Il corriere consegna un pacco parte4ª/1

di
genere
zoofilia

Premetto ,abito in un comune composto dal mio paese più tanti paesini “frazioni”con tanti PODERI ( molti ristrutturati) Xcasa vacanza e x i proprietari con tutti i servizi.
MOLTI SONO “B & B” agriturismo,ristoranti,case da affittare ( manéggi pubblici ,privati)
Poderi con ovini ,propietari i ( sardi) molti allevamenti avicoli (galline ovaiole,polli da carne,tacchini,,faraone …..)stalle con mucche x latte e carne,allevamenti asini,e molte stalle ( piccole)x equini “ ci sono 4/5 posti ,fanno uno sport di monta americana (possono stare a pensione x poi fare passeggiate) magari in inverno sono vuoti.
Mi sveglio verso le 07,20 e anche Marika si sveglia è languidissima e mi da un bacio .ci alziamo x guardare verso il lettone e Lucia sta ancora dormendo ma si è scoperta ed è a pancia in giù
Propongo di svegliarla leccandole il solco del sedere BRAVO FALLO. Mi alzo e comincio a leccarla dopo un minuto comincia a dimenarsi infastidita ma continuò apre gli occhi e mi butta le braccia al collo e mi chiede dove è MARIKA?si alza e la saluta.che fate li x terra r)abbiamo dormito qui x lasciarti in pace e tranquilla a dormire : Ero stanchissima.le dico infatti ti sei addormentata di colpo e non volevamo disturbarti. Rivolta a Marika le dice ti perdono ma non ho piacere che dormi con lui.allora dico : Scopare si dormire no? ESATTO.saliamo sul letto le do tanti baci e Marika le lecca la figa e lei dice Migliore risveglio non esistee mi stringe forte da farmi male la chimica fa effetto ancora,lo prende in bocca e mi fa iniziare la mattinata con un sontuoso POMPINO,mentre Marika continua a leccare la figa e ben presto si vedono i risultati ha un orgasmo lunghissimo e tira x i capelli la sua amica perché vuole che partecipi al pompino insieme a lei ed è una cosa paradisiaca sentire 2 lingue che ti leccano e baciano le palle.
Tirai Lucia sopra di me x baciarla ed accarezzarla le piace la cosa è le dico : mettitelo dentro la figa che voglio godere lì dentro esegue ed inizia a cavalcarmi mentre la sua amica mi succhiava le palle ma niente cazzo purché lo aveva infilato tutto dentro l’ingorda, le sbattevo in fondo sull’utero e continuava a dare colpi fino quando sono venuto dentro lei ,lo ha tolto x farlo leccare a Marika Lucia si è stesa sopra di me x fare colare la sborra dalla sua figa nella lingua della sua amica che alla fine ci ha raggiunto e ci siamo baciati tutti : LA DISPETTOSA AVEVA TRATTENUTO LA SBORRA IN BOCCA “ NON ERA MALE. Abbiamo riso un po’ poi siamo andati in cucina loro a lavare i piatti io a preparare la colazione ( TE & pane e marmellata)) ci siamo seduti a fare colazione ( erano le 08,50)MARIKA DICE MANCA QUALCOSA VERO?e io cosa r)le bollicine r)ASSOLUTAMENTE VI SCATENATE TROPPO.
scritto il
2023-04-06
4 . 6 K
visite
3
voti
valutazione
5.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.