Lui

di
genere
bisex

Entrando avevo già portato con me l'euforia di una nuova avventura e camminando con le mie gambe nude sento gli occhi scrutarmi e spogliarmi ad ogni passo.
Cerco il suo sguardo tra mille possibili lui in attesa di un accenno.
Continuo a camminare sempre piu' eccitata e distrattamente con la mano mi sfioro i fianchi passando dalla gonna liscia e setosa alla luminosa e firme pelle lasciando una scia di sguardi pronti a mordere quella tentazione.
Sono già bagnata.
Non mi ero accorta di essermi fermata in quel momento di desiderio, mi guardo intorno senza muovere troppo il corpo ed un calore umido arriva dietro la mia nuca facendomi gemere silenziosamente ed ho come la sensazione che un cubetto di ghiaccio si stia sciogliendo e le sue goccioline cadono leggere e lente sulla mia schiena accarezzando le vertebre.
Non voglio scoprire chi sia ma voglio solo continuare ad immaginare dove mi portera' quel calore.
Per alcuni minuti mi sono distaccata dalla realtà ed ho lasciato che la mia mente vagasse insieme alle fantasie di un uomo sconosciuto.
scritto il
2023-03-22
2 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.