Antonella e Marco VI

di
genere
dominazione

La famiglia di Marco ha comprato l’appartamento da meno di un anno, uno splendido attico in Viale Certosa, l’ingresso da su una sala con camino ed una cucina abitabile, la zona notte comprende due camere da letto entrambe con soppalco, completa un ampio terrazzo, la camera di Marco è più grande del normale per un ragazzino di quattordici anni e Lui ha trasformato la stanza nel suo regno con anche un’’area soppalcata trasformata in una piccola palestra, sacco da boxe, kettlebell e protezioni gli consentono di allenarsi quando non va in palestra, sulla parete fanno da gradevole contorno il calendario e i poster entrambi di Playboy. Marco li ha appesi subito dopo il traslocco. ed Enrico che non fa mai capolino nella zona soppalcata del figlio e non li ha notati, li ha notati invece antonella, che assolutamente insofferente al disordine, almeno una volta alla settimana sale per riordinare, lei non ha mai protestato per quelle foto di nudo femminile in bella evidenza, ha sempre percepito la stanza veramente come il regno del figlio, e pensa che è normale che il ragazzo le abbia intorno a se, un diritto da maschio.

antonella durante la settimana d’assenza del figlio ha pensato spesso a come accoglierlo al suo ritorno,a trascuratezza di Lui nel rispondere ai suoi messaggi e alle sue foto l’ha fatta sentire Inadeguata, il pensiero che Lui non trova la sua cameriera abbastanza carina per servirlo, un pensiero che pochi mesi prima, a lei donna indipendente e di successo, avrebbe fatto inorridire o rider e adesso, invece……. Cosi sente l’esigenza di rimediare e di rendersi più interessante.

Marco sorride entrando nella sala, vede i Playboy ben ordinati sul tavolino davanti al divano e il poster con le playmate gemelle ammiccanti e teneramente abbracciate appeso in bella evidenza sulla parete vicino al camino. antonella guarda il figlio con apprensione, lo sguardo basso, Lui le accarezza il musetto BRAVA CAGNETTA sono due parole che le ridanno ossigeno, antonella voleva trasmettergli il messaggio che adesso tutta la casa è il regno di Marco a e non solo la sua camera e Lui le ha ricompensata con quelle parole, cosi adesso lei deve cogliere l’occasione, l’occasione per dimostrargli che ha capito la lezione, che aderisce completamente alla sua visione Maschilista, non deve dimostrarsi inadeguata, comincia a parlare titubante, sceglie accuratamente le parole. GRAZIE PADRONE, SIETE TROPPO BUONO CON LA VOSTRA SCHIAVA. HO PENSATO CHE ERA GIUSTO E AVRESTE GRADITO CHE LE FOTO DELLE FIGHE PIU’ BELLE FOSSERO IN BELLA VISTA IN TUTTA LA VOSTRA CASA.

Marco è deliziato, si questa è la parola giusta, Lui trova che la mamma sa ‘deliziarlo’, e certo lo ha fatto diverse volte in questi mesi con le cosce generosamente esposte da minigonne e tacchi a spillo, con i i perizomi e reggiseni stretti e ridottissimi, con le autoreggenti, e restando completamente nuda anzi di piu nuda in autoreggenti e tacco, ma è soprattutto la sua progressiva sottomissione che trova deliziosa, è adesso questa resa, l’’adesione ai valori Maschilisti che Lui adora.

PADRONE, ELISA MI HA INFORMATO CHE SIETE STATO IL MIGLIORE AI COMBATTIMENTI, SIETE UN VERO GUERRIERO, SE VOLETE ACCOMODARVI SUL DIVANO E GODERVI IL MERITATO RIPOSO, SE LO GRADITE ACCENDO IL FUOCO, HO GIA’ PREPARATO, Marco lascia volentieri l’iniziativa ad antonella, si i sta gustando la docilità della sua mamma, il divano grande con una comodissima chaise longue davanti al camino e ad un televisore 60 pollici appeso a parete, si i ci stravacca letteralmente sopra senza nemmeno togliersi le Adidas, viene da ridere pensando a quella che sarebbe stata la reazione qualche settimana fa, ma adesso è cambiato tutto,, il guerriero può riposare tranquillamente e senza rotture di palle.

antonella alza la serranda della porta finestra che dà sul terrazzo, è quasi mezzanotte ormai, ma Marco ha deciso di non andare a scuola domani rientrerà e può godersi la serata, e la serata inizia in modo’ piacevole guardando antonella che diligentemente accende il fuoco nel camino, ancora più intrigante perchè lo fa indossando un tailleur da donna d’affari, lo ha sempre fatto per andare in ufficio, ma normalmente erano tailleur pantaloni camicetta o gonna appena sopra il ginocchio, adesso la gonna non arriva a metà coscia e la giacca è indossata direttamente a pelle senza camicetta.

Le luci sono ad accensione graduale. antonella le accende ad un terzo e queste assieme alle fiamme del caminetto danno un’atmosfera molto suggestiva. il cuore della mamma si è un po calmato, è’ come se un po alla volta la fatica della sottomissione stia cominciando ad attenuarsi, si rende conto che la sottomissione non fa altro che farla sentire più femmina proprio come ha sempre sostenuto suo figlio.

Sul tavolino vicino ai Playboy, ci sono delle bottigliette contenenti degli oli essenziali e delle creme, una bacinella, degli asciugamani. Appeso a fianco del divano il kimono preferito di Marco PADRONE, HO PENSATO CHE DOPO UNA SETTIMANA IN CUI VI SIETE FATTO ONORE AVRESTE POTUTO GRADIRE DEI TRATTAMENTI RILASSANTI, LA VOSTRA SCHIAVA NON E’ MOLTO BRAVA MA PUO’ FARLO CON GRANDE AMORE E DEVOZIONE il musetto di antonella è delicatissimo, le guanciotte si colorano di un rosso acceso e la voce è tremolante, si èfemminilità pura.


Il Cazzo di Marco è durissimo, la sua mamma lo sta mettendo a dura prova, adesso lei è come Lui la voleva, non ha bisogno nemmeno di darle ordini in questo momento, capisce che per ottenere sempre di più gli basta dimostrarsi superiore, un po annoiato, e darle ogni tanto un contentino, un buffetto alla cagnetta.
Marco indica le Adidas con un gesto imperioso, non dice una parolam non ce ne bisogno. antonella capisce, è’ tutto sempre più naturale adesso, abbassa lo sguardo al pavimento PROVVEDO SUBITO PADRONE sii inginocchia lentamente, assume la posizione a quattro zampe.e va fino al Padrone, prende con la mano destra il laccio della scarpa, sta per slacciarle quando sente lo strattone sui capelli, ed il dolore che le fa allzare il musetto. CAGNA SEI INCORREGGIBILE, CHI TI HA DETTO DI USARE LE MANI, dagli occhioni dolci di antonella scendono calde lacrime ma non per il dolore, non per l’umiliazione bensi per lo sbaglio, per avere deluso il Maschio. Marco non aggiunge altro, le lascia i capelli e torna a distendersi comodamente, la voce dolcissima e piangente di lei PERDONATEMI PADRONE SONO SOLO UNA STUPIDA FEMMINA, AVETE RAGIONE AD ARRABBIARVI antonella tremante si china sulle scarpe, avvicina il musetto, apre la boccuccia e con questa afferra la stringa della scarpa destra, Marco ha fatto un doppio nodo, sciogliere il primo è agevole mentre il secondo costituisce un’operazione più complicata, CHE SCHIAVA IMBRANATA. ma adesso il tono di Marco non è più adirato come quello di prima. è piuttosto una presa in giro bonaria alla sua femmina. Cosi antonella aumenta l’impegno e con la bocca scioglie anche il secondo nodo, ora deve allentare le stringhe nei passanti cosa che fa con scrupolo e metodo., ci sono voluti due minuti abbondanti ma ha fatto, La destra è pronta per essere tolta. e deve toglierla senza l’ausilio delle mani, porta la boccuccia alla caviglia, addenta la scarpa con i denti e tira, è’ una scarpa da ginnastica grossa, invernale e Marco non le facilita il compito anzi ecco. MANI DIETRO LA SCHIENA SCHIAVA Con le mani dietro la schiena, l’equilibrio di antonella è precario, deve faticare, inserisce la bocca tra la caviglia e la scarpa, afferra saldamente l’Adidas e adesso deve tirare tenendo salda la presa.
Togliere entrambe le scarpe ha richiesto almeno dieci minuti, antonella ha rischiato diverse volte di perdere l’equilibrio e diverse volte ha dovuto ricominciare, è’ stata accompagnata dalla risata divertita del figlio, piegata per assolvere al compito gli ha lasciato la la vista generosa delle sue mammelle, con qualche occhiata fugace ha notato il rigonfiamento nella patta dei jeans di Marco, nella sua mente il pensiero che le frulla in testa è se la patta gonfia significa un apprezzamento verso di lei o verso le gemelle del poster strette nel tenero abbraccio saffico, si tratta di una preoccupazione incredibile, ma ora tutte le regole sono stravolte, Pensa che non vuole certamente mettersi sullo stesso piano di bellezza di quelle bellissime ragazze o della splendida elisa, ma spera almeno che il suo Padrone la trovi gradevole, che apprezzi il suo sforzo di essere sempre sexy e sottomessa.

VAI DAVANTI AL FUOCO E FAI UNO SPOGLIARELLO l’ordine di Marco arriva liberatorio per antonella, perché se Lui le sta dando questo ordine vuol dire che la trova almeno piacevole. La Dottoressa Fiordalisi è una professionista intelligente e dotata di grande raziocinio e logica, ma qui non c'è la dottoressa ce solo antonella, ovvero una femmina confusa davanti al Padrone, perchè se cosi non fosse non avrebbe dubbi sul fatto che gli piace, infatti tutti gli ordini che Lui le ha dato già dai tempi di Camogli lo comprovano, ma in fondo è meglio che lei si senta cosi insicura perchè questo la rende molto più femminile.

antonella si avvia a quattro zampe verso il camino, la minigonna del tailleur risale quasi a scoprire il culetto, sii gira verso il Padrone PADRONE POSSO ALZARMI PER FARE LO SPOGLIARMI? Il cenno di assenso del figlio, comodamente sdraiato con le mani dietro la schiena.

Nel giorni passati senza Marco, antonella ha guardato più volte GLI spogliarelli registrati da una vecchia trasmissione anni 80 ‘Colpo Grosso’. Sa che questa ragazza è una delle preferite del Padrone, adesso cerca di imitare le movenze sensuali della spogliarellista, ha dato il play sulla alla colonna sonora della trasmissione, ad accompagnarla nei movimenti.

. antonella ondeggia su se stessa e sbottona la giacca, Marco ha sempre avuto un debole per le tette grosse,. come quelle delle ragazze di Playboy, e la quarta misura piena di antonella è molto invitante, le tette sono strette in un reggiseno di una misura in meno, in pizzo e semitrasparente, è dai tempi di Camogli che antonella ha preso questa abitudine per l’intimo e la ha smantenuta sempre, anche prima di perdere la scommessa, adesso lascia cadere la giacca sul pavimento, si i gira su stessa, si i offre allo sguardo del Padrone.

Ha provato, in segreto, le movenze diverse volte con Monique, la ragazza nel video a farle da maestra, dopo due minuti la corta gonna scivola lungo le cosce per ricadere sul pavimento, ed è’ splendida con il musetto arrossato per il turbinio di emozioni, il fiato corto.

Il reggiseno ha il gancetto di apertura sul davanti, antonella si ferma un secondo e poi lo apre e tiene le coppe a coprire le mammelle con le mani, sii gira e toglie completamente il reggiseno che raggiunge giacca e minigonna sul pavimento, porta le mani sulle mammelle e si gira di faccia verso il Padrone, vorrebbe abbassare lo sguardo al pavimento in segno di sottomissione, ma Monique le ha insegnato a guardare verso il Maschio, si perde negli occhi di Marco, e si sente sempre più Sua.

Adesso porta le mani sui fianchi, rivelando completamente le tette e Marco vede che ha dipinto i capezzoli di rosso ma a ce di più, molto molto molto di più. Sulla mammella destra ce scritto PROPRIETA’ DI e su quella sinistra PADRONE MARCO.

E’ favolosa in mutandine, autoreggenti e tacco a spillo. Le mutandine sono dello stesso coordinato del reggiseno. Di pizzo e trasparenti, e molto succinte, le autoreggenti hanno la balza alta per poter essere indossate con la gonna corta, nere, velatissime, porta le mani alle mutandine e ne abbassa un po il bordo, sempre ondeggiando si gira nuovamente di schiena e le abbassa a mezza coscia, rivela uno splendido culo.

Si gira con le mutandine nella stessa posizione e rivela la figa con un triangolino di pelo curatissimo e adesso le abbassa ai piedi e le toglie.

Ha imparato benissimo da Monique, non è stata affatto goffa, è stata splendida, ma adesso aggiunge il suo tocco, la personalizzazione, il suo omaggio a colui che la possiede, cosi la vede che mette le mani dietro la testa e che si inginocchia con lo guardo adesso si rivolto al pavimento e le tette ben esposte, inoltre ha lasciato i suoi vestiti gettati con noncuranza sul pavimento, lei che è sempre così precisa ed ordinata, con questo gesto vuole figurare che non si considera importante perché solo il suo Maschio che la possiede lo è.

L’effetto di questo strip è stato incredibile su Marco, la scritta sulle tette, averla inginocchiata con le mani dietro la testa lo galvanizza, Maestro Gregory può essere veramente fiero di Marco e Marco può veramente godersi il riposo del guerriero.

PUOI FARMI I TRATTAMENTI ADESSO. I trattamenti che in Oriente le femmine sono da sempre abituate a fare ai loro guerrieri, ora antonella sorride, ed è un sorriso che viene da dentro, dal cuore, zampetta fino al suo Padrone perchè prmai fa la brava, non cè più bisogno più di perdere tempo ad ordinarglielo, ha le mani dietro la schiena e lo spoglia con la bocca, ecco che gli toglie il giubotto, il maglione, i jeans, le calze.

E’ rimasto in mutande, e a questo punto uno squarcio di lucidità coglie antonella in questo mare di follia, ma è solo uno lampo passeggero, è sufficiente a Marco a darle un colpetto sulla testolina e dirle SU DA BRAVA CAGNETTA perchè tutto rientri, e per avere la boccuccia di antonella che raggiunge l’elastico dei boxer del figlio e li tira giù cosi da liberare il Cazzo che si erge imperioso Questo ’ lo scettro del Padrone.
antonella trema guardando l’uccello del suo bambino, impaurita, forse eccitata, di certo dolcemente succube, Marco sogghigna perchè ragazzini hanno in sé l'istinto del dominio verso la femmina.
antonella prende il telecomando del dolby theatre e avvia il cd di anna tifu. Marco ha gusti musicali particolari rispetto ai suoi coetanei, le note del violino si diffondo, antonella può cominciare il trattamento rilassante sul Padrone, una splendida massaggiatrice nuda con solo autoreggenti e tacco a spillo.

Copre il Padrone con un plaid, gli serve la tisana che ha preparato e comincia il trattamento dalla testa, cosparge i boccoli neri con il balsamo e massaggia delicatamente il cuoio capelluto, continua la digitopressione dalla parte centrale sui quattro meridiani a raggiungere il retro e poi la fronte per proseguire leggere da un orecchio all’altro, usa un balsamo senza profumo, neutro,

antonella si lava le manine nella bacinella d’acqua predisposta sul tavolino e passa adesso al viso, per prima cosa apre il tubetto della crema uomo e la dispone sulla fronte, sotto gli occhi, sulle guance e sul mento ed è favolosa l’immagine della mamma piegata a fare il massaggio con le grosse tette che cadono verso il viso di Marco. antonella spalma fino a quando la crema è perfettamente assorbita.

La combinqaione della musica della bella musicista dell’est, il massaggio e il tepore della stanza portano Marco in uno stato di sensuale torpore, mentre antonella si lava di nuovo le manine e procede ad un cambio di unguento, si tratta di un olio essenziale con un profumo speziato orientale che lei sa essere molto gradito al Padrone.

Scopre delicatamente il corpo di Marco solo nelle parti che tratta, attenta a lasciare coperto il resto del corpo, comincia con le spalle, le braccia, scioglie i muscoli e lo accarezza delicatamente, sembra che la sua mamma non abbia fatto altro in vita sua, Marco sente la carezza delicatissima sul petto e pancia, sente lee manine di antonella scivolare sull’olio. Poi passa alle gambe toniche del figlio, e Lui sente il tocco delicato e decontratturante al tempo stesso, cosi è arrivata ai piedi e ’ con amore infinito prima glieli lava, e poi oramai lo sa che non ce bisogno di acqua, ormai ha imparato che ce la sua lingua per servire il suo Maschio, cosi Marco sente la lingua dolcissima di antonella passare sulla pianta e tra le dita.

Trattare la parte davanti ha richiesto 40 minuti abbondanti, ed è l’una di notte passata, antonella può guardare con dolcezza suo figlio in estasi per il trattamento, è orgogliosa di se per la prima volta da molto tempo.

Adesso ce da trattare la parte posteriore, dovrebbe chiedergli di girarsi, pensa che deve farlo senza dimostrarsi la solita stupida, è ’ un po titubante per la paura di sbagliare, fa un respiro e si riporta verso la testa di Lui e gli sussurra all’orecchio PADRONE PERDONATE LA VOSTRA SCHIAVA. SE GRADITE GIRARVI POSSO CONTINUARE IL TRATTAMENTO, Lui . non la rimprovera, si gira accompagnato amorevolmente da lei, ed antonella pensa che il Padrone è molto buono con lei. Il trattamento di schiena e gambe è un’altra delizia per Marco e dopo un’ora e mezzo di trattamento antonella è decisamente affaticata e sudata ma felice.

Marco ha passato questa ora e mezza in uno stato di eccitante dormiveglia, appena arrivato a casa era stanchissimo ma adesso ha recuperato le forze. antonella ha portato via la tazza vuota della tisana e riordinato gli abiti del Padrone, lasciando i propri di vestiti gettati con noncuranza in un angolo.

antonella torna nella sala per continuare a servire il Padrone, per fargli godere il meritato Riiposo del Guerriero ed esegue delle istruzioni precise che Marco le ha dato pochi minuti prima . ma non è facile, non è per niente facile quello che deve fare ma appunto deve farlo.

PADRONE VI HO PORTATO LA BIRRA. antonella mette il vassoio affianco al figlio, . dopo i mette nella posizione che oramai ha imparato molto bene. Inginocchiata, schiena dritta, mani dietro la schiena e sguardo basso. PADRONE SONO STATA OBBEDIENTE, COME AVETE ORDINATO HO TROVATO IL VIDEO DI DUE STUPENDE CAGNETTE CHE VENGONO FATTE ACCOPPIARE TRA DI LORO. POSSO MOSTRARVELO?
Marco annuisce. Oramai Lui considera di non dovere sprecare troppe parole. La chiavetta USB è già inserita maxi televisore, deve solo dare l’accensione e l’avvio con il telecomando, iIl video parte mostrando una stanza d’albergo, due studentesse americane e un ragazzo che le inquadra, sii sente la voce di Lui che da ordini alle ragazze che cominciano a baciarsi prima timidamente e poi con maggiore naturalezza.

Marco fa cenno ad antonella di avvicinarsi, la parte più difficile sta arrivando, lei scodinzolasa fino al divano, ale e si accuccia sopra, prende il plaid con la bocca e lo abbassa a scoprire il cazzo del figlio che incredibilmente duro,. sta attenta a non ostruire la vista delle ragazze che adesso si stanno sbottonando la camicetta a vicenda, antonella sente il cuore in gola per quello che sta per fare, la bocca docile comincia a dare dei bacetti sull’interno delle cosce del Padrone., risale sulla pancia per poi leccare tutto intorno, non è mai stata così servizievole e docile nell’intimità con il marito.

antonella si attarda, ma non può indugiare ancora, comincia a leccare le palle, delicata, devota.e si appresta superare l’ultima barriera ed ecco che Lo fa, adesso la lingua della mamma risale la mazza eretta.

Ha tenute sempre mani incrociate dietro la testa, è risalita in cima, apre la bocca e lo ingoia.

Lo ha fatto,lo ha fatto, era nell'aria da mesi e lo ha fatto.

Sente l’ordine di Marco FALLO DURARE E GUARDAMI., Come è p possibile che un ragazzino sia così PADRONE!

Tiene il cazzo di Marco nella sua bocca accogliente e lo vezzeggia delicatamente con la lingua, mentre dal televisore le immagini eccitanti delle due ragazze che sono rimaste nude e con il ragazzo che ha ordinato di entrare nella vasca da bagno. antonella è grata a quelle ragazze che sono di gradimento del Padrone e si perde negli occhi di Marco.antonella ovviamente ha praticato diverse volte senso orale, ma mai con questa sottomissione e perseveranza.

antonella non ha mai bevuto il piacere del Maschio prima, degradante per una donna indipendente

Adesso lei sente il cazzo pulsare GUAI A TE SE NE PERDI ANCHE SOLO UNA GOCCIA. comincia a sborrare e lei ha un primo moto di ripulsa, si riprende ed ingoia il seme del figlio.

Il musetto di antonella è splendido imbrattato di sborra, dagli occhioni dolci escono lacrime e piange per quello che ha fatto mentre il pensiero di Lui è che veramente deliziosa una femmina che si mostra debole e piangente.

Adesso Marco può addormentarsi, mentre sua mamma gli ripulisce docilmente il Cazzo con la lingua.

TO BE CONTINUED
PER COMMENTI, CRITICHE E PROPOSTE POTETE SCRIVERE A paterfamiliasitaliano@gmail.com
scritto il
2023-07-13
3 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Antonella e Marco V
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.