Nuova Tassa
di
Raf Tr
genere
etero
"E' ora del tg della notte " " Vediamo un po' cosa è successo nel mondo " - Pensò Lorenzo mentre accendeva la tv, appena tornato da un viaggio di un mese in Kenya con sua moglie, Valeria, che troppo stanca per il volo era andata subito a letto. -
-- Il notiziario andrà in onda in forma ridotta a causa dell'agitazione dei giornalisti televisivi e della carta stampata in atto da due giorni per protestare contro il mancato rinnovo contrattuale. --
" E' sempre uguale, stai via un mese, ma l'Italia è sempre lei "
-- Chi vi parla è autorizzato dal comitato redazionale. Ed ecco le notizie del giorno, fornite senza l'ausilio di servizi per via dell'agitazione di cui sopra. Nuovi sviluppi della situazione mediorientale. I rappresentanti degli stati coinvolti sono tornati a trattare, dopo un periodo segnato da attentati e tensione.
Sequestro Botti. L'industriale lombardo dopo esser tornato a casa ha detto di non ricordare nulla del periodo passato in mano ai sequestratori.
E ora il caso della settimana. Come tutti saprete è al vaglio del parlamento una proposta di legge per una nuova tassa. --
"Come se già non ne avessimo abbastanza, chissà cosa si inventeranno stavolta?"
-- Sembra che i gruppi parlamentari siano vicini ad un accordo sulla tassa sessuale, nonostante le manifestazioni di protesta che si sono svolte nei giorni scorsi in tutto il paese.
Questa era l'ultima notizia, il prossimo notiziario andrà in onda domani alle dodici, dopo la fine dell'agitazione sindacale. --
Lorenzo restò per un attimo pietrificato davanti al televisore, poi scoppio in una risata. " Questi sono impazziti tutti" "E' uno scherzo" "Deve essere uno scherzo" "Per forza"
Decise di andare a dormire, la stanchezza del viaggio la sentiva anche lui. Prima di coricarsi però sistemò la sveglia sul comodino, e la regolò in modo che suonasse alle 11:30. " Voglio sapere " Si disse.
Al mattino successivo, appena la svegli iniziò a emettere il suo canto atroce Lorenzo schizzò in piedi, notò immediatamente che Valeria si era già alzata, ed andò in bagno.
- Amore sei in bagno? Sto preparando la colazione, cappuccino e croissant. Debbo ringraziare Alessandra, mi ha fatto trovare il frigo pieno...
- Arrivo, arrivo.
- Come mai hai caricato la sveglia per alzarti? Avevi detto che volevi dormire tre giorni...
- Fra poco lo capirai. Ieri sera ho sentito qualcosa in tv che non mi ha convinto, e voglio sapere...
- Deve essere davvero importante, per riuscire a tirarti giù dal letto...
- Lo è. Metti sul secondo, che è quasi ora del tg.
- Ok, ok. "Chissà cosa gli è preso" "Non si è mai interessato di politica"
"Il campionato di calcio è lontano..." "Mah" "E' sempre stato misterioso" "Ed è la cosa che mi è sempre piaciuta in lui."
-- Buongiorno a tutti. Ci scusiamo per i disagi provocati dalla nostra protesta e passiamo immediatamente alle notizie.
In Israele...
... Ed ora le notizie dall'interno. Domani ci sarà la votazione per la tanto contestata tassa sul sesso. Abbiamo qui in studio il professor Egidio Talcagni, insegnante di Biotecnologia applicata al politecnico di Milano.
- Allora professor Talcagni, vuole spiegarci come dovrebbe funzionare il sistema di rilevamento dell'attività sessuale?
- Il sistema, messo a punto da me, insieme alla mia equipe, dopo la richiesta congiunta del ministro della sanità e del superministro dell'economia ... " Lo avevo detto io che era un errore dare tre ministeri alla stessa persona" - Pensò Lorenzo - "Poi uno si monta..." ... consiste in un minuscolo apparecchio, realizzato grazie alla nanotecnologia, che sistemato all'interno degli organi sessuali, sia maschili che femminili, rileva in modo inequivocabile il tempo passato dagli individui nello svolgere attività di tipo sessuale.
- Non avete pensato alle possibili controindicazioni?
- Ho già ascoltato le obiezioni che sta per elencarmi, e le dico subito che l'adulterio è un reato, quindi una "macchina" che permette di scoprire in modo semplice e sicuro il tradimento è solo un aiuto alla giustizia, null'altro.
- E con il diritto alla privacy come vi regolate?
- In modo molto semplice. Le ricordo la legge approvata due anni fa, che modifica in modo sostanziale il concetto di diritto alla privacy, e che questa nuova norma rispetta completamente. I dati del RTS, cioè il "Rilevatore dei tempi sessuali", non diverranno di pubblico dominio, ma verranno consultati solo dall'autorità competente.
- Secondo lei accetteranno tutti di farsi istallare il suo RTS?
- Sicuramente. L'operazione in se è indolore, semplice e molto veloce. Consiste in pratica in una "biopsia al contrario." Con un ago particolare inseriremo il minuscolo apparecchio all'interno degli apparati sessuali.
- E per le verifiche?
- Ancora più semplice. Una volta ogni sei mesi, quando si dovrà pagare l'IAS, l'imposta sull'attività sessuale, l'individuo in questione si recherà presso le strutture competenti, dove con un semplice rilevatore esterno, in grado di comunicare con il sistema RTS, si otterranno tutti i dati necessari.
- Per ora basta così, professor Talcagni.
- La saluto, signor Romindi. Se dovessero servirle altre delucidazioni sono a sua completa disposizione.
-Ora passiamo alle altre notizie... --
Lorenzo e Valeria restarono attoniti davanti allo schermo, che ora mostrava le immagini di un sequestro di droga alla frontiera. Il primo che si riprese fu Lorenzo, che già sapeva qualcosa.
- Siamo rovinati! Era meglio la tassa sull'aria respirata!
- Già! Ma è assurdo! E' veramente assurdo!
Poi si voltò verso l'uomo, si passò la lingua intorno alle labbra, poi gli sussurrò:
- Facciamolo, è ancora gratis...
Si alzò, era ancora in vestaglia. Sciolse in nodo che la teneva chiusa in vita, e la lasciò scivolare a terra. Poi con indosso solo la biancheria intima si sistemò sulle gambe di Lorenzo, e iniziò a baciarlo.
L'uomo rispose al bacio infilandole la lingua fin quasi in gola, e con le mani si portò dietro la schiena di lei, per liberare il suo seno. Senza difficoltà sganciò il reggiseno, lo prese in mano, lo annusò, lo strofinò sul viso della donna, poi lo lanciò lontano, sul frigo. Spinse all'indietro Valeria, e si chinò per succhiarle il seno, piccolo, ma ben fatto, e con due capezzoli duri e sensibili. Iniziò a leccare l'areola intorno ad una delle due protuberanze, poi ci si attaccò quasi come un bambino, le diede dei piccoli morsi, succhiò ancora, poi passò all'altro seno. Il capezzolo era già durissimo, prima ancora che iniziasse a sfiorarlo. Valeria iniziò a sbottonargli il pigiama, lui si fermò un attimo, si alzò in piedi e si lasciò spogliare completamente. Poi la prese con forza, per i fianchi, la sollevò, e la depositò con dolcezza sul tavolo. Si sistemò sopra di lei, e mentre la baciava con una mano iniziò ad accarezzarla tra le gambe, la stimolò sotto le mutandine, e poi la aiutò a liberarsene, e lei le spinse via con un calcio. Le mani di lei cercarono il suo cazzo, lo afferrarono, già duro come la pietra, mentre quelle di lui la sollevarono un po', andando a piazzarsi sotto le natiche, per pizzicarle e accarezzarle.
- Tra un po' ci toccherà pagare per questo....
- Si, ma ora non ci pensare, caro, ti voglio sentire dentro...
Valeria allargò di più le gambe, e Lorenzo infilò il cazzo dentro di lei, con un colpo secco, scoparono, in quella posizione a lungo, le mani di lui sotto il culo di lei per spingerla ancora di più verso il suo cazzo, le mani di lei aggrappate alla sua schiena, le bocche incollate in un bacio interrotto solo ogni volta che stavano per morire soffocati, il seno che sbatteva contro il petto dell'uomo, solleticandolo con i duri capezzoli. All'improvviso le venne dentro, e nello stesso istante anche la donna raggiunse l'orgasmo. Restarono così, immobili, ancora a lungo, ad impregnarsi dei propri odori, senza dire o fare assolutamente nulla. Poi lui si alzò, per andare in bagno, e lei lo raggiunse, per fare la doccia insieme.
- Debbo ricordarmi di prendere la pillola, con tutti i soldi che ci costerà questa nuova tassa non è proprio il momento per mettere al mondo un bambino...
- Già.
Pomeriggio successivo. Diretta integrale della discussione e della votazione sulla "proposta di legge per l'imposta sull'attività sessuale." Il dibattito scorre via senza intoppi, la maggior parte dei gruppi sono favorevoli, urla di protesta dall'opposizione minoritaria, tre ore di chiacchiere poi si arriva al voto. Voto anonimo, si è tornati all'antico. Conta manuale dei biglietti. Il presidente della camera prende la parola, regna il silenzio assoluto.
SI: 267
NO: 341
- La proposta di legge è stata bocciata.
- Evviva! Bisogna organizzare una sfilata! E' come quando abbiamo vinto i mondiali! - Urlò Lorenzo -
- Si, è una grande notizia. Ma come mai prima erano tutti favorevoli?
- Si vede che tanti hanno avuto paura che si scoprissero le proprie corna... Ma ora vieni qui, dobbiamo far festa...
- Eccomi caro...
-- Il notiziario andrà in onda in forma ridotta a causa dell'agitazione dei giornalisti televisivi e della carta stampata in atto da due giorni per protestare contro il mancato rinnovo contrattuale. --
" E' sempre uguale, stai via un mese, ma l'Italia è sempre lei "
-- Chi vi parla è autorizzato dal comitato redazionale. Ed ecco le notizie del giorno, fornite senza l'ausilio di servizi per via dell'agitazione di cui sopra. Nuovi sviluppi della situazione mediorientale. I rappresentanti degli stati coinvolti sono tornati a trattare, dopo un periodo segnato da attentati e tensione.
Sequestro Botti. L'industriale lombardo dopo esser tornato a casa ha detto di non ricordare nulla del periodo passato in mano ai sequestratori.
E ora il caso della settimana. Come tutti saprete è al vaglio del parlamento una proposta di legge per una nuova tassa. --
"Come se già non ne avessimo abbastanza, chissà cosa si inventeranno stavolta?"
-- Sembra che i gruppi parlamentari siano vicini ad un accordo sulla tassa sessuale, nonostante le manifestazioni di protesta che si sono svolte nei giorni scorsi in tutto il paese.
Questa era l'ultima notizia, il prossimo notiziario andrà in onda domani alle dodici, dopo la fine dell'agitazione sindacale. --
Lorenzo restò per un attimo pietrificato davanti al televisore, poi scoppio in una risata. " Questi sono impazziti tutti" "E' uno scherzo" "Deve essere uno scherzo" "Per forza"
Decise di andare a dormire, la stanchezza del viaggio la sentiva anche lui. Prima di coricarsi però sistemò la sveglia sul comodino, e la regolò in modo che suonasse alle 11:30. " Voglio sapere " Si disse.
Al mattino successivo, appena la svegli iniziò a emettere il suo canto atroce Lorenzo schizzò in piedi, notò immediatamente che Valeria si era già alzata, ed andò in bagno.
- Amore sei in bagno? Sto preparando la colazione, cappuccino e croissant. Debbo ringraziare Alessandra, mi ha fatto trovare il frigo pieno...
- Arrivo, arrivo.
- Come mai hai caricato la sveglia per alzarti? Avevi detto che volevi dormire tre giorni...
- Fra poco lo capirai. Ieri sera ho sentito qualcosa in tv che non mi ha convinto, e voglio sapere...
- Deve essere davvero importante, per riuscire a tirarti giù dal letto...
- Lo è. Metti sul secondo, che è quasi ora del tg.
- Ok, ok. "Chissà cosa gli è preso" "Non si è mai interessato di politica"
"Il campionato di calcio è lontano..." "Mah" "E' sempre stato misterioso" "Ed è la cosa che mi è sempre piaciuta in lui."
-- Buongiorno a tutti. Ci scusiamo per i disagi provocati dalla nostra protesta e passiamo immediatamente alle notizie.
In Israele...
... Ed ora le notizie dall'interno. Domani ci sarà la votazione per la tanto contestata tassa sul sesso. Abbiamo qui in studio il professor Egidio Talcagni, insegnante di Biotecnologia applicata al politecnico di Milano.
- Allora professor Talcagni, vuole spiegarci come dovrebbe funzionare il sistema di rilevamento dell'attività sessuale?
- Il sistema, messo a punto da me, insieme alla mia equipe, dopo la richiesta congiunta del ministro della sanità e del superministro dell'economia ... " Lo avevo detto io che era un errore dare tre ministeri alla stessa persona" - Pensò Lorenzo - "Poi uno si monta..." ... consiste in un minuscolo apparecchio, realizzato grazie alla nanotecnologia, che sistemato all'interno degli organi sessuali, sia maschili che femminili, rileva in modo inequivocabile il tempo passato dagli individui nello svolgere attività di tipo sessuale.
- Non avete pensato alle possibili controindicazioni?
- Ho già ascoltato le obiezioni che sta per elencarmi, e le dico subito che l'adulterio è un reato, quindi una "macchina" che permette di scoprire in modo semplice e sicuro il tradimento è solo un aiuto alla giustizia, null'altro.
- E con il diritto alla privacy come vi regolate?
- In modo molto semplice. Le ricordo la legge approvata due anni fa, che modifica in modo sostanziale il concetto di diritto alla privacy, e che questa nuova norma rispetta completamente. I dati del RTS, cioè il "Rilevatore dei tempi sessuali", non diverranno di pubblico dominio, ma verranno consultati solo dall'autorità competente.
- Secondo lei accetteranno tutti di farsi istallare il suo RTS?
- Sicuramente. L'operazione in se è indolore, semplice e molto veloce. Consiste in pratica in una "biopsia al contrario." Con un ago particolare inseriremo il minuscolo apparecchio all'interno degli apparati sessuali.
- E per le verifiche?
- Ancora più semplice. Una volta ogni sei mesi, quando si dovrà pagare l'IAS, l'imposta sull'attività sessuale, l'individuo in questione si recherà presso le strutture competenti, dove con un semplice rilevatore esterno, in grado di comunicare con il sistema RTS, si otterranno tutti i dati necessari.
- Per ora basta così, professor Talcagni.
- La saluto, signor Romindi. Se dovessero servirle altre delucidazioni sono a sua completa disposizione.
-Ora passiamo alle altre notizie... --
Lorenzo e Valeria restarono attoniti davanti allo schermo, che ora mostrava le immagini di un sequestro di droga alla frontiera. Il primo che si riprese fu Lorenzo, che già sapeva qualcosa.
- Siamo rovinati! Era meglio la tassa sull'aria respirata!
- Già! Ma è assurdo! E' veramente assurdo!
Poi si voltò verso l'uomo, si passò la lingua intorno alle labbra, poi gli sussurrò:
- Facciamolo, è ancora gratis...
Si alzò, era ancora in vestaglia. Sciolse in nodo che la teneva chiusa in vita, e la lasciò scivolare a terra. Poi con indosso solo la biancheria intima si sistemò sulle gambe di Lorenzo, e iniziò a baciarlo.
L'uomo rispose al bacio infilandole la lingua fin quasi in gola, e con le mani si portò dietro la schiena di lei, per liberare il suo seno. Senza difficoltà sganciò il reggiseno, lo prese in mano, lo annusò, lo strofinò sul viso della donna, poi lo lanciò lontano, sul frigo. Spinse all'indietro Valeria, e si chinò per succhiarle il seno, piccolo, ma ben fatto, e con due capezzoli duri e sensibili. Iniziò a leccare l'areola intorno ad una delle due protuberanze, poi ci si attaccò quasi come un bambino, le diede dei piccoli morsi, succhiò ancora, poi passò all'altro seno. Il capezzolo era già durissimo, prima ancora che iniziasse a sfiorarlo. Valeria iniziò a sbottonargli il pigiama, lui si fermò un attimo, si alzò in piedi e si lasciò spogliare completamente. Poi la prese con forza, per i fianchi, la sollevò, e la depositò con dolcezza sul tavolo. Si sistemò sopra di lei, e mentre la baciava con una mano iniziò ad accarezzarla tra le gambe, la stimolò sotto le mutandine, e poi la aiutò a liberarsene, e lei le spinse via con un calcio. Le mani di lei cercarono il suo cazzo, lo afferrarono, già duro come la pietra, mentre quelle di lui la sollevarono un po', andando a piazzarsi sotto le natiche, per pizzicarle e accarezzarle.
- Tra un po' ci toccherà pagare per questo....
- Si, ma ora non ci pensare, caro, ti voglio sentire dentro...
Valeria allargò di più le gambe, e Lorenzo infilò il cazzo dentro di lei, con un colpo secco, scoparono, in quella posizione a lungo, le mani di lui sotto il culo di lei per spingerla ancora di più verso il suo cazzo, le mani di lei aggrappate alla sua schiena, le bocche incollate in un bacio interrotto solo ogni volta che stavano per morire soffocati, il seno che sbatteva contro il petto dell'uomo, solleticandolo con i duri capezzoli. All'improvviso le venne dentro, e nello stesso istante anche la donna raggiunse l'orgasmo. Restarono così, immobili, ancora a lungo, ad impregnarsi dei propri odori, senza dire o fare assolutamente nulla. Poi lui si alzò, per andare in bagno, e lei lo raggiunse, per fare la doccia insieme.
- Debbo ricordarmi di prendere la pillola, con tutti i soldi che ci costerà questa nuova tassa non è proprio il momento per mettere al mondo un bambino...
- Già.
Pomeriggio successivo. Diretta integrale della discussione e della votazione sulla "proposta di legge per l'imposta sull'attività sessuale." Il dibattito scorre via senza intoppi, la maggior parte dei gruppi sono favorevoli, urla di protesta dall'opposizione minoritaria, tre ore di chiacchiere poi si arriva al voto. Voto anonimo, si è tornati all'antico. Conta manuale dei biglietti. Il presidente della camera prende la parola, regna il silenzio assoluto.
SI: 267
NO: 341
- La proposta di legge è stata bocciata.
- Evviva! Bisogna organizzare una sfilata! E' come quando abbiamo vinto i mondiali! - Urlò Lorenzo -
- Si, è una grande notizia. Ma come mai prima erano tutti favorevoli?
- Si vede che tanti hanno avuto paura che si scoprissero le proprie corna... Ma ora vieni qui, dobbiamo far festa...
- Eccomi caro...
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Freddoracconto sucessivo
Ombre di Luna
Commenti dei lettori al racconto erotico