Sara la fidanzata di Fabio troia (insospettabile) aziendale

di
genere
tradimenti

Lavoriamo insieme da qualche anno in un azienda nazionale e con migliaia di dipendenti e più uomini che donne. Quelle poche però devono essere predisposte a servire i capi turno e colleghi con abnegazione e coinvolgimento in BDSM duro e usate da vere cagne da strada.
Sara fece il colloquio in ufficio e mi fu fatta scendere sotto per farle vedere il tipo di lavoro!
Ragazza giovane e fresca, semplice!
Alta,magra con occhiali e poco seno (male) carina? Dipende dai gusti.
Per me bruttina e quindi perfetta per le nostre situazioni di BDSM e da schiavizzare al meglio.
Nel giro me la portai al cesso e cazzo in bocca o non ti faccio assumere! Lei non fiato' fece un sorriso e scese a pompare in ginocchio e con grande abilità.
Sono fidanzata e ci tengo al mio ragazzo però! Disse con la faccia sporca di sborra! Quando vieni a lavorare non hai un fidanzato e la fedina sei pregata di toglierla e lasciarla in macchina. Sei nostra!
Non capiva,non poteva sapere che ne eravamo 5 a metterle sotto nei fine turno nell'ufficio del colloquio dove era stata già inculata dall'ingegnere o non sarebbe stata assunta! Sapendolo mi limitai al pompino e qualche sberla in faccia e tirata di capezzoli a fare male e facendo capire subito l'aria.
Se vieni a lavorare qui lo sai e quindi sei una schiava del cazzo e fantastica! Mentre le altre si denota che sono troie, Sara no.
Acqua e sapone semplicità assoluta sguardo pulito che però punta se gli piace un uomo. E tra me e la direzione ha preso una pesante sbandata non corrisposta. Per noi è semplicemente la nostra schiava finché resiste poi avanti un altra e la rimandiamo a Fabio fidanzato innamorato e in una marea di corna visto che Sara a fine turno ha gruppi di operai ad attenderla in una stanza predisposta a sborratoio dove viene messa a pecora e in doppia penetrazione con vari cazzi per bocca e il cornuto sa orari diversi o straordinari!
Si in ufficio con me e il director messa sotto con pratiche BDSM HARD, tanto duri vista l'infedeltà cronica e che seppur non se ne frega un cazzo sta con quel cornuto solo per sentirsi apprezzata! Da noi è solo una ninfomane che si deve meritare i cazzi e i rinnovi contrattuali servendoci a dovere ed è impeccabile.Si fa umiliare e mortificare in ogni modo, ormai è andata sotto mentalmente presa di me e me ne prendo gioco. Sentimenti zero,solo goduria per quel cornuto dolce e innamorato che capita di sentire le chiamate e lei che lo prende per culo. Amore,amore,amore..
Poi pressa per venire a vivere con me o un altro operaio mazza da 26 cm di cui va pazza. Gli piacciono gli XXL e si fa attaccare, ammanettare e usare a nostro piacimento.
Violenza soft solo qualche ceffone fatto bene dopo ogni chiamata con il cornuto per noi non esiste e non deve e così si prende sberle e abbondanti urine in faccia a bocca aperta e non per scelta o piacere.
E qui le umiliazioni saliranno e si arriverà anche alla scat se non lascia quel povero sfigato che viene umiliato da anni e non si accorge che di pulito Sara non ha nulla.
Pronta a tutto per voi e tenermi il posto,ma non a lasciare Fabio.
Ci ripete e viene messa sempre più sotto e duramente. sto bene con lui.
Sii ci mancherebbe,e lui? Glielo fai sapere che sei la nostra lurida e sporca schiava? Non è la scopata per essere assunta e far colpo.
Sa benissimo che è solo una schiava a nostra disposizione e deve solo eseguire. Ora devi lasciare quello zimbello che neanche sospetta e ormai sono anni di corna e che la fa sporca! Ci piace quel ruolo e si sente importante che ha i suoi uomini in azienda da servire.
Non sa che ci sono molte pronte ad entrare e più giovani per cui o molla quel cretino o non verrà rinnovata alla scadenza.
Lo dico pubblicamente e a breve ne verrà messa a conoscenza.
Non va più bene senza che il cornuto sappia. Dopo un po' il cornuto deve sapere che a lavoro ci da gioie e soddisfazioni e che viene mortificato ad ogni modo da noi.
È il ruolo. Alla fedina quando dimentica di toglierla gli piscio sopra (la fedina) e lo massacro di parole sulla troia che ama e che ormai è persa per noi e situazioni estreme. Mentalmente mia e del director e perfetta per i nostri gusti. Ma ora devi mollare Fabio..o la scadenza è vicina e non ti sarà rinnovato con tanto di comunicazione al tuo Fabio su come sei stata assunta e perché rinnovavi sempre!
Ormai Fabio è il passato.
Per molti anni devi continuare a soddisfarci da vera schiava servile e succube dei nostri cazzi.
Ieri mattina sei stata super mi hai dato la soddisfazione più bella.
A colazione con il cornuto,io in bagno e lei viene a pompare con ingoio velocemente e torna al tavolo da innamorata finta di un pupazzo.
Belle gioie,ma non va più bene che sta con lui perché serve a me e il direttore 24 ore al giorno.
Ovviamente profumatamente pagata e con un contratto migliore di altre.
Ora però hai poco tempo,mollare quello zimbello e fargli sapere che in azienda sei un nome e un buco per vari fortunati che ti mettono a giro in epici fine turno.
Ciao Fabio sei lo zimbello aziendale ci fai molta pena!
scritto il
2023-06-12
7 . 8 K
visite
2
voti
valutazione
7.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.