Io mio fratello e ... 2

di
genere
incesti

io e Luca continuavamo i nostri giochi e probabilmente nostro padre se ne rese conto, perchè una sera mentre la mamma era a dormire dai nonni, ci disse:
"ragazzi dopo cena faccio una doccia intanto voi sistemate la cucina e poi divano a vedere la partita degli europei." Va bene gli rispondemmo. Finita la cena papà andò in doccia, noi sistemammo la cucina e andammo sul divano. Gli gridammo: " Papà sbrigati che comincia la partita". Dopo poco arrivò con l'accappatoi si sedette fra noi e ci disse che si sarebbe cambiato fra il primo ed il secondo tempo. L'accappatoi non aveva la cinghia e siccome nostro papà si agitava nel vedere le partite "capitò" che si aprì facendo vedere il suo cazzo che si spostava imperioso quando lui si agitava. Io e mio fratello con un occhio guardavamo la partita e con l'altro ammiravamo lo spettacolo di cazzo che mio padre metteva in mostra. Ovviamente mio padre ci teneva sotto controllo e quando noi abbozzammo un sorriso ci disse:" Cosa avete da sorridere non avete mai visto un cazzo?"Gli risposi che come il suo non mi era mai capitato. Fu allora che appoggio le spalle al divano, ci mise le braccia intorno al collo e spinse le nostre facce sul cazzo. Noi non opponemmo resistenza, anzi, le nostre bocche andavano su e già leccando il cazzo, le nostre labbra e le nostre lingue si toccavano e noi eravamo ancora più eccitati. Papà ci disse: " vi ho visto in camera vostra e mi faceva piacere farmi conoscere il mio cazzo!"
Prendendolo in bocca, anche se non lo pensavo possibile, si ingrandì ancora di più. Mamma era proprio una donna felice perchè un cazzo così fa le fortune di qualsiasi persona donna o uomo. Arrivò l'intervallo e papà disse: " Cambio campo"
lui si mise nell'angolo del divano con le gambe aperte, mi disse di prenderlo in bocca e diede ordine a Luca di prendere in bocca il cazzo. Dopo un pò venni in bocca a mio fratello, papà mi baciò teneramente con la lingua e mi disse che adesso toccava a Luca godere. Mi spostai e presi in bocca in cazzo di mio fratello, secondo me era più grande delle altre volte si vede che questo gioco a tre lo eccitava ancora di più. Mentre luca continuava a pompinare il papà io, impazzito dal sentire quel cazzo grosso duro e lungo lo presi con le mani e la bocca in modo speciale che Luca ci mise poco e venirmi in bocca. Mamma mia che goduria. Ci alzammo e insieme segavamo il cazzo di nostro padre. 4 mani, 2 bocche e 2 lingue gli diederò un piacere tale che lo fece sobbalzare dal divano.
Ridendo disse -" Bravi figli miei e ricordate che gli europei sono appena cominciati"
scritto il
2023-04-17
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.