La sorella della mia ragazza

di
genere
tradimenti

Non sono uno scrittore, ma racconto una mia esperienza realmente accaduta.
Eravamo a casa una mattina d’estate, mi ero fermato a dormire a casa della mia ragazza Jessica 25anni lei 30io.
Di norma dormivamo nella camera con il letto singolo, ma quella volta dormimmo nella camera matrimoniale, dove di solito dormiva sua sorella clarissa 23anni.
Ci svegliammo la mattina per fare colazione, Jessica mi fa sempre impazzire, i nostri risvegli di solito sono sempre con una bella scopata stessa cosa prima di andare a dormire, ma la mattina siamo soliti che chi si sveglia per primo.. dovrà svegliare l’altro in modo sorprendente: masturbandoci o meglio.. così come prima di addormentarsi.
Quella mattina si alzò prima lei, e visto che eravamo soliti dormire nudi sotto le coperte.. andò sotto le coperte prendendomelo in bocca, subito mi sentii succhiare la cappella, per poi sentirmelo leccare tutto, Jessica era bravissima mi faceva eccitare sempre, non sapevo resistergli quando me lo prendeva in bocca mi faceva subito diventare il cazzo durissimo, in un attimo lei intensifico il pompino ed io ormai più che sveglio stavo quasi per venire, e gli dissi amore così mi farai venire… ma sapevo già che non si sarebbe fermata come faceva sempre, così lei continuò fino al punto di farmi venire, gli piaceva sempre quando gli venivo in bocca per poi ingoiarlo tutto, così erano i nostri risvegli.
La sera andammo a dormire e mi fermai di nuovo a casa sua. Ovviamente ci stava sempre sua sorella Clarissa che ci sentiva sempre dalla stanza accanto, ma non ero a conoscenza del fatto che Jessica gli diceva sempre tutto quello che facevamo al risveglio e la sera, raccontandogli tutto nei minimi dettagli.
La sera di solito ci mettevamo a letto per vedere un film dove la maggior parte delle volte lei si addormentava senza
finire di vederlo, non fu diverso questa volta vidi che era rivolta verso di me, ma con gli occhi chiusi dormendo profondamente a metà del film, a quel punto pensai di rifarmi della mattina.. essendo già nudi sotto le coperte,
Provai a vedere se spostandola si svegliava, ma era crollata in un sonno profondo, sapendo che a lei piaceva essere svegliata in modi particolari ovvero anche molto bruschi:
Iniziai a leccargli la fica da sotto le coperte passando la lingua dolcemente bagnandogliela, ma lei non si svegliava ancora, e decisi di passargli il mio cazzo sulla fica senza metterlo dentro, fece un beve sospiro girandosi di fianco e continuando a dormire, io ormai già eccitato e con il cazzo duro non ho resistito alla tentazione, e alla vista del suo culo mi eccitai ancora di più, mi misi dietro di lei abbracciandola, presi il mio cazzo in mano e con la fica già bagnata glielo misi dentro la fica con un primo colpo facendoglielo entrare quasi tutto… lei si sveglio di colpo urlando… ahiiiii siiiii…esclamando amore così mi sfondi…subito risposi lo so ma ti sei addormentata prima di fare l’amore te lo sei meritata questo risveglio, e lei con un sorriso si girò dicendomi allora che aspetti continua a sfondarmi me lo merito… continuai a scoparla da dietro sempre più forte fino al quando non riuscivo più a trattenermi, e sentendo il mio cazzo duro dentro iniziare a pulsare, mi guardo dicendomi dai vienimi dentro come sai fare, a quelle parole sentivo già il mio cazzo che stava schizzando tutto il mio sperma dentro la sua fica, e subito dopo si girò di nuovo verso di me dandomi la buonanotte.
Il mattino seguente si sveglio ancora lei per prima, ma stavolta si alzò andando in bagno, e per fare colazione dovendo uscire per andare a lavoro.
Io non la sentii neanche, ero in un sonno profondo,
e mi mando un messaggio che stava facendo tardi a lavoro, per quando mi svegliavo.
Nel frattempo però si era alzata Clarissa la sorella che aveva sentito uscire Jessica, si alzò anche lei e vide la porta della camera socchiusa con me che stavo dormendo.
Sapendo quello che eravamo soliti fare con Jessica, subito capi la situazione, e alla vista di me nudo nel letto che dormivo essendo soli in casa… non resistette alla tentazione,
Si mise sotto le coperte e come faceva Jessica, inizia prima a toccarmi il cazzo e poi prendermelo pian piano tutto in bocca: ovviamente non potevo immaginare, non avendo sentito niente, mi svegliai subito appena mi sentii toccare e successivamente succhiarmelo tutto, sentivo che non esitava a fermarsi e con decisione aumentava il ritmo del pompino… ero eccitatissimo, ma stavolta senza dire niente preso dal momento, aspettai di venire e senza nessun preavviso iniziai a venire schizzando tutto in bocca, come Jessica ingoiò tutto lo sperma e dopo avermi ripulito con la lingua, alzò le coperte con mio enorme stupore vidi Clarissa, e lei subito mi disse non potevi svegliarti senza il solito risveglio e poi stamattina volevo fare colazione con il tuo sperma… rimasi scioccato per qualche secondo.
Ma lei aveva altre intenzioni teneva ben stretto il mio cazzo continuando a masturbarmi, in un attimo mi eccitai di nuovo e subito duro nuovamente, mi guardò con aria di sfida dicendomi io non sono Jessica e se non mi scoperai a dovere gli racconterò tutto.
Senza lasciarmi il tempo di parlare salto sopra di me con le gambe aperte mettendo subito il mio cazzo diro dentro la fica, inizio a muoversi velocemente avanti e indietro con il mio cazzo tutto dentro, ero di nuovo eccitato e non sapendo resistere a quella voglia che aveva iniziai a sbatterla mettendola a 90, gli urlai adesso ti piace così…. Le i siiiii … mi stai sfondando come Jessica voglio sentirlo tutto dentro sbattimi più forte siii… urlava di piacere, la presi per i capelli sbattendoglielo dentro sempre più forte è appena intensificai la scopate sentivo che stava venendo più volte.
Anche io ormai stavo per venire di nuovo e con una botta decisa glielo Desi entrare tutto riempiendogli la fica di sperma, continuando fino a che lei non smise di venire di nuovo e uscendo lasciando colare il mio sperma dalla sua fica.
Spero di averti soddisfatta abbastanza gli chiesi… girandosi verso di me mi disse moltissimo mi ha sfondata ho goduto tantissimo, ma di tanto in tanto lo faremo di nuovo questo sarà il nostro segreto.
scritto il
2023-07-04
1 1 . 6 K
visite
3
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Nadia 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.