Jessica e le sue voglie

di
genere
etero

Io e Jessica siamo stati insieme 3 anni, lei 20 io 28 anni.. entrambi avevamo un forte legame ci capivamo al volo soprattutto quando si trattava di sesso, inizialmente uscivamo poco ci vedevamo a casa sua o a casa mia per vedere dei film quando non lavoravano: le nostre giornate erano molto simili una routine ma non per questo noiose anzi.
Jessica era completamente innamorata di me e io di lei ma nell’ intimità non si andava mai oltre i semplici baci, Jessica mi baciava sempre in modo molto passionale, ed io non potevo fare diversamente ma tutto questo mi faceva eccitare non poco, ed ogni volta lei lo notava ma non si andava mai oltre, anche lei notavo che si bagnava molto sotto le mutande e spesso a qualche mio bacio mi toccava per sentire se fossi eccitato ovviamente era sempre durissimo, finché non inizio ad andare oltre i semplici baci leccandomi sotto al collo e in tutto il corpo ma senza scendere sotto le mutande.. così capii che lo faceva apposta voleva provocarmi ed io gli domandai.. amore sai che mi stai facendo impazzire perché non mi spogli nudo e me lo prendi in bocca? Alla mia domanda sorrise e mi rispose perché vogli vedere quanto ancora mi resisterai! Io gli dissi così molto poco non c’è la faccio più gli risposi, e lei senza pensarci mi disse allora che aspetti prendimi e fai di me quello che vuoi: alle sue parole mi eccitano ancora di più ma non sapevo se poi a lei piaceva o magari esageravo è così gli dissi: ma se poi esagero e non ti piace? Lei subito rispose tu puoi farmi quello che vuoi: e nel frattempo continuava a leccarmi i capezzoli.. ero davvero eccitato e non resistevo così mi tolsi le mutande gli presi la testa e gli misi il mio cazzo durissimo in bocca.. lei non aspettava altro e intanto si tolse anche lei le mutande dicendomi adesso tocca a me e in un attimo mi ritrovai con la sua fica in bocca nella posizione del 69, senza neanche parlare iniziai anche io a leccargliela e lei fece un urlo seguito da…. Si amore … adesso devi farmi venire non puoi più fermarti come non lo farò io con te finche non mi riempirai la bocca di sperma adesso voglio sentire la tua lingua dentro la mia fica.
Dopo questo cominciammo a farlo sempre più dirle le me lo prendeva tutto in bocca fino alla gola ad io gli urlai si amore è bellissimo prendimelo tutto in Bocca più forte ma intanto lei già mi era venuta in faccia ma nonostante continuava a sbattermela in bocca dicendomi amore non ti fermare voglio venire più volte fammi sentire la lingua… ed io che preso da quella grande eccitazione non mi fermai così che anche io stavo per venire sentendomi succhiare il mio cazzo sempre più forte così gli dissi amore sto per venire prendimelo tutto in bocca e spingendogli la testa gli dissi non resisto più amore sto per venire così gli riempio la bocca di sperma che lei prontamente continuando a succhiarmelo ingoiò tutto.. gli rimasi dentro per un po’ finche non smisi di venire, così lei si alzo e mi disse amore così mi piace da oggi voglio bere il tuo sperma ogni volta che ci vediamo, io ero al settimo cielo ma lei aveva ancora una grande voglia e non smetteva di toccare il mio cazzo.
Dopo qualche minuto mi disse amore non pensare che finisce così adesso voglio che me lo metti tutto dentro e voglio sentire il tuo sperma dentro di me così si mise prima sopra di me e mise il mio cazzo ancora eccitato dentro la sua fica muovendosi lentamente.. ormai ero suo e non capivo più niente da piacere che provavo così cambiai posizione è la misi a 90 scopandola sempre più duramente..
a quel punto non mi limitai a scoparla ma volevo farglieli sentire tutto dentro e glielo spingevo sempre più dentro e sempre più forte… lei godeva da matti urlando siiiiii cosiii fammelo sentire più forte non mi fai male mi stai facendo impazzire siiii.. la scopavo con violenza ormai capito cosa gli piaceva afferrando i capelli e scopandola sempre più forte così che dopo averla fatta venire diverse volte gli riempii anche la fica di sperma ma questa volta senza smettere di scoparla mi piaceva troppo ero troppo eccitato e continuai a sbatterla ancora per qualche minuto finche non tolsi il mio cazzo ancora gocciolante dalla Sua fica e non contento glielo sbattei di nuovo in bocca facendomelo ripulire bene.. lei a quel punto mi disse amore questo non me lo aspettavo ma è stato bellissimo voglio rifarlo e se puoi non preoccuparti di esagerare.
Una volta rivivestiti avevamo capito entrambi cosa ci piaceva e da lì in avanti ogni giorno di sempre più bello trovare nuove posizioni per scopare senza freni.
scritto il
2023-07-01
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il viaggio del piacere

racconto sucessivo

Nadia 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.