31 anni, vergine ambo I lati

di
genere
tradimenti

31 anni Vergine ambo i lati
QUINTA PARTE
Vi avevo promesso una sorpresa nella scorsa puntata, prima però vorrei raccontarvi di quella volta che rimase incinta e la portai in ospedale per abortire, vi domanderete chi era il padre li per li io ero convintissimo che era i mio ma piu passavano i giorni e piu mi domandavo : ma sono io il padre?
non trovavo risposta.
mi chiedevo spesso le motivazioni che lei dichiarava ai dottori dell'ospedale in teoria erano giuste e credibili ma io sapevo qualcosa in piu che i dottori non sapevano, non vi posso rivelare cosa per ovvi motivi.
Quando usci dalla sala operaroria non connetteva diceva cazzate, ma anche le altre che erano nella stessa stanza facevano lo stesso.
Il giorno dopo mi sono divertito un po, quelle della stanza e qualche infermiera mi aveva riferito che mia moglie nel letto non stava composta come dovrebbe stare e alcuni uomini davanti alla porta della camerata ammiravano lo spettacolo che mia moglie volontariamente ho involontariamente offriva.
Ne parlai a lei per averne conferma e mi disse si mi muovo un po e siccome sono senza mutandine gli uomini che sono in corridoio si fermano a guardare un po di peli tutto questo penso che non è la fine del mondo.
L'indomani ho voluto constatare di persona quando sono arrivato non sono entrato subito in stanza ma mi son fermato in corridoio dato che vi erano delle sedie anche se la porta era spesso occupata da uomini che si godevano lo spettacolo ogni tanto pure io potevo godere della vista della passera di mia moglie a dire il vero era un bel vedere, la passera pelosa in bella vista.
Nessuno si era accorto di me ed io volendo interrompere sono entrato nella stanza ma lei non si e mossa per niente, io la ripresi ma lei mi disse: "per un po di peli tutto questo casino.
Io gli avevo portato un pigiama e si e risolto tutto, certo che gli spettatori sono rimasti delusi.
Ma io non ho risolto il mio problema di chi era stato a ingravidarla io ero quasi convinto che non era mio
mancava la sicurezza.

Un pomeriggio ero uscito e rientrato quasi subito sentii un telefonata in arrivo, mi misi in ascolto cazzo, era la sorella, la zoccola diceva ti devo dire una cosa importante.
L'ho combinata grossa stavolta ma sono contenta, mi hanno dato il risultato dei peli del pube non erano idonee ma questo io lo sapevo ero andata con la scusa di farmi una chiavata e non sembrare una troia.
Mi son sdraiata sul lettino per fare altro prelievo, si è ripetuto quello che era successo la prima volta con qualche variante ero sdraiata a cosce aperte con la fica ben in vista non so chi era che accarezzava i peli io non vedevo niente ero con gli occhi chiusi ad assaporare tutto era bellissimo come strusciava le dita mi sentiva la fica tutta bagnata di colpo qualcosa era entrato dentro ero certa era un cazzo ma non so di chi era
Hoooooo,....... che bello ,l'altro ha avvicinato il cazzo alla mia bocca ma non lo feci entrare non avevo mai fatto pompini e non mi andava, lo so che tu li fai ma io non sono pronta, il tecnico inizio a farsi una sega, percio il cazzo che mi stava chiavando era quello del berlinese.
Di colpo mi sborrò tutta la faccia che schifo anche questo mai fatto, mi alzai e spinsi quello che stava sopra di me, io mi alzai per pulirmi
L'altro voleva ancora chiavarmi mi piaceva da impazzire, ero eccitata al max avrei preso anche un cazzo nel culo in quel momento, forse era il momento buono per farmi inculare
Quello che mi aveva sborrato in faccia si sposto.
Quello che mi aveva chiavato si sdraio sul lettino, io vedendo quel cazzo che puntava verso il cielo lo cavalcai,cominciai a fotterlo che piacere enorme che provavo in quel momento desideravo un cazzo in culo,come per magia mi sentii i culo dilaniato gridai con quanto fiato avevo in gola.
Haiiiiiiiiiiii Cornuto, stronzo, pezzo di merda, mi hai rotto il culo, mi ha tappato la bocca ma non mi tolse il cazzo dal culo sapeva il fatto suo dopo poco il culo si adattò al cazzo che era piu piccolo di quello di mio marito, comiciò a piacermi un misto di dolore e piacere,tu non puoi capire cosa si prova non ti hanno mai sfondato il culo sei brava nei pompini e ti diverti ad ingoiare.
Dopo un paio di pompate mi sborrò nel culo e mi tolse il cazzo
Il culo mi faceva un male boia ma era meraviglioso avere un cazzo in culo e uno in fica, favoloso, ormai era fatta, non so che buco rimase mi facevano male i fianchi perche mentre mi inculava mi teneva stretta dai fianchi, forse per tutto questo rimasero dei grossi lividi.
Io non mi ero accorta dei lividi, anzi se lui nei discorsi ti dovrebbe accennare qualcosa tu cerca di coprirmi, io glio ho detto che era stata la lavagna che i bambini la facevano girare e mi ha colpita sui fianchi.
Sono scesa dal treno dolorante, ma ho detto a mio marito che mi faceva male un fianco
salita in macchina non trovavo la posizione e mi muovevo continuamente.
Ora sono a letto tutta dolorante speriamo che mio marito non se ne accorge.
Io continuo a non dargli il culo tanto è normale, quando si chiude e non mi fa piu male troverò il sistema di farmi inculare anche da lui.
Tu cosa mi consigli?
Intanto devi stringere i denti e iniziare a fare pompini, ma una vota mi avevi detto che un cazzo in bocca lo avevi preso
io ricordo cosi, è vero?
Si è vero ho fatto un pompino in macchina ma quello lo conoscevo non mi ha fatto schifo mi ha chiavata tante volte ho anche ingoiato e non era male, mio marito è un cornuto fatto, non immagina niente, è bravo ? O cretino?
In ogni caso a me va bene tu lo sai quanti cazzi ho preso in mano, sono soddisfata di quello che ho fatto finchè posso continuo, e tu mi devi aiutare, perche sei piu troia di me
La troia finalmente ha raggiunto i suo scopo e cioè farsi rompere il culo prima di darlo a te.
Approfitto per raccontarvi qualche anedoto di mia cognata con me.
Io avevo chiavato diverse volte mia cognata forse e più giusto dire che lei ha chiavato me, era affascinata dal mio cazzo detto da lei. ma sembrava che adesso era pronta per riferire qualcosa sulla zoccola della sorella, ma sempre mezze parole dette e non dette
Quando veniva a trovarci a casa mia, lei dormiva con la sorella nel letto matrimoniale e io al piano di sotto su un divano letto.
Io ero coricato su u fianco la porta della stanza era aperta io facevo finte di dormire , lei veniva per fare il caffè per tutti.
Il cazzo fuoriusciva dall'elastico alto dello slip la troia di mia cognata ha pensato di inginocchiarsi e prenderlo in bocca
ero quasi sicuro che qualcosa avrebbe fatto ed ero pronto, si mise a pompare , gli scaricai in gola tutta l sborra che avevo nelle palle
Me ne disse di tutti i colori porco, era la piu dolce ma in compenso non ne perse una sola goccia.
Domani mattina come sei qui ti prendo alla pecorina.
L'indomani credo che il primo pensiero della troia è stato quello di scendere giu appena ha potuto il pensiero di prendere ancora in fica il mio cazzo non la faceva dormire.
Io non feci finta di dormire appena arrivo la misi subito a pecorina e con un colpo secco gli sfondai la fica (per modo di dire in quella fica potevano entrare due cazzi)
Gli dovetti tappare la bocca perchè si mise a gridare di piacere ed il rischio era che la zoccola poteva sentire e scendere.
Non potevo incularla perche aveva dei problemi seri al culo era stata anche operata lei stessa mi disse sborrami dentro sono protetta , ne feci tanta che salto fuori .
Non mi disse nulla di mia moglie quello che mi disse e che anche lei gli faceva i clisteri.
Credo che per lei era un piacere il clistere, questa era una mia supposizione percio andava di pari passo con il suo piacere.
Infatti mi chiedeva il contenitore due due lt. E lo voleva tutto in culo non so come resisteva si metteva subito alla pecorina io gli ficcavo la cannula in culo e aprivo il rubinetto, ad un certo punto mi faceva chiudere e si sdraiava a terra in bagno alzava le gambe in alto e io gli ficcavo la cannula in culo e aprivo il rubinetto.
Questo tipo di clistere glie lo fatto per un po di tempo poi abbiamo fatto una sosta di un paio di mesi e dopo ha voluto cambiare il sistema .
In questi mesi di fermo sono successe tante cose
Arrivati a casa e andata a riposarsi.
Poco dopo che sono sceso sotto, sento che stava facendo un numero di tel., aspetto un paio di secondi e mi inserisco nella telefonata era la zoccola che parlava con la sorella gli stava dicendo che gli brucia il culo da morire,
Allo studio mi hanno inculata due cazzi, a turno e non erano grossi il primo mi ha fatto un po male il secondo era un po piu piccolo e mi e piaciuto sentire dolore e piacere insieme e stato favoloso, che bello uno in culo e uno in fica essere tutta piena che cosa bella si prova ed io lo sapevo.

Io ho sposato una zoccola tutta particolare a modo suo mi metteva al corrente di tutte le porcherie che faceva.
Voglio raccontarvi di quando finalmente si è fatta inculare da me,il tutto è stato da vera puttana e vacca, a letto io andavo quasi sempre nudo lei invece una corta camicia da notte e sotto nuda.
Una sera si presenta a letto con la camicia da notte ma tutta tirata verso l'alto con tutto il culo scoperto verso di me , io ho immaginato che qualcosa era cambiato ma io essendo figlio di puttana, ho fatto finta di non capire dopo un po mi son girato dall'altra parte e ho dormito.
Io tra me pensavo o mi dici che hai i culo rotto e che gradisci anche il mio cazzo oppure fottiti.
La sera successiva la trovo nuda a letto però a pecorina io non dissi niente e mi coricai, ad un certo punto sentii dire ;
il mio culo non lo vuoi più?
Sbagliato il tuo culo lo voglio sempre ma penso che mi dovresti dire qualcosa?
Si hai ragione ti avevo promesso il culo dopo che qualcuno me lo avrebbe sfondato. Si è successo un po di tempo fa pensavo. che te ne eri accorto.
Non era possibile non accorgersi,dopo che ti sei fatta ravanare il culo da tanti medici pensando di coprire un po i tuo culo rotto sei andata a trovare uno o piu, dei cazzi che avevi masturbato prima.
Vorrei sapere non i nomi dei cazzi che hai preso sono cazzi tuoi voglio sapere se i cazzi che hai preso sono quelli che tu definisci sigarette
Sono cazzi miei se vuoi il mio culo eccolo
Mi auguro che tu lo abbia preparato prima di metterti a pecorina diversamente son cazzi tuoi veramente.
Appoggiai la coppola al buchetto dopo averlo coperto di saliva, un po di saliva anche al buchetto e con un colpo secco come ho fatto nella fica sono entrato nel culo della troia.
Con la bocca contro il cuscino il grido venne molto attudito.
Pezzo di merda, stronzo, figlio di puttana, cornuto mi hai rotto il culo mi hai fatto tanto male.
Che mi dici eri vergine anche di culo?
Lo so ma la colpa e tua, le dimensioni del mio cazzo li conosci,tu hai voluto che il culo te lo rompessi un'altro, eccoti accontentata allora ti sei divertita hai provato molto piacere?
Mi chiami cornuto perche ora ufficialmente sei una puttana sei contenta di essere una Puttana???
adesso, che programmi hai per il futuro del tuo culo e della tua fica, se hai voglia di parlare io sono qui.
La ciliegina sulla torta è arrivata l'ultima cazzata(leggi chiavata) in ordine di tempo ha dato grossi frutti, e questo frutto era, che era incinta.
Io onestamente non so se era mio, ma non posso dire che si era fatta ingravidare.
I sospetti non sono venuti subito mi sembrava abbattuta e non pensato niente come al solito mio, ho accettato tutto per buono. come ho detto nella prima parte di questo racconto
la pulce nel'orecchio me la mise la troia della sorella, dicendo:con un tono particolare "ha fatto la scelta giusta."
Un po di chiavate le abbiamo fatte insieme qui a casa, di lei avevamo casa libera mamma era andata al suo paese di origine.
Due vecchie conoscenze venivano quasi tutti i giorni a chiavarci devo dirti che ci siamo divertite, percio era complicato sapere se uno dei due aveva messo incinta tua moglie,poteva essere , si doveva aspettare il " lieto evento". rischio troppo grosso meglio abortire.

angetro46@libero.it

di
scritto il
2023-08-07
3 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

31 anni Vergine ambo i lati
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.