È tutto vero Giuliana, mi faccio anche tua figlia

di
genere
tradimenti

La metto in tradimenti solo perché Giuliana matura divorziata e collega di lavoro che uso come pezzo di carne da 4 anni ormai crede che io sia innamorato. Glielo davo a credere fino a qualche mese fa' quando mi sono fatto sotto con la figlia più vicina alla mia età e ho iniziato a trascurare Giuliana che non sa',la figlia invece sa.
Gli ho detto che ho solo una relazione sessuale con la madre e zero sentimenti. Bel corpo (la figlia è ciccia) ma stop.
La figlia è diversa, taglia XL,porca nel DNA come la madre,ma pare totalmente diverse e dice di soffrire che la madre si fa più uomini. Sii perché la Giuliana è infedele per natura e il divorzio è colpa delle sue tante, troppe corna e comunque io ero e sono ancora impegnato con la malcapitata fidanzata storica che se nel tempo la figlia si dimostra devota solo al mio cazzo e continua servile e umile come ha comunicato... beh Giuliana prenderà una bella mazzata perché mi pressa da due anni per una convivenza e la illudo con scuse perché sono molto ben messo e me la devo inculare allo sfinimento finché possibile così almeno paga un po' di pene,davvero penosa come donna.
Tutto si può fare,ma questa oltre ad averne fatte è over 60 e io solo 37 anni,ma pesante appiccicosa e poi?
Quando vado a farmi il mazzo per lavorare va a fare orali a giovani e farsi mettere alle corde?
Non sono il tipo.non è il mio genere. Confesso pubblicamente che già prima di conoscere e andare a fare serate e weekend con la figlia ho sempre visto Giuliana il troione pubblico a disposizione.
Solo orari di lavoro o car sex dopo il lavoro. Nessuna uscita.
La figlia invece nonostante sono partito a modo mio da autoritario padrone troppo sicuro di me stesso è stata bravissima a portarmi a sé facendomi sentire il suo desiderio e amore che mi ha preso,e con lei sono sincero glielo devo per tutto ciò che mi sta dando e ieri sera ultima cena e lunga nottata di sesso e dormito da coppia abbracciati in vero romanticismo e amore.
Sono perso di lei,ma non voglio essere un cornuto e devo esserne certo prima di fare il passo,ma la persona è molto affidabile.
E tra fare anche schifezze di ogni genere o ruoli di servilismo solo per il tuo uomo è un conto.
Farlo con tutti un altro e soprattutto un vero schifo.
Giuliana senza uomo a letto non può stare e cerca altri sempre,la figlia invece no,vuole solo me e seguita di nascosto sta mantenendo la parola e probabilmente sarà mia.
La voglia di una famiglia è tanta e abbiamo già parlato di un figlio.
Ora viene il difficile però,mi ha chiesto di staccarmi dalla madre,ma non è facile. Usata da cesso nel cesso a sfregio con doppie inculate e un paio in bocca è il massimo.
Un pezzo di carne che cammina vogliosa di giovani.
Io, voglio una famiglia con tua figlia e a breve ti verremo a presentarci come coppia,magari tra qualche mese con tua figlia ingravidata e pronta a farti nonna e da suocera con il permesso di tua figlia ti resta solo una cosa per avere un po' del mio cazzo per bocca ...in assenza di tua figlia le piogge dorate le prendi tutte te e un veloce risucchio e torni sotto a casa tua. Goditi le ultime scopate perché questo weekend sono con tua figlia e la mia ex in tilt andrà per il ciao. Vorrei farti arrivare alle ferie per riconoscenza della stima e tutto quello che fai e mi fai.
Sono belle sensazioni,ma la vita è una ruota Giuliana,te con tanti uomini hai fatto questo e ora ti è successo che tua figlia ha preso il posto e il cuore.
Tu sei stata solo mero e losco sesso. Nulla più. Non ti stimo,non ci tengo e nulla.Tua figlia e basta.

scritto il
2023-06-18
9 . 6 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.