Vacanze natalizie a Courmayeur

di
genere
comici

Vacanze natalizie a Courmayeur
Siamo a natale, i coniugi: Aldino Mangiacolombi e, Lauretta Latroietta, l’uno, direttore di banca, l’altra ,prorompente dottoressa in medicina, decidono di trascorrere le vacanze natalizie, investendo, le loro laute tredicesime, nonostante la crisi e, i debiti accumulati durante l’anno con il vizio del gioco, nella famosa località sciistica valdostana di Courmayeur.
La famiglia Mangiacolombi- Latroietta , è composta, oltre che, da marito e moglie, anche da due figli, Alessandro, ragazzo ventenne, studente in medicina e, Carlotta, di un anno più piccola, diplomata in ragioneria e, disoccupata.
Il loro modello famigliare è di tipo moderno; ovvero, di larghe vedute, specie dal punto di vista erotico- sessuale; loro, non hanno tabu e, quando sono tutti a casa e, ne hanno voglia, non si fanno alcun problema a praticare sesso fra loro, a volte, organizzano festini a luci rosse, coinvolgendo altri amici ed amiche.
Aldino: “ragazzi! Io, e vostra madre, vi dobbiamo dare una bellissima notizia”!
Alessandro: “quale sarebbe”?
Aldino: “beè! Quest’anno, abbiamo deciso di trascorrere il natale a Courmayeur”!
Carlotta: “Courmayeur!? Ma, è fantastico, papi! Cosi, oltre a sciare, approfittiamo per fare nuove amicizie e, nuove esperienze erotiche; penso che, fra tutta quella gente di media-alta borghesia cioè del nostro rango, ci sarà qualcuno che, la pensi come noi, dal punto di vista sessuale”!
Lauretta: “ certo; contenti, ragazzi”?
Alessandro: “ contentissimi”!
Aldino: io, direi di festeggiare la notizia, con un bel brindisi! E, proporrei a voi due, donne di famiglia, di esibirvi in un eccitante “lesbo- spettacolo”!
Lauretta: io son d’accordo; tu Carlotta?
Carlotta: anch’io mamma!
Dopo , aver sorseggiato un limoncello , le due donne, esaudiscono la richiesta del capo famiglia, eseguendo dapprima un appassionante ed eccitante lesbicata sul divano che, era in cucina; con i due, padre-figlio che, guardavano e, si masturbavano! Per concludere il tutto con un voluttuoso pompino, facendosi venire in bocca, ingoiando tutto lo sperma.
Una volta, giunti sul posto, con la loro fiammante Mercedes rossa, all’ingresso della località sciistica, in mezzo ad una coltre di neve, incontrano una prorompente ragazza dalle curve mozzafiato, da copertina che, attira subito l’attenzione morbosa di Alessandro e Carlotta.
Aldino: scusi! Signorina?
.. prego?
Aldino: emmm!! Stiamo cercando l’hotel Tre meloni.
La ragazza: l’hotel Tre meloni? È proprio qui, a duecento metri sulla destra; comunque, ci lavoro io, come donna delle pulizie; mi presento, mi chiamo Laretta!
Alessandro: mmm!! Laretta, Laretta, che fighetta!!
Carlotta: ehi, porcellino! Sta zitto, un po’ di contegno! Oh! Piace pure a me; visto che, lavora nell’hotel in cui alloggeremo, perché, non escogitiamo uno stratagemma per attirare la sua attenzione? le sussurrò in un orecchio.
Arrivata in hotel, accompagnata dalla strafiga Laretta, la famiglia Mangiacolombi, si trova di fronte, un portiere d’albergo, di origine romana, bruno, bassino; ma , con un pisellone di 22 centimetri, un po’ ingenuo, bruttino che, di nome, faceva Natalino.
Lauretta: buongiorno, mi scusi, ci dovrebbe essere un prenotazione a nome della famiglia: Mangiacolombi-Latroietta!
Natalino: ora vediamo.. eccola! Le vostre camere, sono la 122 e la 123!
Lauretta: grazie, gentilissimo!
Natalino: prego! Ma, chi è “la troietta”?
Lauretta: sono io, prego dottoressa Latroietta!! Rispose seccata e, un po’ maliziosa.
Natalino: Latroietta! A troiona!
Lauretta: come a detto scusi?
Natalino: emm! Niente, parlavo de politica!
Laretta: oh! Lo perdoni; è soltanto un po’ ingenuo!
Saliti e, sistemati in camera, i ragazzi, escogitarono un trucco, per far si che, Laretta, salisse in camera da loro; e cosi, si docciarono , lasciando la porta del box doccia, completamente aperta, in modo da allagare la stanza per giustificare l’intervento della donna delle pulizie.
Entrata in camera, Laretta, si trova di fronte, oltre alla stanza piena d’acqua, ad uno spettacolo a dir poco scandaloso; i due ragazzi, si erano distesi, completamente nudi sul letto, con lei che, maneggiava e slinguettava , il grosso tronco carneo del fratello.
Laretta, all’inizio, restò scandalizzata; tanto che, incominciò a lanciare qualche parolaccia,” in dialetto romanesco” all’indirizzo dei due ragazzi; i quali, le spiegarono che, la loro famiglia, era scevra da ogni tabu; e, le chiesero di unirsi a loro, per fare una cosina a tre; ovvero, un orgetta natalizia.
La ragazza, in un primo momento, gli rispose di no; ma poi, vista l’insistenza dei giovani focosi, accettò, condizionando la sua partecipazione all’orgetta ad un regalino di natale, che i due, le avrebbero consegnato durante il cenone.
I ragazzi, acconsentirono e cosi, diedero inizio all’incontro ravvicinato a tre; con Carlotta che, leccava e successivamente scopava col sexy toy Laretta e, Alessandro che, la penetrava nel culo in un susseguirsi di scambio di ruoli e posizioni del kamasutra.
Durante il classico cenone natalizio, la famiglia Mangiacolombi, conosce e, prende amicizia con un altra coppia di coniugi ; anch’essi di mentalità aperta.
Loro sono: il comm Oronzo Scapocchione, titolare dell’omonima ditta di preservativi e sua moglie, Dolores Rodriguez Pelosa di origine spagnola; che, poi si scoprirà essere una vecchia amante di Lauretta.
E, insieme, dopo una sciata, andata non molto bene ad Aldino e, una partitina a poker, dove ad avere la peggio è la famiglia Mangiacolombi, perseguitata dalla sfiga, organizzano una mega, anal-gang bang-bukake, con la partecipazione straordinaria di Laretta e del portiere Natalino; con Dolores e, Lauretta, regine assolute.
Dopo la festa, la tempesta!
Rientrati a casa, i coniugi Mangiacolombi, si trovarono di fronte a due sgradite sorprese: il conto Bancario di entrambi in rosso di parecchie decine di migliaia di euro e, l’ufficiale giudiziario sulla porta di casa;
che, il dott Aldino tenta di corrompere offrendo in cambio della chiusura di un occhio prestazioni sessuali da parte di moglie e figlia.
Fine.






scritto il
2012-12-24
6 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.