Ultimo giorno di lavoro, la proposta del nuovo capo

di
genere
dominazione

(storia di fantasia)

L'ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze estive il mio nuovo capo mi ha chiamata in ufficio.

HELENA OGGI LE CHIEDERO' DI FERMARSI DOPO L'ORARIO DI UFFICIO, HO BISOGNO DI LEI PER CHIUDERE UNA PRATICA PRIMA DI ANDARE IN FERIE
Si Luca, a che ora devo arrivare?
TARDI, VERSO LE 19, LE VA BENE?
Si, è tardi ma non c'è problema
A DOPO
a dopo

Luca è un dirigente di circa 50 anni, molto bravo e professionale nel suo lavoro. E' arrivato da poco e ha subito creato un bell'ambiente in ufficio. Io sono una semplice impiegata con funzioni amministrative e di segretariato. Non mi aveva mai chiesto di fermarmi tardi ma oggi è l'ultimo giorno prima delle vacanze di agosto e non do molta importanza alla cosa. Avevo un appuntamento con delle amiche per un aperitivo ma credo di riuscire a raggiungerle più tardi.
Alle 18:50 mi presento da un po' impaziente per via dell'orario, lui mi fa accomodare e iniziamo a parale di lavoro, delle mie mansioni all'interno dell'azienda e della mia carriera. Mi prospetta una collaborazione più stretta con lui e un aumento di stipendio. E' tutto molto formale e professionale come sempre. In ufficio ci chiamiamo per nome tutti ma le relazioni sono abbastanza formali. Sono giunte quasi le 20 ed io penso che l'incontro sia finito. Abbiamo esaurito gli argomenti lavorativi. Con molta disinvoltura mi chiede:

HELENA CHE PROGRAMMI HA PER QUESTA SERA? LE HO FATTO PERDERE UN APPUNTAMENTO?
Si, ma non fa nulla, devo raggiungere delle amiche per un aperitivo prima delle vacanze, ma non si preoccupi
MI SCUSI, MA LE DEVO ESPORRE UN ALTRA RICHIESTA
Prego, mi dica.
SI ALZI IN PIEDI

ero seduta di fronte alla sua scrivania, trovo la richiesta inusuale ma mi alzo

GIRI SU SE STESSA

è strano, ma giro, porto un abito da ufficio con una gonna nera sopra il ginocchio, calze nere e scarpe con un po' di tacco ma non eccessivo. Lui mi guarda con attenzione, fa passare trenta lunghissimi secondi dove non dice nulla e io sono in attesa.

LE PROPONGO IL RADDOPPIO DEL SUO STIPENDIO SE OLTRE A TUTTO QUELLO DI CUI ABBIAMO APPENA PARLATO FINO AD ORA SARA' LA MIA AMANTE

resto molto sorpresa e quasi a bocca aperta balbetto: ma... amante... ma...
Nel frattempo lui si è alzato e avvicinato a me.

NON E' OBBLIGATA A FARE NULLA, PUO' NON ACCETTARE E QUANTO ABBIAMO DETTO FINO AD ORA RESTA VALIDO TRANNE L'AUMENTO DI STIPENDIO

Siamo in piedi uno di fronte all'altra, lui non è vicinissimo, si è volutamente tenuto a distanza. Io penso ai soldi che sono tanti ma non ho mai fatto una cosa del genere. Non ho legami sentimentali seri e solidi ma, è un po' come essere una prostituta.
Non mi lascia molto tempo per pensare alterna parole e pause ad effetto in modo che io le possa metabolizzare ma senza darmi il tempo di ragionare continua. E' un metodo per farmi capire bene cosa mi dice e non farmi analizzare tutta la situazione.

SI TOLGA LA GIACCA

E' un ordine che sembra un invito. Io esito e lui subito

DA ORA IN POI PUO' RIFIUTARE TUTTO LIBERAMENTE E NON VI SARANNO CONSEGUENZE...

Attesa, io esito, sono imbarazzata ma anche un po' eccitata, lui è un bell'uomo ma non pensavo di fare sesso con lui, mi slaccio un singolo bottone e subito mi precisa

SE PER0' ANDRA' AVANTI LA AVVISO CHE SARA' UNA VIA SENZA RITORNO

ho già slacciato inconsapevolmente il secondo mentre lui parala e mi fermo bruscamente

SE ANDRA' AVANTI SARA' LA MIA AMANTE, LEI E' UNA DONNA MOLTO BELLA, IO LA DESIDERO, NON LA VOGLIO OBBLIGARE MA DOPO AVRE FATTO SESSO INSIEME SARA' LEGATA AL SUO RUOLO DEFINITIVAMENTE

balbetto confusa: cosa... devo fare dopo?

SARA' LA MIA AMANTE, SOLO SESSO NON LE CHIEDO NESSUN COIVOLGIMENTO SENTIMENTALE
però se non voglio più dopo cosa accade?
NON POTRA' PIU' LAVORARE CON ME
mi licenzierà?
NO SI LICENZIERA' LEI, AVRA' UNA BUONA USCITA PARI A 6 MESI DI STIPENDIO RADDOPPIATO, MA SE NE DOVRA' ANDARE IMMEDIATAMENTE CON UN PRETESTO QUALSIASI

sono in piedi con la giacca aperta e una scollatura accennata, fremo, sono un po' eccitata ma molto confusa, la proposta è allettante ma sono piena di dubbi

CAPISCO LA SUA TITUBANZA, PER QUESTO LE HO LASCIATO LA POSSIBILTA' DI SCEGLIERE E LE CONCEDO ANCHE UN BUON PARACADUTE IN CASO DI RIFIUTO, SI TOLGA LA GIACCA E LA CAMICIA MENTRE CI PENSA, QUELLO CHE NON LE HO DETTO CHE ANCHE IO LA DEVO VALUTARE ED E' QUELLO CHE FAREMO ORA

eseguo e mi sfilo giacca e camicia restando in reggiseno nero e gonna

TOLGA ANCHE IL REGGISENO

eseguo, i miei capezzoli sono duri, mi imbarazzo ma acconsento perchè è una proposta corretta, lui valuterà la merce che sta acquistando. Si siede sul divano. Mi guarda con attenzione e commenta con:

BENE, ORA TOLGA LA GONNA

Quasi senza rendermene conto eseguo immediatamente i suoi ordini, mi sento imbarazzata ma essere una oggetto da esaminare mi rende libera da ogni ulteriore pensiero

VIA LE MUTANDINE

eseguo e resto in calze autoreggenti che prima non si vedevano, le ho messe sperando di incontrare Marino, un amico di Katia che in passato mi aveva già proposto di uscire con lui io avevo accettato ma non avevamo concluso, solo un bacio, se l'avessi trovato questa sera speravo in qualcosa di più. Ora sono imbarazzata e Luca sembra piacevolmente sorpreso.

CAMMINA AVANTI E INDIETRO, FATTI VEDERE

eseguo, è passato al tu, lui ha già capito che posso essere sua, io no. Cammino avanti e indietro davanti al divano e lui mi ispeziona in ogni mio movimento.

VAI ALLA SCRIVANIA

eseguo

PIEGATI IN AVANTI A 90

eseguo e appoggio il mio seno, ho una bel seno pieno, alla fredda scrivania in cristallo

ALLARGA LE GAMBE

eseguo, si alza, arriva da dietro

FERMA

sono immobile e lo sento che si slaccia i pantaloni e li sfila, mi punta il cazzo, lo lascia li senza spingere troppo, è dentro, lentamente fino alla cappella e si ferma. Mi accorgo di essere bagnata e eccitata, mugulo un po': mmmmmmm.

BRAVA

dopo la pausa lo fa avanzare lentamente, non dice nulla, io mugulo, mi piace, sono piegata in avanti, il cristallo freddo sostiene il mio corpo nudo, il suo cazzo caldo entra e scivola dentro di me, potrebbe spingere molto più velocemente ma non lo fa entra adagio e ora è dentro tutto. E' dentro di me fino in fondo e è fermo. Non gli ho visto il cazzo e non mi sono accorta delle dimensioni, non è di sicuro piccolo ma nemmeno enorme. Silenzio, passa almeno un minuto, lunghissimo, lui è molto duro, io bagnata.

HELENA HAI L'ULTIMA POSSIBILITA' DOPO NON POTRAI PIU' TORNARE INDIETRO. SE NON VUOI ORA ESCO CI RIVESTIAMO ED E' COME SE NON FOSSE SUCCESSO NULLA. MA SE ACCETTI SARAI LA MIA AMANTE. VUOI CHE LO SFILO?

esito qualche secondo: non non voglio, lascialo dentro di me

VUOI ESSERE LA MIA AMANTE?
si, lo voglio

prende il mio telefono che ho lasciato sulla scrivania, attiva la fotocamera, lo appoggia in modo che inquadri la mia faccia e dietro lui e aziona il video.

ORA FARO' UN VIDEO CON IL TUO TELEFONO, DOPO SARAI TU A DECIDERE DI MANDARMELO O MENO A CONFERMA DEL NOSTRO ACCORDO, SE NON ME LO MANDERAI VORRA DIRE CHE RINUNCI, HAI CAPITO?
si
VUOI ESSERE A MIA DISPOSIZIONE IN QUALSIASI MOMENTO PER FARE SESSO?
si, lo sarò

mentre mi chiede queste cose la sua voce e lenta rilassata e cortese ma nel contempo ferma e decisa. Il suo cazzo è dentro di me, duro! Io sono eccitata ma pienamente consapevole di quello che sto accettando. Mi sto vendendo a lui.

SE DISPOSTA A FARE QUALSIASI TIPO DI SESSO CON ME?
si, qualsiasi
OGNI VOLTA CHE TI CHIEDERO' DI FARE SESSO SARAI A MIA DISPOSIZIONE?
si ogni volta
SODDISFERAI LE MIE RICHIESTA DI ABBIGLIAMENTO?
si
INTIMO E ESTERNO?
si, tutto

il suo cazzo dentro fermo mi fa impazzire

DOVRAI VENIRE CON ME ANCHE DURANTE I WEEKEND SE TE LO CHIEDO O LA SERA E LA NOTTE
lo farò
TI VOGLIO USARE COME UNA MIA PROPRIETA' SEI DISPOSTA?
si
COME UN OGGETTO?
ok

le parole escono spontaneamente dalla mia bocca, lui come prima fa volutamente passare un po' di tempo tra una domanda e l'altra per rendermi consapevole della richiesta e della mia accettazione.

DOVREI TENERE LA MASSIMA DISCREZIONE E SEGRETO, SARO' SOLO IO A DECIDERE A CHI RIVELARE LA NOSTRA SITUAZIONE SE MAI NE AVRO' VOGLIA, ACCETTI?
si, accetto
PER ME SARA' NORMALE CHIAMERTI PUTTANA O TROIA O CON SIMILI AGGETTIVI E TU DOVRAI ASSECONDARMI CHIAMANDOTI COSI ANCHE TU, VERO TROIA?
si, sono la tua troia
BRAVA
QUANDO NON SIAMO INSIEME IO POSSO FARTI QUALSIASI RICHIESTA O CHIEDERTI DI FARE QUALSIASI COSA E TU MI MANDERAI FOTO E VIDEO CHE NE SIANO LA PROVA, LO FARAI?
si, lo farò

sono un lago di eccitazione e lui continua a tenerlo dentro a fondo spinto senza scoparmi, ho una voglia infinita ora

BENE, DA DOMANI DISPONITI SUBITO IL BONIFICO DELL'AUMENTO, VALE PER UN MESE ANTICIPATO, SAPPI CHE QUANDO RINUNCERAI AL NOSTRO ACCORDO DOVRAI SEMPRE CONCENERMI UN MESE DI SERVIZIO, ACCETTI?
si, sarò la tua puttana personale per un mese anche quando deciderò di smettere

squilla il mio telefono, è Katia, lui salva il video, mi dice RISPONDI MA NON DIRE COSA STAI FACENDO, mette in vivavoce

CIAO HELENA DOVE SEI? TI ASPETTIAMO ALL'APERITIVO, SIAMO AL LUXOR, C'E' ANCHE MARINO
ciao Katia, sono dovuta rimanere in ufficio a fare una pratica
Luca mi sussurra a un orecchio DILLE CHE LA CHIAMI DOPO E LA RAGGIUNGI
ti chiamo dopo e vi raggiungo
OK TESORO A DOPO
ok ciao

lui riavvia il video e continuiamo

BRAVA PUTTANA. ORA SEI PRONTA. COSA DESIDERI?
voglio fare sesso subito sto impazzendo dalla voglia
E' ESATTAMENTE COME TI VOGLIO, BRAVA

sfila il suo cazzo lentamente, mi giro lo guardo, è eretto, bellissimo lo desidero sto per girarmi a succhiarlo ma lui mi anticipa

FERMA

resto immobile piegata a gambe large sulla scrivania. prende il mio telefono continua il video filmandomi bene in ogni punto poi mi scatta una serie di molte fotografie sempre con il mio telefono.

COSA DESIDERI?
sono la tua troia desidero essere scopata
BRAVA TROIA

si rimette il cazzo nei pantaloni.

PER OGGI ABBIAMO FINITO, PUOI ANDARE, IL NOSTRO CONTRATTO E' FATTO ENTRERA' COMPLETAMENTE IN VIGORE SE QUANDO ESCI DI QUI MI MANDI TUTTE LE FOTO E I VIDEO CHE ABBIAMO FATTO

sono meravigliata, stupita, pensavo mi avesse scopata, sono molto eccitata ma lui si è già rivestito e si va a sedere dietro la scrivania.

RIVESTITI MA LASCIA QUI MUTANDINE E REGGISENO, ANDRAI CON I TUOI AMICI COSI'
ma, mi si vede che sono senza reggiseno
LO SO, QUANDO ARRIVI AL LOCALE SCATTA UN PO' DI SELFIE E MANDAMELI, FAI IN MODO CHE IO POSSA VERIFICARE CHE SE SENZA REGGISENO, POI ANDRAI IN BAGNO E DI SCATTERAI FOTO ANCHE SOTTO PER MOSTRARMI CHE NON HAI LE MUTANDE, OK?
ok
PORTAMI IL TUO INTIMO E VAI PURE, BUONE VACANZE TROIA
grazie

Poso mutandine e reggiseno sulla sua scrivania, sorrido e esco. Sono completamente frastornata e eccitata. Come salgo in macchina mi devo asciugare la fica bagnata. Mi sento molto coinvolta nella situazione che si è creata, mando subito i video e le foto a Luca, aggiungo un messaggio: "sono tua, la tua troia". Raggiungo il Luxor e mentre parcheggio vedo le spunte blu di consegna ma nessuna ulteriore risposta. Mi accorgo che lo desidero.

continua...


Scrivimi per consigli, idee o indicazioni su come continuare la storia e come farne altre helentrav@iname.com

L'idea mi è venuta guardando questa galleria
https://www.pornpics.com/galleries/teen-with-glasses-holly-michaels-gets-fucked-and-jizzed-by-her-well-hung-man-97962832/
scritto il
2023-08-07
5 . 6 K
visite
5
voti
valutazione
4.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.