Mia moglie, mio figlio e il cane.

di
genere
incesti

Non ho una particolare predisposizione ad avere animali in casa, Eva mia moglie è tutto l’opposto.
Tornando a casa in macchina un tremante cagnolino, accucciato ai lati della strada con lo sguardo languido aveva bisogno di aiuto. “Fermati ! Fermati!. Dopo mezz’ora il cagnolino era a casa rifocillato e curato a dovere. Anche Davide, nostro figlio, dedicava parte del suo tempo alla cura del bassotto. Se lo coccolavano mamma e figlio, io ero indifferente, però quella innocua bestiola, come mi avvicinavo a loro ringhiava. Se avessi saputo non mi sarei fermato, questo il mio pensiero, invece il cagnolino, involontariamente, mi ha fatto scoprire una tresca tra Eva e Davide. Una cosa fuori dal mondo, che ho accettato passivamente per non creare scandali a corte, facendo finta di non vedere. Eravamo davanti alla TV ad assistere ad un film, come succedeva spesso, loro seduti sul divano col cagnolino sulle gambe di Davide mentre Eva l’accarezzava. Io ero appena
davanti a loro sulla poltrona. Caso a voluto che appoggiato di taglio su un mobile, ci fosse un vassoio di metallo che rifletteva l’immagine dei due alle mie spalle. Ho dovuto stropicciare gli occhi più volte, non potevo credere ad una cosa del genere. Eva accarezzava il cane ed il massaggio proseguiva sul cazzo eretto di Davide che si beava del trattamento. Si vedeva il bozzo attraverso i pantaloni. Il tempo di realizzare ed essere sicuro, pensando all’eventuale reazione, mi sono trovato col cazzo durissimo. Mia moglie massaggia il cazzo eretto a mio figlio ed io mi eccito? Che cazzo sta succedendo!!! Evitando di mostrare la mia erezione sono andato in bagno,
Una sega durata un secondo con sborrata infinita. “Porco depravato” mi sono auto qualificato.
“Questi magari scopano anche, perché”? Eva ha sempre avuto un atteggiamento particolare, lo fa con tutti, fa parte del suo carattere, quando parla ti guarda negli occhi a cui si aggiunge il suo linguaggio non proprio da educanda. Da l’impressione di essere troia, una troia qualificata, invece non lo è. Questo pensavo. Purtroppo dovevo ricredermi. Quell’episodio comunque poteva essere frutto di un comportamento equivoco a cui si poteva aggiungere la mia immaginazione.
La sera a letto mi aspettavo la resa dei conti, io eccitato come un mandrillo lei ancora di più, abbiamo scopato come meglio non si poteva. Oh cazzo se questo è l’effetto scopate pure, ne godiamo tutti. Deluso appena dal comportamento di Davide, sono arrivato alla conclusione più ovvia, meglio col figlio che con qualche altro. Al momento le scopate con Eva sono sempre più eccitanti, non mi sento di modificare nulla.


scritto il
2023-04-29
9 . 5 K
visite
1 1
voti
valutazione
4.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.