Le voglie nere di Rosalba & Barbara

di
genere
orge

La Rosalba è la madre del mio socio in affari aitante signora sempre vogliosa e giovanile oltre le abbondanti primavera!
Donna libera già da sposata nel sesso, con partecipazioni (con Barbara) a filmini porno amatoriali locali per pochissimi intimi e in maschera con diverse infedeli mogli cittadine fine anni 80 inizio 90!
Da qualche anno vedova e in vedovanza si vuole divertire ancor di più e soprattutto sta sempre meglio. Più gli anni passano,più è giovane e bella, pimpante in forma e tutto ciò grazie al sesso e che è felice! Barbara è la sua amata e adorata figlia di mezz'età e come la madre sposata con figli e famiglia al primo posto. Ma al secondo il sano e buon sesso con stima,ma senza sentimenti. La signora ha voglia di un ometto 30/35 anni in carriera da manager o politico insomma alto livello e non certo per il vile denaro,ma adora i giovani anche da svezzare! Ha preso una brutta botta dal suo storico giovanotto (un vecchio amico del figlio) su cui ha creduto e ci contava in una convivenza,ma lui rifiutata non per l'età,ma proprio perché infedele.
Io,ho iniziato a montarla che era con lui e scopava forte con me,ma lui era il suo pallino e ha sofferto molto. In questo periodo gli sono stato vicino da amante della persona che è,e soprattutto del suo corpo e quegli occhi da " ti sbrano " per non parlare delle qualità a letto da gran cagna che si mette a disposizione,ma che pretende la prestazione e i centimetri.
Signora molto a destra e con il tarlo dei neri,un chiodo fisso.
Poi lì entrano in gioco anche altri fattori come igiene e pulizia e ho impiegato un po' ad organizzare la prima orgia avvenuta a qualche mese dalla scomparsa del marito con un mio amico calciatore di colore nord africano! Io e lui per 3 mesi, molto intensi analmente per la signora messa a dura prova dal nero e ci ripassavo perché quel culetto a quella età non me ne frega nulla che ha dolori,lo monto e basta!
Poi è finito il campionato ed il nero è ripartito senza più tornare per un cambio squadra,ma grazie a lui mi ha lasciato contatti di 3 americani giocatori di basket in zona,in una città vicina e famigliare alla porca, porche!!!!
La figlia qualvolta ha partecipato a nostri incontri e aveva letteralmente i cazzi suoi già!
Ma con il giocatore di basket dal primo incontro ne erano 3 e la signora uscì con i buchi distrutti e senza riuscire a star seduta per il dolore le prime 3/4 ore seguenti a 6/7 inculate da loro e una io a completare sempre! Vuoi i cazzi?
Ti senti giovane? Senza sentimenti?
Lavora e in religioso silenzio!
Tre incontri così,e la figlia al quarto incontro,pur se più estremista della madre,ma vedendo le foto e sentendo i racconti.....
Mi chiede di poter partecipare e ci serviva perché la madre con loro sola non poteva durare troppo a lungo! Così dall'ingresso di Barbara (di nome e di fatto) il culo a pecorina lo sacrifica lei per la madre,mentre la signora ne prende uno,una tantum! Ma che spettacolo questi momenti,e le tante situazioni che per rispetto di due donne uniche per porcherie,mente aperta e vere affamate di cazzi 24 ore su 24!
Poi molto portate ai loro doveri, prima il dovere poi il piacere insomma. Di quello che posso raccontare ci dico che la Rosalba si mette distesa normalmente,la barbara le sale sopra a pecora (così la mamma lecca i buchi alla figlia e su vede da 0 metri le inculate e si raccoglie le venute di tutti) e i neri per i due buchi.
Io riprendo il tutto (video privati solo per noi tre, entrambe amano rivedersi e che spettacolo i loro commenti!!!) e quando devo sborrare vado a farlo in faccia a Barbara che stimo poco,ma apprezzo molto a letto. A letto molto meglio che la madre e la sbatto veramente come una gattina morta che tanto piace fare e sembrare! La Rosalba sarà per l'età e che minuta e piccola e che si la stimo tantissimo e un po' di sentimento lo provo.
A lei la lasciano 4 giorni ko i neri,poi in settimana la faccio recuperare la forma io.
Di Barbara non ho neanche il numero e detesto anche il marito come tipo.
Due simili. La Rosalba gran troione da una vita,ma donna vera che ama l'esibizionismo e stare al centro di più uomini, meglio se neri.
Da quando provato i neri la divina i bianchi solo XXL o nulla! Epica!
Chapeu signora Rosalba con affetto, rispetto e stima il socio di quel gran bravo ragazzo che è tuo figlio.
Goditela sempre strepitosa donna.

scritto il
2023-05-26
4 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.