umana è una liberazione per te,i problemi economici si sistemano,io per te ci sono e sarò sempre,ma ribadisco pubblicamente visto che ti piaceva umiliarlo qui, che con tutta la stima per come sei fisicamente e di testa,ma amo mia moglie. Tu sei passione fisica e sessuale feroce dove mia moglie manca e sei superiore.
ma solo in questo!
Nella vita di coppia non starei mai con una come te,il vizio del cazzo è innato e pompini per tutti.....
Una così,la posso stimare si,ma la mia donna sai bene che non potresti mai essere. Io non sono il cornuto risposato e già cornutone prima di te. Con me stai in ginocchio pompi sotto la scrivania e ti fai inculare a terra. In tre anni non ti ho mai concesso divano o letto,ma situazioni consone alle magnacazzi come te! Ufficio è un lusso.
Nei bagni dei centri commerciali e situazioni all'aperto.
Ma con il cornuto a casa,con la fede da sputare e sborrare con le sue foto che mi portavi e imbrattate di goduria reciproca e urine!
Non vado oltre, è stato spettacolare. Mai nessuna mi aveva permesso di umiliare il marito così.
Lui è sotto zero e alla fine tale si è mostrato. Ma era lui il centro della goduria. Non provo sentimenti per te,ma sangue a scoperti bene ore e con la splendida leccaculo che non cito che da qualche tempo hai portato. A me piace mettere zizzania in coppie e farle arrivare al divorzio. Ora tocca alla nuova impiegata Sara alla quale hai già leccato piedi e buchi e ti sei fatta umiliare perbene, come non mi aspettavo. Mi fa piacere che sei persa di me,ma ora viene prima Sara sposata felice e insospettabile che ha voglia. Non la tua fame! Voglia.
E non guarda l'aspetto economico.
Te anche seria guardi e punti al malloppo e ti schifo per questo.
Poi Sara è più giovane, meno bella di te, ma un corpo da rompere e buchi stretti,i tuoi falli riposare.
Niente sogni. Resti due volte a settimana come se ci fosse lui e nulla più. Trovati un altro e costruisci il tuo futuro di coppia, poi lo faremo cornuto bene.
La relazione cara Lucy è ufficiale con Sara. Ti brucia forte e capisco bene,ma è così.
Di certo è una fortuna che ti ha mollata,i problemi si risolvono e su quelli te li risolvo come sempre.
Apprezza questo. Di più no.
Non sei il tipo di donna da poter stare al mio fianco e qua devo fermarmi. La privacy è fondamentale,e ci tengo alla vostra.
A mercoledì cagnetta Lucy
scritto il
2023-02-18
1 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.