La prima volta che Giulia ha scopato un ragazzo di fronte a me

di
genere
prime esperienze

È stata l’esperienza più forte della mia vita.
Vedere la propria fidanzata con un ragazzo nudo di fronte, vedere che si toccano, si baciano, vedere che la penetra e che le viene addosso è un’esperienza fortissima.
Ci si sente pentiti, incazzati, si prova odio e si gode.
Giulia ed io stiamo insieme da 2 anni. Entrambi abbiamo 28 anni e conviviamo da circa un anno.
Nella precedente relazione, lei era una scambista. Me lo ha sempre detto ed ha più volte provato a portarmi nel suo mondo.
Per me non è facile, sono etero e forse curioso bisex. Ho sempre avuto il desiderio di provare ma poi mi sono sempre tirato indietro.
La relazione con lei è la mia iniziazione a questo mondo.
Mentre facciamo sesso, Giulia molte volte mi masturba analmente, dicendomi che lo fa per farmi godere meglio, in effetti è vero.
Così piano piano mi ha portato a conoscere Alessio, un trentenne molto piacente, bel fisico e bel volto , che ha avuto modo di incontrare più volte nella precedente relazione.
Non so perché ma ho accettato ad invitare Alessio a casa.
Lui si è presentato elegantissimo, come piace a Giulia.
Lei quella sera si era messa in tiro con un vestitino a tubino nero e tacchi rossi.
Andiamo a ballare per passare la serata. In discoteca si strusciava il culetto sia su di me che su Alessio. Ad un certo punto mi bacia con la lingua e poi si volta e bacia lui. Al ritorno, in macchina, io guidavo con Alessio a fianco, Giulia dietro.
A metà strada sento la mano di Giulia sul mio pacco. La guardo dallo specchietto e vedo che ha una mano anche sul pacco di Alessio
Ok… la serata era partita.
Arrivati a casa ci spogliamo e tutti e tre ci buttiamo sul letto in intimo. Anche Alessio è ben messo a livello fisico.
Giulia fa scivolare le mani dentro ai nostri boxer ed inizia a masturbarci. La guardo nei suoi occhi da cerbiatta, era felice di avere due cazzi per le mani. Mi bacia segandomi poi prende la mano con cui stava segando lui, me la porta alla bocca facendomi segno di stare zitto e mi infila le dita in bocca per farmele ciucciare.
Le metto la mano tra le gambe, aveva la fighetta bella bagnata. “Ciuccia bene amore “ mi dice.
Intanto la masturbo, lei dopo avermi baciato, si volta mettendomi in faccia il culo e si abbastanza sul cazzo dì Alessio. Sento ancora oggi il rumore di come glielo succhiava. Io inizio a leccargliela e a leccarle il buco del culo. Giulia si sposta e con il cazzo di Alessio in mano mi invita al banchetto “amo vieni qui ad assaggiare” mi avvicino, ci baciamo di nuovo. La sua bocca sapeva di cazzo e a cosa mi infastidiva e mi eccitava.
Prendo in bocca la cappella tutta bagnata dalla saliva di Giulia. È una bella sensazione avere un cazzo in bocca. Giulia allora si attacca al mio. Bela concitazione, vedo lui che la sta masturbando con 3 o 4 dita dentro.
Giulia mi porta via il cazzo e se lo infila davanti ai miei occhi. Si fa scopare così, godendo davanti a me. Mi prende il cazzo e continua a baciarmelo e leccarmelo mentre viene su di lui. Alessio spinge ancora un po’ poi la mette di lato, la gira e le viene sulle chiappe. Giulia mi guarda “amo, vieni a pulirmi “. Avevo il cazzo che era in fiamme. Ho appoggiato la lingua sullo sperma lì Alessio ed ho ripulito le chiappe di Giulia leccandogliele. Giulia mi viene sopra e stavolta prende il mio cazzo. Ci baciamo passandoci lo sperma con la lingua e finalmente le vengo dentro
scritto il
2023-04-01
4 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.