Come mi devo comportare con la mia matrigna-2^ Parte

di
genere
incesti

Salve,
Ringrazio tanto tanto tanto chi mi ha scritto tramite e-mail. Sia i ragazzi che hanno avuto esperienze del genere sia le mamme che, devo dirlo, combattono con i propri fantasmi e sono anche loro purtroppo molto indecise.

Le storie che scrivo non sono fantasie, non capisco chi dica che sono inventate: Non sono assolutamente un superdotato né tantomeno Rocco Siffredi. Come ho scritto ho un pene più grande e più largo della media ma non sono assolutamente un porno attore o Rocco Siffredi
Io non voglio fare per adesso niente con mia madre, la mia matrigna.

Venerdì mattina sono partito, con la mia squadra, per il ritiro pre-campionato di 10 giorni. Siamo andati qui vicino dove c’è più di un campo di calcio, molti ruscelli con acqua gelata e le terme con acqua calda.è la quarta volta che ci vengo quindi conosco bene il posto.

Come ogni anno i miei genitori mi hanno accompagnato: Quest’anno il mio compagno di stanza è cambiato in quanto il solito ha cambiato squadra, mentre i miei genitori staranno nello stesso Hotel.
nel primo pomeriggio e nella serata, quando ci sono alcune ore libere per rilassarsi, dormire giocare a carte eccetera eccetera io starò un po’ con loro.

I miei genitori vengono ogni anno, vogliono starmi vicino, mi vogliono un bene dell’anima: mi sento sempre al centro dell’attenzione e coccolato.
Solo per questo motivo ho le mie preoccupazioni enormi relative alla mia matrigna: so bene lei cosa voglia, almeno lo intendo anche se faccio molta fatica a crederci, In quanto
Esperienze d’amore e sessuali nel passato ne ho avute ed attualmente sono fidanzato molto felicemente con una ragazza e non voglio assolutamente tradirla.

Oggi pomeriggio dopo due giorni di lavoro intenso faremo una partita di allenamento con la squadra locale di terza categoria.
Fa caldo, molto caldo e mentre mio padre è in pantaloni lunghi e camicia, mia madre indossa un costume a fiorellini, short bianchi e pareo giallo.

È bellissima madre: capelli color castano, terza di seno, alta 1,65 m.
Sarò di parte però per me è bellissima.

Ieri pomeriggio, verso le 14:30 sento bussare alla mia camera, io ed il mio compagno di squadra stavamo riposando: lui chiede chi sia e dice di essere Anna, mia madre.

La facciamo entrare e lei mi dice se vogliamo andare a prendere io e lei giù al bar un caffè poiché mio padre dormiva e lei, sola, non sapeva cosa fare.

Le dissi ovviamente di sì, scendiamo al bar ci sedemmo un tavolino a me mi raccontò che c’erano dei problemi con mio padre.
Mi disse che lo amava ma che aveva perso Verve: mi disse che sembrava un ottantenne, che viveva da ottantenne mentre lei si sentiva ancora giovane.mentre mi disse questa cosa mi guarda negli occhi mi prese la mano e mi disse: “tu mi capisci vero?“.

Dissi di sì per compiacerla e poi mi disse seguimi.mi portó vicino alla piscina e mi disse: “guarda questa piscina quanto è lunga a differenza della nostra che sembra una bagnarola”. Le dissi di sì che aveva ragione e che noi non potevamo permetterci una piscina del genere

Mi disse che Aveva ragione, mi abbracciò e io abbracciai lei.
Cominciai a fare caso che il suo seno era attaccato al mio torace E che con la mano cominciò a farmi il solletico sulla schiena. Presi paura, Mi staccai dicendole che sarei andato in camera a riposare un poco ed anche lei fece così. Quando entrai in camera il mio compagno dormiva ed io andai nel bagno per rilassarmi pensando alla mia ragazza: cominciai a segarmi e dopo 10 minuti vennì visualizzando il suo volto, Il suo seno, le sue gambe.

Continuo ad avere dubbi sul come comportarmi: se fossi stato un’estranea già l’avrei infilzata però non so come fare essendo la mia matrigna.

Grazie mille per I confronti ed i consigli: thiagomo@libero.it
scritto il
2023-08-20
8 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.