Il ragazzo di mia figlia

di
genere
incesti

Sono una giovane mamma di 38 anni, con una figlia di 18.
Da due anni mia figlia frequenta un ragazzo di colore Stefano.
La nostra famiglia, grazie ai miei genitori e mio marito è una famiglia molto abbiente.
Con mio marito ho un rapporto molto aperto, nel senso che molte volte ospitiamo uomini o donne a casa per divertirci.
Un pomeriggio torno a casa e trovo nostra figlia Sara con Stefano in atteggiamenti intimi sul mio divano. Praticamente c’era mia figlia a pecora ed ho potuto vedere bene l’uccello di Stefano che la scopava. Ovviamente appena sono rincasata, i due sono scappati e mia figlia è ancora imbarazzata. Così come Stefano.
Ne ho parlato con mio marito, dicendogli che mi piacerebbe anche a me essere perforata da un uccello del genere. Lui mi ha semplicemente risposto”scopatelo amore!fagli vedere chi è più brava!”
Così , visto che Stefano ha 21 anni ed il sogno di quel ragazzo è sempre stata un’auto sportiva, ho deciso di passare all’azione.
Stefano viene spesso a casa nostra. Al martedì viene e aspetta Sara che rientra da danza. Così il martedì successivo, d’accordo con mio marito parte la proposta. Lui mi scopa e io gli compro la macchina. Stefano all’inizio rimane titubante e imbarazzato. È bastato un mio completino ed una mano sul pacco per fargli cambiare idea. Gli ho liberato la nerchia, mi sono inginocchiata ed ho iniziato a ciucciarglielo. “Povera Sara, con sto cazzo la spacchi in due” gli ho detto. Mi sono messa a pecora e mi sono fatta scopare lì, sul tavolo della cucina. Il suo cazzo è devastante. Mi ha fatto godere e gli ho chiesto di venirmi dentro per sentire il suo sperma caldo dentro di me. Stefano ha obbedito, ci siamo ricomposti e abbiamo aspettato i relativi compagni. Lui e Sara sono spariti in camera, io mi sono messa sul divano, con il completino, ad aspettare mio marito. Appena è rientrato, gli ho spostato la mutandina e gli ho fatto vedere la farcitura. Di tutta risposta ha tirato fuori il suo cazzo e mi ha fatto venire per la seconda volta in quel giorno
scritto il
2023-02-18
1 5 . 8 K
visite
1 3
voti
valutazione
4.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

In palestra con il pancione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.