Ancora con l'87

di
genere
etero

Nonostante sia fidanzato da anni se riesco qualche sfizio me lo tolgo...un po di anni fa lavoraro in un negozio di materiale elettrico (foto video ecc ecc) e c'era da poco tempo un collega nuovo che abitava nelle vicinanze..aveva uno stuolo di ragazzine che gli giravano intorno, ma una di queste oltre che parlare con lui mi lanciava occhiate non indifferenti..in un momento di pausa avvicino il collega e chiedo informazioni..ah..stai parlando della michy..io l'ho solo baciata anni fa..ma gira voce che preferisca dare il culo per rimanere vergine davanti..mah..mi dico io..non mi pare il tipo..cmq mi diede il numero di cell e da li inizia a messaggiare con la ragazza che si dimostrò subito contenta del mio interesse nei suoi confronti..
Qualche sera dopo ero a una festa di laurea di un mio amico, ma a metà serata stanto della compagnia mando un sms a micky e lei mi risp subito che è in giro e se voglio posso passare a prenderla e poi riportarla a casa...parto come una scheggia..la trovo..sale in auto..la porto sotto casa..si parla del più e del meno..sotto casa ci sfugge un bacetto veloce veloce..con l'idea di incontrarsi domani a casa mia..ve la descrivo..17 anni all'epoca (io 25) capelli ricci castani..magra e soda..(ha fatto x anni ginnastica artistica...) culetto duro e seno piccolo, ma fatto da dio..arriva il giorno dopo..sembre qualche discorso stupido poi mi avvicino e inizio a baciarla..lei mi lascia fare..scendo sul collo..le sfilo il maglione e la maglietta..sgancio il reggiseno e inizio a leccare un seno da adolescente, ma che reagisce benissimo..poi sfilo i suoi jeans strettissimi.passo le mani sulle mutandine che sento gia fradicie..e..sorpesa..totalmente rasata..lei si accorge del mio stupore..mi guarda coi suoi occhioni da cerbiatta..beh che c'e'?non ti piace cosi? certo dico io..la faccio sdraiare sul letto, ma lei si mette seduta. Mi guarda e mi dice..scusa..io ho su solo le calze..e tu sei vestito..fatti spogliare..mi toglie la maglia..mi tira giù la tuta...io ovviamente ero già iper eccitato..mi sfila le mutande e inizia una sega da paura..non avevamo molto tempo quel giorno..quindi ha deciso(LEI!!!) di farmi venire in un fazzoletto..con appuntamento a un paio di gg dopo..
Mi scrive lei dicendomi che giovedi mattina è a casa da sola..mi ci fiondo...non parliamo neanche..via i vestiti e dentro il suo lettino da liceale..pieno di peluches...la lecco su bene..lei leccca me..poi la metto giù e la penetro..prende la pillola la piccola..goduria..dopo una bella cavalcata mi guarda e mi dice..non vuoi provare dietro che mi fa impazzire sentirlo nel culo???

Allora il mio collega aveva ragione..che sveglia la ragazzina..la giro..uso un po di crema idratante che "casualmente" aveva li sul comodino e piano piano le entro dietro..godeva da matti lei e io..le sono venuto dentro..

Abbiamo continuato a vederci per parecchio tempo..poi pirla io che l'ho un po trascurata per altre che poi raccontero......
di
scritto il
2010-02-25
4 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le ragazze dell'87 - prima parte

racconto sucessivo

Polacca così così
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.