Io e mio fratello e ... 1

di
genere
gay

sono alessandro ho 19 anni e mio fratello luca 18, ci piace giocare a calcio con gli amici. Una volta a settimana facciamo la classica partitella per divertirci e restare in forma. Come sempre alla fine ci facciamola doccia tutti insieme, scherziamo ridiamo e ci tiriamo l'acqua. Sempre tutto nella norma fino ad un giorno che uscendo dalla doccia mi scontrai con mio fratello, i nostri cassi si toccarono.Fu strano mali per li non successe nulla. Quella sera, io e luca dormiamo nella stessa stanza lui nel letto sopra ed io sotto, quando mi sono steso ho cominciato a pensare "a quello scontro". Più ci pensavo e più mi eccitavo. Siccome era estate e faceva caldo, dissi a luca:
" questa sera dormo nudo, fa troppo caldo"
Mi rispose:" e allora?"
Ridendo gli risposi: " Ti avviso perchè non vorrei che alzandoti di notte ti spaventassi!"
Steso nudo nel letto, rigorosamente a pancia in su, cercavo in tutti i modi di far vedere il mio cazzo e sbirciando mi accorsi che Luca cercavo di vederlo. Mi resi conto che mi eccitava, presi il cazzo in mano e cominciai a segarmi. Dopo una decina di minuti mi venni nelle mani e prendendo le mutande per asciugarmi resi conto che anche mio fratello si stava segando. Feci finta di nulla e passai la notte a pensare cosa fare. Mi venne l'idea.
La sera seguente dissi di nuovo che avrei dormito nudo per il caldo e pensando a lui cominciai a segarmi. Ad un certo punto chiedo a Luca: " per favore mi controlli il pisello mi sembra di avere un puntino strano vicino alla cappella.
Mi risponde: " adesso?" ed io: "no domani, certo che adesso!"
Scese dal letto, accesi la piccola luce sul comodino e si avvicinò, guardava ma non vedeva nulla. Certo gli dissi ad un metro di distanza cosa vuoi vedere, per controllare ti devi avvicinare. si avvicinò e fu allora che presi la sua testa con le mie mani e gli misi il cazzo in bocca. Si divincolò qualche secondo ma poi cominciò a spompinarmi. Aveva una certo perchè. Mentre andava avanti ed indietro con la bocca e la sua mano mi toccava lo scroto, con l'altra cominciò a tirarsi giù i boxer e, uscito il suo cazzo in erezione cominciò a segarsi. Dopo qualche minuto, mentre continuava a prenderlo in bocca in modo magistrale si girò a 69 e me lo mise in bocca. Anche io non fui da meno lo succhiavo con un piacere che non avevo mai provato. Dopo un pò mi accorsi che stavo per venire, chiusi le gambe per tenere la sua testa e gli venni completamente in bocca. Nulla andò sprecato. Intanto io continuavo a prenderlo in bocca, Luca si girò e prendendo la mia testa con le sue mani e spingendola sul suo cazzo fino quasi a farmi vomitare mi venne in bocca. Anche io non fui da meno, non pesi nemmeno una goccia. Ci demmo un bacio con la lingua e senza dire nulla ognuno tornò nel suo letto. I nostri occhi però parlavano del piacere che avevamo provato entrambi e sicuramente non sarebbe stata l'ultima volta
scritto il
2023-04-17
8 . 7 K
visite
1 0
voti
valutazione
3.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Io mio fratello e ... 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.