Finalmente ho capit..

di
genere
bisex

sono etero. anzi ero..ora sono disinibito..molti anni di matrimonio,poi dopo il divorzio tante avventure e poi un amore che mi è scoppiato nel cuore.
molti anni meno di me , meravigliosa dalle labbra morbide,mani e piedi da feticista seno come piace a me e finalmente dopo molta frequentazione cede..la bacio, la coccolo poi la prendo da dietro e non tardo ad accorgermi di cio che avrei dovuto capire da tempo.. mentre spingo fino in fondo mi trovo il suo uccello tra le mani..solo un attimo di stupore ma immediatamente la comincio a segare..lei capisce e si rilassa e cominciamo veramete a capire ..baciarle,leccarcle,ciucciarle l'uccello era meraviglioso, tastarle le palle e metterle un dito poi due dita nel culo la faceva impazzire, finiamo a 69 dove ci stuzzichiamo ovunque e scopro che mi piace oltre che leccare il suo pisello mi piace che lei mi tocchi nel culo..noi uomini godiamo piu delle donne a prenderlo in culo per via della prostata..sapientemente toccata si impazzisce,si desidera aprire cosce e chiappe in maniera sfrontata, si desidera essere sfondati fino in fondo e sborare insieme a lei ciucciando tutto quello che riesce a tirare fuori è da impazzire..purtroppo arrivato così tardi per tabu, educazione, religione è stato un peccato ma ci rifaremo..
scritto il
2023-05-19
1 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.