Un vecchio, un furgone e un giovane

di
genere
gay

Il lavoro era finito e stavo uscendo per prendere la mia bicicletta.L'aria era surriscaldata e mentre pedalavo per arrivare a casa mi venne la voglia di cercare una bella…minchia. Avevo voglia di sesso. Quindi decisi di evitare di non passare nel centro per cui attraversai il ponte per passare lungo il fiume. Di solito,ogni tanto, riuscivo a trovare qualcosa di interessante. Quel giorno non riuscivo a trovare un cazzo! Pur passando piano piano, rallentavo e a volte mi fermavo ma non vedevoproprio niente. Ero orami arrivato a pochi devine di metri alla mia casa…quando, vidi un furgone nero, abbastanza grosso e fermo nel boschetto vicino al fiume. Puntai i mie occhi e vidi che c'era un signore appoggiato al furgone, che stava fumando. Che faccio, mi avvicino? Quindi, senza riflessione, iniziai a pedalare. Mentre mi avvicinavo , vedevo quel signore, che si toccava la patta.
Appena arrivai , il signore mi domando subito se avessi avuto la voglia di parlare del più e del meno. Certo..e anch'io accesi una sigaretta…..La discussione durò poco perché il vecchio signore… disse :- Sembro un vecchio eh.. ...ma ridendo disse : sai , ho un cazzo lungo e durissimo. E, senza dire altro me lo fece vedere. Oddio gli dissi ridendo , e nello stesso momento pensavo che era proprio quello che cercavo. Vuoi entrare nel furgone oppure andiamo nel bosco ,disse il vecchio!! Si andaimo nel boschetto è caldo. Camminando trovammo un albero molto grosso e ci fermammo.Porca troia..il vecchio aveva urgentemente fare sesso e il suo impressionante bastoneera pronto. Era durissimo con dei centimetri intorno a 22/23 cm ed altre sembrava di marmo, attaccato a due bocce da biliardo.
Intanto capì benissimo che il vecchio era un grandissimo maiale, tra il cazzo e le palle mi strusciavano nella mia faccia e mi diceva una serie di offese ..come vacca, troiaio, leccami il culo e ciuccami il mio cazzo,insieme ad una serie di parole , a volte non capibili. A me non mi interessava niente di quello che diceva, era dalla mattina che avevo voglia di ciucciare un cazzo per cui a me piaceva leccare e spompinare quel grosso cazzo. Mentro lo ciucciavo il suo cazzo mi sembrava diventasse sempre più duro e mi impressionavodi questo vecchiaccio ,quindi, continuai a farmi sbattere il suo cazzo nel mio viso.Com'era bello la sua cappella . Sentire il suo cazzo nella mia faccia mi piaceve..dio come mi piaceva la sua minchia. Ero diventato una troia? Si! Si! ,ma non da ora!!! Quindi il vecchio mi chiese di mettermi a pecorina ( Non avevo il profilattico… ma non dissi nulla..è un grave errore… ma ormai ero pronto e non avrei mai voluto rompere questo godimento che stava per scoparmi)…Ahh..un colpo secco .Mi hai fatto male!!! Il vecchio non rispose e via un altro colpo secco …e poi un altro ..e un altro ancora… Il suo cazzo era ormai entrato nel mio culo. Poi come se fosse un fantino iniziò a cavalcarmi e con le sua mani mi battevano le mia chiappe. Io cominciavo a godere e anch'io mi muovevo con velocità in sù e in giù ….Sei proprio una troia e mi girò e mi fece mettere le gambe sulle sue spalle…e continuò a trombarmi.. Stavo impazzendo e dopo poco sentì il suo sperma ( …tornò in mente il preservativo) che allargava il mio culo. Mamma mia, vecchio signore…continuò a trombarmi e , di conseguenza godetti tanto..tanto..tanto!. Quando stavo per alzarmi e vestirmi, il vecchio mi chiese di pulirglielo..e lo feci….. Sai caro mi disse… erano diverse volte che ti guardavo ed ero sicurissimo che ti piaceva il cazzo…Sei proprio bravo. Ancora nudo…seduto in ginocchio ciucciavo e ripulivo il suo cazzone. Lo leccavo con piacere. Non avevo mai visto un pezzo di carne fra le gambe come quella che ho in mano. Vecchio di faccia ma con genitali immensi. Ciao alla prossima settima!!! Il furgone nero se ne andò e io, ancora nudo e sdraiato nell'erba ...pensavo a quella proboscide che mi aveva penetrato… con gioia e piacere mi feci una nuova segache. Ero a casa, e mentre cenavo, pensavo alla prossima settimana per farmi chiavare da qul vecchio!!!



scritto il
2023-09-01
7 K
visite
2 4
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.