Ho messo incinta mia sorella

di
genere
incesti

Devo dire che ho sempre avuto delle fantasie erotiche su mia sorella, ma uno dei miei sogni più grandi è quello di ingravidarla, (come è successo)
Era un pomeriggio d’estate mia sorella ed io eravamo all’ombrellone della spiaggia, eravamo soli perché mia madre e l’altra mia sorella erano dall’estetista, avevo appena finito di fare il bagno ero tutto bagnato ed ero seduto sull’ lettino dell’ombrellone.
Stavo guardando mia sorella, mia sorella ha un bell fisico; è magra con tette medie e culo possente ed è castana con gli occhi marroni.
Stavo guardando le sue tette bagnate ed il desiderio di spremergliele era enorme fatto sta che che il mio cazzo andò in erezione era alla sua massima lunghezza era duro come il cemento.
Passarono due o tre minuti e mia sorella de ne accorse e mi disse: Fede a qualcosa in bella vista e io le dissi : cosa? E lei: questo…. E mi toccò il cazzo con il piede, io imbarazzatissimo rimasi in silenzio, e lei a un certo punto mi disse : hai intenzione di usarlo?….. beh peccato che ho il ciclo, mi sarebbe piaciuto saltare su quella montagna che hai in mezzo alle gambe.
Io di colpo mi girai e le dissi: beh ma nulla ti impedisce di leccarlo, e lei guardando mi disse : ok si alzò e mi disse vieni io con timidezza la segui e mi portò in uno spogliatoio di un altra spiaggia chiuse a chiave e mi disse: tira giù quel cazzo di costume e soffocami con quel pisello!!! Allora senza pensarci due volte lo feci e le si infilò un robo di 19,7 cm giù per la gola.
Dopo qualche minuto lo tirò fuori il xazzo (era totalmente pieno di saliva) e mi disse : sai cosa…. Fanculo il ciclo lo voglio dentro allora le strappa il reggiseno e le mutandine era totalmente nuda e mi disse: prima di iniziare voglio dirti di fare piano pk il ciclo mi chiude la vagina quindi fa male se lo metti tutto in una colta quindi fai piano e io le dissi ok.
Si sdraiò sul piccolo lettino che c’era nella cabina e mimose i piedi in faccia, le li leccai e poi le saltai addosso e le lo misi dentro tutto in una volta lei cacciò un urlo e io iniziai a scoparla e lei urlava dal dolore diceva: AHHHH BASTA FEDEE BASTAAA AHHHHHHH FA MALE AHHH CAZZOOOO AHHHH AHHHHHHHHH FEDERICO CAZOOOOO AHHHHHHHHHH dopo una decina di minuti le dissi : AMORE VENGOOOOO DENTRO DI TEEEEEEE VENGOOOO e lei mi urlò: NOOOOOOOOO NON OSARE NOOOOO HO IL CICLOOOO FEDEEEREEEE MI STAI INGRAVIDANDOOOOOOOOOO AHHHHHH le sborrai litri di sborra dentro la sua figa e lei piangendo si rivestì e se ne andò, più tardi alla sera dopo cena mi mostrò un test di gravidanza, era incinta e mi disse fede hai fatto un casino.
di
scritto il
2023-06-07
1 4 . 5 K
visite
2 6
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.