Abbiamo scopato davanti ad Anna

di
genere
esibizionismo

Il racconto si ispira ad un episodio occorso anni or sono. Io ormai non sono più sposato da molti anni e a dirla tutta sulla carta di identità c'è scritta la parola libero, che è la condiione meravigliosa di chi può fare quel che cazzo gli pare e piace, senza tema che per l'effetto si scatenino nella partner ire funeste con rappresaglie, che sono cazzi quando si subiscono.
SCOPARE CON LA MOGLIE, VALE A DIRE CON UNA DONNA CON LA QUALE UNO HA GIA' SCOPATO MILLE E PIù VOLTE, è come mangiare una pietanza che ci è venuta a nausea. Una scopata con una donna occasionale, specie se un tipetto frizzante, che tira il cazzo, è qualcosa di divino. La sborrata che viene fuori è paradisiaca, incantevole, dura minuti e sembra non finire più.
Mia moglie mi sorpese più volte al piano superiore a spararmi una poderosa sega, pensando magari alle cosce dell'infermiera in pensione, che scende da casa per venirsi a sedere nella panchina sotto casa o alla "ferraiola" (gestisce la ferramenta) del paese, che farebbe arrapare pure un impotente, solo stando in piedi a vendere viti e chiodi. Non parliamo poi di come arrivai a casa a cazzo dritto, il giorno che trovai la vecchia barista seduta in banca e abbastanza scosciata, con calze e reggicalze.
Lo sapeva benissimo mia moglie che quando me la sbattevo violentemente, facendola sussultare, era sicuramemnte percheè avevo visto qualcosa o qualcuna arrapante.
Come pure mia moglie aveva notato che l'occhio mi cadeva sulle cosce nella nostra amica Anna, quando veniva in villa a trovarci e si sedeva scomposta sul divano. A dire il vero una volta dovetti correre in bagno a sparami una sega, da quanto mi ero arrapato. PERò QUANDO NON POTEVO CORRERE IN BAGNo, non mi restava che aspettare che Anna ci salutasse e due minuti d'orologio dopo, sdraiavo mia moglie sul divano e finivo per scoparla violenteemnte e perchè no, anche per metterglielo in culo durissimo, che spingendo forte forte le entrava, anche se lei non aveva fatto in tempo a dilatarsi.
Mia moglie faceva il classico 1 + 1 = 2: non la scopavo magari da 10 giorni oppure la scopicchiavo tanto per in modo poco violento e poi quando veniva Anna gliene facevo di tutti i colori. Glielo infilavo in bocca fino ad arrivarle alle tonsille, facendola tossire, glielo infilavo in culo dando colpi di reni da villico, inondandola letteralmente di sborra. Glielo mettevo in vagina alzandole le cosce in aria e spingendo all'impazzata, finchè non venivo.
Rilevata con certezza al 100% la correlazione cosce di Anna e successiva violenza della scopata, inculata etc, mia moglie ha finito per dirmelo che si era accorta del rapporto di causalità arrapamento mio e cosce di Anna. E come potevo negarlo?
Al che mia moglie ha commentato: speriamo che Anna venga a trovarci più spesso!!!
Anna era una mia amica di età giovanile. Ho detto a mia moglie di dirglielo ad Anna di venirci a trovare e di dirle e anche il motivo per cui era benvenuta.
Cosa che ha fatto il giorno che Anna è venuta a trovarci nuovamente. Esordendo così: Anna ti sei accorta che Massimo ti guarda le cosce? Anna: Beh, certo che me ne sono accorta. Perchè me lo dici?
Mia moglie: - Te lo dico, perchè quando vieni tu e poi te ne vai, non fai nemmeno in tempo a salire in macchina, che Massimo mi sbatte. come mai mi sbatte normalmente.
Anna: se è così rimango, invece di andarmene facendole vedere per benino le cosce a Massimo, così chissà come ti sbatte. E mentre lo diceva si è sollevata la gonna, alzandosei in piedi, ostentando due cosce abbronzate da sballo e rimanendo con la gonna alzata per diverso tempo, così che si vedessero i peli della fica dalle mutandine supersottili. Più genersoa di così Anna non poteva essere.
Quando ci siamo fiondati in camera da letto, ci ha seguiti, sedendosi su una poltrona e accavallando le gambe a mostrare generosamente le sue parti arrapanti anziché no.
Io ho sbattuto il cazzo in bocca a mia moglie non per indurirlo, che durissimo era già, ma per insalivarlo ben benino. Poi l'ho messa a pancia in sotto con l'intento di incularmela. Mai avevo avuto il cazzo tanto duro e mai mi si era allungato e ingrossato tanto. Non so se mia moglie l'ha faffo per rendere la scena hard o perchè l'ha sentito per la rpima volta in tutta la sua irruenza il mio cazzo dentro di lei, ma ha cominciato ad urlare come nella scena del film "bambola", quando la Marini veniva inculata dall'energumeno. Anna ha dilatato gli occhi e si è morsa le labbra, arrapatissima, mostrandomi le cosce al meglio di come appaiono arrapantissime.
Io ero nel culo di mia moglie, ma ovviamente immaginavo di stare nel culo di Anna.
Volevo far durare l'inculata tantissimo, per godermi la vista di Anna a gambe accavallate in poltrona, ma l'idea che stavo persino dentro al suo intestino e non in quello di mia moglie, mi ha fatto schizzare a ripetizione sborra abbondantissima, facendo non il nome di mia moglie ma quello di Anna, che sentitolo è venuta in piedi vicina a me facdendomi intrufolare la mano immezzo alle sue cosce. Una inculata come non mi era mai capitato di fare. Anche mia moglie è venuta. Anna è dovuta correre in salotto a spararsi un ditalino, che l'ha fatta squirtare. Ci aveva fradiciato il divano.
Una vera magia di esibizionismo, da parte di mia moglie che urlava come una maiala e da parte mia che davo colpi di reni tanti energici da scuotere il letto di ferro battuto.
ANNA CI HA CONFESSATO CHE MAI LE ERA CAPITATO DI SQUITARE CON TANTA COPIOSITA' E SENTENDO UN GUSTO PERSINO INSOPPORTABILE PER L'INTENSITà.
scritto il
2023-07-15
4 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Cos'è arrapante?
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.