Pensavo fosse amore invece era in Maghreb

di
genere
comici

Ieri leggendo alcuni racconti, mi è venuta in mente casualmente una storia che è accaduta davvero l'anno scorso a mia moglie. E' una storia vera, ci tengo a specificarlo affinchè nessuno pensi che non sia una storia vera, perchè lo è. E' una storia vera, lo avevo già detto?
Mia moglie l'anno scorso è rimasta incinta di 11 uomini diversi, essendo passata per caso nello spogliatoio di una squadra di calcio. Ah vorrei precisare che è una storia vera e andò all'incirca così.
Mia moglie, che si chiama Samantha (ma potrebbe chiamarsi con qualsiasi altro nome da pornostar), è una bellissima quarantenne, che ne dimostra 26, fisico curato, con la sua quarta, che porta con eleganza, con camicette che fanno intravedere dei capezzoli turgidi e un culo da paura, di marmo di Carrara.
L'anno scorso per questioni di lavoro, essendo una manager di una multinazionale, è andata all'estero ed è stata invitata nello spogliatoio di una squadra di calcio formata solo da maghrebini.
Essendo mia miglie troia, puttana e un po' zoccola, se li scopò tutti, ecco come andó.
Prese cazzi cazzi cazzi, nella figa figa figa, sborra calda, scopare, cazzo, figa, culo, troia, puttana e un po' zoccola.
Piú o meno, non è che ricordo tutto alla perfezione, anche perchè me l'ha riferito Mohammed uno che vende tappeti, che è zio della sorella di uno dei giocatori.
Poi il giorno dopo tornò per l'allenamento e fu scopata da tanti cazzi, figa, culo, buchi, sborra calda che le colava, umori di tutti a go go e tanti cazzi, fighe, culi, urla in 7 dialetti arabi diversi.
Vorrei precisare che è una storia vera.
Io quando lo seppi pensai: ma che troia puttana e un po' zoccola, ha preso cazzi, sborra calda in ogni dove, ma cazzo figa culo merda, sborra, cazzo, che troia.
Ma io la amo lo stesso, nonostante sia troia puttana di merda e zoccola.
La settimana scorsa ha partorito gli 11 bambini, purtroppo tra loro qualche bambina, quindi il mio sogno di fare una squadra di calcio non si potrà avverare, a meno che la multinazionale per cui lavora non la mandi in Nigeria l'anno prossimo.
Mi ero quasi dimenticato di questa storia, ma ieri leggendo qualche racconto, mi è venuta in mente, perchè aldilà di tutto, è una storia vera.
scritto il
2016-05-13
3 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Il giardino di Saffo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.