Pago l'affitto in natura e senza vergogna ti frego il marito!

di
genere
tradimenti

Le situazioni personali per essere giudicate le si devono conoscere!
Nella mia vita ho sbagliato varie scelte che mi hanno portato ad avere problemi economici e non sono abituata a chiedere nulla,ma avevo bisogno di un locale dove poter svolgere lezioni di yoga e misi un annuncio sui miei profili social dove rispose Fabrizio,un bel tipo di 42 anni (tre meno di me) che mi scrive in privato che ha il locale e di vederci per parlarne.
Gli rispondo subito che non ho molte possibilità e oltre un tot per l'affitto non posso andare!
Mi risponde di non preoccuparmi e che avremmo trovato la soluzione al nostro incontro l'indomani mattina.
Premetto che ho avuto un matrimonio infelice a dir poco e che sono sempre stata impegnata con vari ragazzi più giovani poi.
Amo il sesso a 360* sono anche bisex e con il mio lavoro mi sono tolta tante soddisfazioni con donne,ma resto amante dell'uomo autoritario e deciso a letto! Peccato che molti, quasi tutti sono dei fenomeni paranormali anche fuori (vero Fabrizio?!?) o magari ero fedele e avevo una famiglia invece di divertirmi e godermi tutti quelli con cui voglio! Fatta doverosa precisazione...... all'indomani mattina caffè in un bar nei pressi del locale che dovevo affittare e valutare, arriva il tipo che più mi eccita come uomo! Alto,occhi azzurri,castano, bellissimo di viso e fisico top con un gran bel lato B e in SUV sfarzoso che si percepisce e da lontano! Ovviamente sposato, innamorato della moglie e figlio.
Fu subito molto chiaro,mi disse che anche se la mia faccia era da " cagna affamata" (testuale) e non bella,il mio corpo gli faceva sangue di brutto e mi avrebbe messa sotto ore molto volentieri in cambio del locale in comodato d'uso gratuito che però per non far sospettare la moglie (un onore immenso, autostima altissima far cornuta una così bella e .... Se la mia faccia....la sua non scherza) mi fa regolare contratto e qualche giorno prima mi porta la quota che verso.
Il Fabri lo tenevo nei contatti social e non mi era indifferente senza conoscerlo di persona,ma solo di vista! E il fatto di farci sangue a vicenda è il segreto di questa relazione da amanti che ormai sono tre anni che dura e nel frattempo ho cambiato due ragazzi (li uso a piacimento),ma lotto forte per far mio questo lurido maiale depravato.
Sin dal primo incontro e visita al locale ci siamo baciati,rapporti sessuali e veri importanti che ora mi sta stretta il ruolo di amante, nonostante so che mi stima più della moglie e il sentimento è tutto per me. In questi tre anni mi ha fatto svoltare economicamente,da poveraccia a nessun problema.
Vivo in un suo appartamento in comodato gratuito sempre e mi ha regalato una macchina che nel frattempo non avevo più.
Tutto ripagato. Servito e riverito con devozione assoluta verso l'uomo bastardo, spietato che mi ha umiliata sin da subito con giochi che non sto qui a dire (si per certe cose che gli faccio con piacere e solo per lui...sii mi vergogno) e il fatto che nel sesso mi usi come una pezza da piedi e mi lascia sempre stremata e sfinita. Ma fuori il rapporto cresce sempre più.
Inizialmente non credevo di potercela fare a farlo mio!
E invece lo è da tempo,con la moglie è crisi nera,lo svuoto tutto,faccio richieste con lei libera di stare insieme... insomma sto mettendo i bastoni alle ruote per la bella che deve togliersi di torno molto velocemente,e il problema non è neanche la prole,ma che il piatto e ricco e sono in comunione e si deve trovare una soluzione che non penalizzi me e il mio benessere economico che ho ora. Tanto ormai glielo preso sentimentalmente e non ne sono minimamente gelosa tanto da tutto a me a livello sessuale.
Solo che comincio ad avere bisogno fisico H24 di lui che apprezza molto il lato bisex e la presenza a letto di giovani lesbiche da sfondare da lurido maiale che è,come me.
Ma devo attendere.Si devono accordare per lui offre il 20% del patrimonio,e forse 25/30% dico si.
Lui è il top,ma i beni sono beni e il 25%/20% che spetterebbe alla moglie tutto cash per me nei nostri accordi. O restiamo così.
Realmente volevo tutto il 50% o che poi lui mi lasciasse la divisione dei beni. Cosa che mi posso scordare e solo la parte del 50% della moglie che sta trattando per me.
La bella sa di me da due anni e anche prima non ho mai avuto rapporti con lei e antipatica,acida.
Bella,ma non brillante come suo,ops il suo ex marito ormai!
Abbiamo avuto vari sconti telefonici prima venisse bloccata e non ha le palle di venire nel locale o la metto sotto e non sessualmente!!!!
Da un opportunità sessuale, anche da puttana certamente sto vivendo un amore vero,libero con due menti fatte per stare assieme.
Ho il debole per i giovani bulli e ne frequento due di colore,lui ha il debole per le giovani vacche taglie morbide meglio se vergini in culo e siamo fatti per stare assieme.
Il nostro amore è un altra cosa da poi se lui si fa la 18 enne da 75 kg più larga che lunga da depravato e io un bel fusto 20 enne,e anche varie ragazze che vengono giovani da leccare e essere ripagata!
Il sesso è la cosa più bella del mondo e grazie a Dio da 16 enne che lo faccio tanto e sempre di più e dopo trent'anni quasi sembra ieri.
Ora dopo una vita di sofferenza sono tre anni che vivo nel lusso,lo sfarzo e posti mai visti prima,con la signora a casa con il figlio e noi da coppia in giro nei weekend.
I soldi,il benessere è molto importante per vivere bene,ma credetemi oltre le esigenze e che stavo in un mare di guai e con lui sarò la donna di un ricco di famiglia è molto più grande la soddisfazione e goduria di averle rubato letteralmente il marito e partendo con umiltà dal basso,in ginocchio nel cesso del bagno del mio locale. Cosa che ricordo sempre e che dura ancora oggi per il semplice fatto che a letto io sono la sua schiava troia tuttofare.
Il nostro rapporto e amore fuori è altro. A letto è così e deve restare così. Sono nata sottomessa da uomini da ragazzina 16enne e giusto così e adoro così. Ma sono pochissimi quelli ai quali mi concedo così.
Il mio amore Fabri,e i due ragazzi sportivi di colore che adoro.
Per il resto fate sesso tutti più che potete! R.77
scritto il
2023-05-02
5 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.