Rosalba 68 anni e non sentirli minimamente

di
genere
sentimentali

La signora Rosalba conta 68 primavera,fuori ne mostra 50 scarsi, dentro è una 20enne in calore!!!!!!
Signora vera, classe pura,alto ceto,e frequentazioni importanti nella sua vita da donna imprenditrice realizzata nonché laureata,e soprattutto donna vera,genuina, sanguigna,verace.....
Ovviamente vogliosa,ma per pochi "illustri" fortunati!
Io,sono un 35 enne in carriera militare ed ho avuto la gran fortuna di conoscere la signora un anno e mezzo fa'e innamorarmi perdutamente del suo corpo,modi,mente,persona!
Era da poco vedova ed è stato facile conquistarla con i miei modi e stile consoni ad una donna come lei.
Una a cui un "bimbo" come me non deve insegnare nulla,ma solo imparare! Mi disse che aveva tradito il marito spesso nel corso del matrimonio,ma sempre con "serietà" facendo sesso con bei fusti (fascino della divisa per la signora irresistibile) educati e ben disposti a solo qualche ora di divertimento senza impegno,ma ora a una certa età e con voglia di un compagno giovane per restare giovane dentro (come realmente è) e godersi la vita al massimo e molto delusa da uno in cui credeva e non voler più soffrire,ma avere un bel ragazzo e relazione sentimentale forte.
Mi chiese se ero pronto a lasciare la mia compagna per lei nel caso tra noi si creava qualcosa di profondo come il mio interesse gli lasciava credere. Risposi che ero disposto a stare in ginocchio a leccarle i piedi,di prendermi le sue urine in faccia,di potermi comandare a piacimento (salvo nei momenti di pecorina dove si fa male la signora! Barcolla ma non molla) a letto e nella vita, non solo che ero disposto a mollare mia moglie (che tra l'altro non era qui,dove fino a due mesi fa non ero definitivo e ho richiesto io vista la convivenza con la mia amata Rosalba)!!! Lei,mi do la sensazione di non crederci fino in fondo,e delusa ci stava......
Ma già dalla prima volta a letto a casa mia dopo una cena romantica e partendo come detto dai piedi e buchi leccati almeno due ore con lei totalmente fuori dì testa dalla goduria mentre gli lavoravo clitoride e ano allo stesso tempo!
Poi sono uomo e non ho resistito a salirle in faccia e metterlo in bocca e scoparla con irruenza con tanto di ingoio forzato (ma l'avrebbe preso ugualmente) e schiaffi con la cappella in viso sporca e frasi poco consone all'amore con lei fuori di sé dalla goduria e gioiosa felicissima.
E tante altre cosine posizioni e giochi risaputi che fanno in tanti e non serve menzionare.
Ricordo una frase sulla porta prima andasse via all'alba dopo avermi baciato a lungo con la sua lingua di velluto "conto su di te,mi raccomando mantieni la parola".
La mattina stessa chiamami il mio avvocato per chiedere come comportarmi e la strategia migliore.
Ero sposato da due anni e prima di Rosalba ci tenevo tantissimo a mia moglie,ma ho avuto sempre il debole per le mature sposate e la tradivo anche con vacche XL inguardabili e insospettiti per il gusto di fare cornuti i coglioni dei mariti!
Con Rosalba è stato tutto diverso.
Dal primo momento che notata ....
Ho pensato tra me e me,questa la voglio mia donna anche se le davo 50 anni massimo. Prendendo informazioni ho scoperto che era vedova e aperta mentalmente e da qui sono andato fino in fondo! L'avvocato mi consiglio una strategia per uscire senza grossi danni economici e a gennaio è finalmente arrivata la separazione e sono ufficialmente il compagno di Rosalba con cui convivo in casa sua ora! Prima nella mia che nei weekend veniva mia moglie!
È stato bellissimo vedere Rosalba toccare il massimo dell'esaltazione nel vederla soccombere e soffrire.
La vita l'ha incattivita pensa solo a se stessa,e gli ha fatto anche dei gran bei pezzi che hanno fatto piangere la mia ex nel finale a separazione in mano,ovvio.
Prima faceva l'amica,la signora che mi dava una mano a casa!!!!!!!!!
Beh dopo meno di due mesi sono estasiato da questa donna.
Sessualmente è incontenibile mi lascia a pezzi,ma come donna e dinamica un uragano nella vita come a letto e mi fa sentire il numero uno in assoluto! Ti devo tutto.
Sono rinata,sto vivendo il sogno più bello della mia vita. Sei unico.
Non garantisce fedeltà,ma fin ora non mi ha mai tradito dice di non sentirsela che faccio tantissimo per lei che la tratto da Regina (mo lo è) e non se la sente,o il vizio dei giovanotti 20 enni lo tiene e per me lo deve calvavare in mia assenza per lavoro. Il sesso rende giovane corpo e mente e lei ha bisogno di sesso sempre, sempre, sempre.
E pian piano la convincerò,se non lo fa già,ma non se la sente a dirmelo perché comunque è molto viziata e il tenore di vita alto e non se la sente!ma sa di poterlo fare,io prima mi metto in ginocchio e la venero dai piedi in sù,solo poi la sfondo.
Lei può tutto, Rosalba è la migliore,il centro del mondo.
Un onore il suo amore incondizionato e bavoso,a leccare sbava assai.
Donna da sogno,oltre la meraviglia.
Grazie di esistere Rosalba
scritto il
2023-02-28
2 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.