Incesto mancato.

di
genere
incesti

A leggere le storie di incesto su questo sito provo invidia viscerale, in modo
particolare quello tra madre e figlio. Il motivo è semplice, ho avuto, ed ho
tutt’ora, una madre con un comportamento abbastanza disinibito, con la compiacenza del marito, cioè mio padre. L’adolescenza, sotto l’aspetto sessuale gioca brutti scherzi, quanto li sentivo scopare, immaginavo che lei fosse disposta a farlo con tutti, quindi anche con me. Scarsa materia grigia, quel poco che c’era nuotava nella sborra delle mie seghe. Il percorso è stato lungo e tortuoso, mi regolavo con i comportamenti, lei come mamma cercava di non deludermi, forse l’errore mio è stato quello di non cogliere
i suoi atteggiamenti atti a togliermi dalla testa quell’idea.
Non so se avesse messo al corrente mio padre, i rapporti con lui sono tutt’ora ottimi, è il mio punto di riferimento, magari taceva per non mettermi a disagio. Però mamma ci metteva del suo, in fondo bastava poco, invece di girare in casa seminuda, poteva coprirsi appena di più, invece a volte esagerava, come se mi invitasse ad osare.
L’unico sfogo che avevo era quello di aumentare a dismisura il numero delle seghe. Quando il mio cervello è esploso, la notte non ho chiuso occhio, pensavo continuamente quali parole usare, ormai ero deciso, così ho fatto. Risultato? Una sonora risata da farla piegare. In quei momenti meglio sprofondare che apparire. Qualche minuto per riprendersi e poi “Vuoi scherzare con la mamma, vero”? Ridere, piangere o fuggire, ho scelto la prima, anche se l’espressione diceva l’opposto “Non so che mi succede” “So io cosa ti succede, la fantasia cammina di pari passo con l’età, tranquillo non devi pentirti di quello che hai appena detto, succede a tutti, tu sei stato fin troppo esplicito rispetto ad altri, Per me può essere anche piacevole sentirsi apprezzata dal proprio figlio, ma finisce li” L’eleganza con cui mi ha fatto ricredere mi ha sorpreso, l’avevo giudicata
diversa. Ho riqualificato un vecchio proverbio(l’abito non fa il monaco).
Vederla seminuda, usare un linguaggio non confacente ad una mamma perbene, mi aveva portato fuori strada. In seguito non è cambiata nei suoi comportamenti, a volte qualche occhiata di complicità, e nient’altro.
Papà non avrà saputo mai nulla, mai un accenno sull’argomento.
Le riflessioni erano continue, con tutte le fighe che sono in giro, dovevo
ambire quella di mia madre? Ridicolo, semplicemente ridicolo.
Evidentemente sono stato uno dei pochi a sbatterci il muso, stando ai
racconti, per molti altri non è stato così, beati loro, alcuni l’hanno
messa perfino incinta.
scritto il
2023-07-16
8 . 1 K
visite
4
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.