L'igloo

di
genere
etero

Primo racconto per me. Chissà. Mi presento, sono JD. Uomo. 38 anni. Fisico atletico. Capelli scuri e occhi verdi. La mia ragazza, la mia rouge, ha 35 anni. Occhi verde smeraldo, pelle d'Avorio e capelli rosso fuoco. Una magnifica 4 di seno. E un fisico armonioso. Quello che scrivo è frutto di fantasie e esperienze reali mischiate a piacimento.

Arriviamo sul posto che già le ombre si allungano.. Troviamo il nostro igloo. Sei tu che lo hai trovato e hai organizzato tutto. Come sempre. Tra di noi, tu hai la capacità di organizzare queste uscite così particolari.. E ora eccoci qui. Entriamo nel nostro igloo super comfort con un intera parete e il tetto trasparenti per consentirci di ammirare le meraviglie dell Aurora boreale nell agiatezza di questa splendida bolla. All'interno troviamo un bel letto spazioso al centro della stanza rivolto verso il panorama mozzafiato. Una vasca idromassaggio circolare.. Che già solletica le nostre voglie. Un ambiente sofisticato ma semplice. Essenziale. Un piacevole tepore e un profumo non invadente di eucalipto.
Tu, con i tuoi capelli rossi, la tua pelle d'Avorio e i tuoi occhi verdi ti inserisci perfettamente nell'atmosfera di questo luogo magico..
I nostri sguardi si incrociano.. Sappiamo di avere tempo. E ci godiamo anche il brivido dell'attesa..
La bolla ha anche un piccolo poggiolo. Usciamo, intirizziti dal freddo, per fumarne una.. Le occasioni ormai sono così poche. E vogliamo sfruttarle al meglio.. Il fumo esce dalle nostre labbra come una nuvola densa.. E pian piano sentiamo il respiro rallentare.. E la tranquillità salire..
Rientriamo. Il caldo della bolla ci avvolge.. E mi viene un idea.. Tempo ne abbiamo ancora tanto prima che le luci dell aurora si staglino sopra le nostre teste..
Ho visto che in dotazione dalla vasca da bagno ci sono anche degli Oli profumati per massaggio corpo.
Tu sei ben contenta di assecondarmi.
Abbasso le luci.. E metto su un po' di musica che aiuti a perdersi.. Il suono di un pianoforte accarezzato con delicatezza si insinua sotto pelle..
Tu ti svesti.. Mentre io stendo un asciugamano sul letto.
Il tuo corpo nudo illuminato dalla luce soffusa sembra un sogno.
Ti stendi a pancia in giù. E le braccia lungo i fianchi. Ti lascio un attimo di tempo per trovare la tua posizione. Il viso poggiato sul materasso. Gli occhi chiusi. E i tuoi capelli rossi che colorano le lenzuola.
Mi avvicino. Con me la boccetta di olio profumato.
Ne faccio colare qualche goccia sul solco nel mezzo della tua schiena.. Piccoli brividi corrono sulla tua pelle.. Ne metto un altro po' sulla mano. Unisco anche l'altra, e le poggio sulla tua schiena nuda. Comincio a massaggiarti. Lentamente. Movimenti ampi e lenti. Partendo dal fondo schiena.. E salendo su fino alle spalle. Ancora... E ancora... E ancora... Per riscaldare bene i tuoi muscoli. Poi mi concentro bene su ogni muscolo singolarmente. I dorsali.. Salendo lentamente con le dita. Esercitando la giusta pressione.. Andando a sciogliere i nodi che lo stress della quotidianità ti porta. Poi i trapezi.. Salendo lentamente sul tuo collo.. Fino ad arrivare a passare le mie dita tra i tuoi capelli rossi.. E massaggiarti delicatamente la testa. La tua bocca si apre in un gremito soffocato. Il tuo respiro si fa più profondo.. L'aria è elettrica... Il desiderio reciproco è palpabile. E io mi godo questa tensione.
Passo alle spalle. Le avvolgono con le mie mani. Decise. Le massaggio a fondo. Passando poi alle braccia.. Fino alle mani. Sulle quali mi concentro. Passando le dita tra le tue.. Massaggiando il palmo. E scrocchiarti le dita una per una.. Prima una mano, e poi l'altra.
Il profumo dell'olio da massaggi ormai ha saturato l'ambiente.. È piacevole. E avvolgente.
Torno alla tua schiena.. Spingendomi lentamente più in basso.. Alle tue natiche...
Mmmmmmmmmm
Diventa sempre più difficile mantenere il controllo..
Le prendo a 2 mani.. E le impasto.. Le stringo.. E le massaggio.. Concedendomi il privilegio di divaricarle leggermente... E godermi la vista delle tua labbra....
Prendo ancora un po' di olio.. E lo faccio colare lentamente nel solco tra le tue natiche...
Lo raccolgo con le mani. E comincio a massaggiare con vigore le tue gambe.. Le cosce. Calde.. Lisce.. Scendendo al polpaccio.. E infine i piedi... Le piante. Ci passo il pugno chiuso premendo con le nocche.. Di nuovo dalla tua bocca escono gemiti sommessi.. Non ti faccio solletico. Passo le dita tra le tue.. E scrocchio tutte le dita.. Una per una..
E risalgo.. Lentamente.. I miei boxer sembrano sempre più stretti..
Le mie mani sulla tua pelle..
Risalendo ti massaggio l'interno coscia.. Spingendo le mie dita avanti.. Fino a lambire le tue labbra....
Un contatto quasi distratto.. E pian piano più ricercato..
Tu cominci ad ondeggiare impercettibilmente il tuo bacino.. Arrivando a spingere in alto il tuo sedere.. Esponendo sempre di più la tua figa.. Le mie dita scorrono tra le tue piccole labbra... Movimenti ampi.. Dalle cosce, addentrandosi sempre più.. Fino a sfiorare il tuo clito... Lo sento turgido.
I tuoi gemiti aumentano........
Ma non è ancora il momento..
Con grande, grandissima fatica rallento il ritmo.. Lascio che il tuo respiro torni regolare.. E mi allontano da te..
Rimango li.. A fissare il tuo corpo nudo.. Stesa sul letto. La tua pelle incandescente..
I muscoli rilassati..
E ti lascio questo momento..
E mi godo questo momento..
di
scritto il
2023-07-07
1 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Igloo - parte seconda
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.