La mamma (e sorella) del mio migliore amico d'infanzia

di
genere
tradimenti

Da più mesi frequento questo sito e mi diletto a leggere storie simili alla mia in qualche modo e con mamme protagonisti e sinceramente mi sembrano molto irreali e montane quasi tutte!
Premetto che sono un pervertito porco,ma anche una persona con dei valori e per me....si può anche raccontare,ma senza nomi,ne sentirsi superiori al cornuto di turno.
La privacy e il rispetto sono fondamentali! Detto ciò provo a sintetizzare la mia bellissima relazione sessuale mamma/figlio acquisita nata nel 1998 con la mamma del mio migliore amico che mi ha visto crescere e stavo ore e ore, pranzo/cena da loro ecc.ecc.ecc.
Ma già dai tempi la signora aveva la nominata da infedele (per restare educato) e già alle medie i ragazzi più grandi e anche in giro sfottevano il mio amico con vari epiteti sulla madre!
Lui un po' lo pativa e a volte ne parlavamo! Ma secondo te fa questo?
Va con altri ecc.?!? Non era facile neanche per me. Non metto nessuna descrizione fisica,ma gran bella donna e classe da vendere,ma .....
anche 13/14 enne l'impressione che dava sia per gonna e tacchi e vestita da cerimonia ogni giorno,sia per l'esposizione " se ti prendo,ti sbrano" e piccolo particolare rispetto al figlio ero un bel ragazzo e glielo diceva in faccia che ero più bello e a modo di lui!
Ma non pensavo certo di ancora....
Con quelle domande del mio amico mi venivano dubbi anche a me! A lui dicevo no,no ma che scherzi, cercavo di tranquillizzarlo!
Poi capitava che a casa la signora in estate in sottana e zoccoli senza intimo e sempre dolce e ammiccante...da adolescente era ovvio che tornato a casa mi chiudevo in bagno a toccarmi per lei.
Ho iniziato estate 1995 a pensarla a letto sotto me che neanche sapevo come si faceva ed era fatta una figa! Mesi poi capitando a fare popò notai l'intimo in una cesta e le sue mutande (la figlia aveva un fisico diverso) belle sporche e odorose e le conservo ancora (dopo lo confessai anche a lei nei primi mesi di relazione) e le tenevo nascoste in camera e le adoravo ore e ore!
A volte nella vita i desideri si avverano! Ma era semplicemente un sogno,una cosa che poi una volta che sborravo passava di mente,anzi mi sentivo in colpa con il mio amico!
Nel frattempo c'era anche la sorella più grande di noi che studiava università e sempre in mini gonna o provocante anche lei,e espressione ben peggiore della madre,da attrice porno proprio! Però molto fredda, antipatica,acida, molto diversa dalla madre! A volte però mi toccavo e tributi anche per lei!
Anche per cambiare!!!!!!!!!!!!!!
Così fino a primavera 1998,con il figlio ero rimasto in ottimi rapporti,ma da poco maggiorenni e con prospettive di vita diverse non ci frequentavamo più come i tempi da elementari alle superiori da meno di un anno! E un giorno incontro la signora casualmente in centro,ero fidanzato dall'estate precedente (e provato almeno come si faceva)mi fece alcune domande e disse che aveva delle cose urgenti da fare a casa e se gradivo un caffè e due chiacchiere,il figlio all'università,marito a lavoro,figlia idem! In quei momenti non pensai minimamente al fatto che mi volesse scopare così sfacciatamente,giuro.
Nel percorso verso la vicina casa..mi venne duro come non mai e li accesi la lampadina,ma mi dissi sei un coglione è tua madre come può fare le porcate con te amico del figlio? E invece la signora fu molto loquace e sul divano mi salì sopra e guardandomi negli occhi mi disse " mi piaci e ti conosco bene,mi fido,se tieni il segreto dureremo per sempre" e frasi sul fatto che già era duro e anche bello grosso (quasi 20centimetri molto,molto largo però) e da quel giorno,a giorni sono 25 anni di relazione vera da coppia vera dal 2002 quando lasciai la mia donna per lei sempre in segreto. La signora considera me suo uomo dal 2002 e prima della vedovanza da alcuni anni assieme alla fede portava un altro anello:
Il nostro! Scopate impressionanti e in casa senza rischi sempre con il marito a lavoro e figli impegnati.
Dal lunedì al sabato ogni giorno e la domenica in famiglia finché è vissuto il marito.
Dalla sua morte molte cose sono cambiate. Prima cosa ci siamo confessati alla figlia che nel frattempo meno acida e pedigree da zoccolona ben più della signora (sempre fatti,ma non entro nei particolari in pubblico) che ha preso bene la cosa e con un marito totalmente inutile e situazioni extra con uomini di mezz'età è uscita di testa per il mio cazzone e da allora è sempre più dentro la coppia e visto che la signora va per una certa età dietro la conservo e lo metto come piace a me,a fare male. Alla signora sempre delicato e sottomesso. La figlia si deve mettere in ginocchio a leccarmi i piedi e tante altre cosine poco edificanti e ci mette il culo.
La faccio pompare solo dopo che ho inculato la madre per farle prendere tutto il sapore del popo' materno.
La usiamo a piacimento e lei servile e ben disposta. Beh sincero?
Alla signora ho giurato amore eterno,ma sto costruendo con la figlia un bel futuro da coppia finalmente vera e pubblica come non possiamo essere io e la madre per ovvi motivi.Ma solo quando andrà in pensione la signora.
Anche se ora come ora sono presissimo dalla figlia. E non certo perché ha un marito in casa e più figli. Anzi questo sono un problema.
Sarebbe meglio libera per me e la madre, disponibile ad ogni ora!
La figlia è cambiata molto dalla scomparsa del padre e non c'ha messo molto a farmi suo. Ma sa bene che la madre finché ne avrà....io ci sarò.
Gli devo tutto, anche lei.
Ho amato ferocemente la signora,ora sta lentamente passando alla figlia e la signora lo sa,e da grandissima donna ne è soddisfatta e felice.
Infine per come vedo il sesso io..
Solo divertimento e piacere giochi..
Beh il mio sogno sarebbe farmi pompare dal mio amico mentre mi bacio la mamma e incularlo assieme alla madre con strapon!
Chiedo troppo, ma è così.
In fondo è cornuto 100% anche lui,ma non mi permetterei mai di scopare la sua donna. La mamma un altra cosa.
Si amico mio,mi manca che non sai di me e tua madre e da un po' anche tua sorella! Tutti insieme appassionatamente e con tanto amore.
scritto il
2023-02-27
7 . 7 K
visite
3
voti
valutazione
1.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.