Mia sorella Michela

di
genere
incesti

Mi chiamo Luca ho 53 , sono divorziato nessun figlio ho una sorella di 57 anni che si chiama Michela fisico magro poco seno e sedere piatto, capelli neri lunghi le piace vestire alla moda ha un compagno da una vita , tutto questo per dire che non ho mai pensato a lei con occhi diversi.
Due settimane fa’ mando una foto mia nuda a cazzo duro ad una tipa conosciuta tramite amici, ma per la fretta la mando a mia sorella ( si chiamano Michela entrambe) e non faccio in tempo a cancellare l’invio su wh che vedo doppia spunta blu e sta rispondendo mi si gela il sangue lei risponde “ fratello ancora sei messo bene” io non so’ cosa rispondere , mi arriva “ sei timido?” le rispondo che avevo sbagliato ad inviare la foto e lei risponde che sono bravo ad inviare foto così alla mie amiche così vedono che bel tipo che sono. La chiudo lì salutandola e passano giorni senza che accada nulla ed io speravo si fosse risolta la figura di merda che avevo fatto, ma un giovedì mi arriva un suo messaggio chiedendomi se volevamo andare al mare a controllare casa dei nostri genitori ormai disabitata da un anno dopo la loro morte ed io accetto .
Arriva il sabato e la passo a prendere indossa un vestito leggero da mare capelli raccolti con una coda sandali, quando sale mi saluta e mi da un bacio sulla guancia molto lungo e poi partiamo durante il viaggio mi chiede se mi sono portato il costume e le rispondo di si .
Arrivati a casa apriamo tutto per far prendere aria ai locali, quindi mi chiede se andiamo in spiaggia così per aspettare che casa perda l’odore di chiuso
Michela si presenta con un bikini scartato di un colore fluo che mette in risalto la sua abbronzatura io rimango sorpreso e lei mi dice che sembra che non l’ho mai vista in costume , certo ma era molto tempo che non la vedevo in costume, le ho fatto i complimenti per il fisico da quasi 60enne e lei mi risponde se conoscevo altre della sua eta’ così in forma.
Le risposi di no e lei era proprio una bella donna mi ringrazio’ con un bacio in bocca io arrossì ed il cazzo mi divento’ duro e lei scherzo’ dicendo che ancora faceva effetto agli uomini ed andammo in spiaggia.
C’era poca gente quindi ombrelloni quasi tutti liberi , ci mettemmo a prendere il sole lei gia’ abbronzata non aveva bisogno di creme mentre io si e lei me la spalmo’ sulla schiena in maniera sensuale e mi eccitai , le chiesi come mai era già abbronzata e lei mi disse che le piaceva vedersi così e quindi oltre quello andava spesso dall’estetista parrucchiere , le feci molti complimenti per il suo fisico ma sulla mancanza di tette le dissi che doveva rifarle , lei allora si slaccio’ il pezzo sopra e rimase con le tette al vento e mi disse per te non sono belle? il seno abbronzato piccolo due capezzoli dritti bello io le risposi e’ stupendo complimenti ancora su nonostante l’eta’.
Lei mi ringraziò dandomi un bacio ed abbracciandomi così senti sul mio petto il suo seno nudo che fece effetto al mio cazzo che diventò di marmo e lei mi disse ha apprezzato anche lui ridendo. Michela poi si alza e mi dice ora andiamo a casa e mi fa' l'occhiolino il mio cazzo rischia di esplodere.
Arrivati a casa mi dice fratello vai in camera ed aspetta, mi fiondo in camera e mi spoglio al volo tolgo tutte le coperte tutto e mi metto lì.
Poco dopo arriva tutta nuda bellissima ed ha anche la figa tutta liscia come piace a me il cazzo è di marmo lei sale sul letto mi bacia piantandomi la sua lingua in gola e mi tocca il cazzo io vado a toccare la sua figa bagnata poi passo al culo e sorpresa lo ha aperto per bene la sorella. Mi dice leccami la figa ed io obbedisco immergendomi in un profumo estasiante vado avanti per dei minuti e nello stesso tempo le metto due diti nel culo che entrano subito viene come una fontana, mi sposta e si mette a succhiare il mio cazzo e non resisto molto e le vengo in gola e lei ingoia tutto, sono sfinito e soddisfatto anche lei mi dice fratello che bella sorpresa che sei.
Continua…..
scritto il
2023-06-16
8 . 9 K
visite
4
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.