Vacanza in Croazia

di
genere
trio

Quest'anno con la famiglia abbiamo deciso di trascorrere le vacanze estive in Croazia.
Innanzitutto mi presento io sono Roby e mia moglie si chiama Dany, io fisicamente sono abbastanza robusto forse con qualche chilo in più e con un cazzo nella norma, lei è super più alta 1,65 fisico curvy con una bella quarta di seno ed un bel sedere ben pronunciato, come età siamo 45 anni io e 38 lei.
Sessualmente siamo molto fantasiosi, nel senso che spesso ci stuzzichiamo con fantasie spinte, nel senso che ci provochiamo immaginando do farlo con altre persone di entrambi i sessi per soddisfarci entrambi.
Però fino ad ora è sempre rimasta come pura fantasia più per sua scelta che mia, fino a queste vacanze dove finalmente abbiamo realizzato la cosa!.
La vacanza parte abbastanza tranquilla il campeggio che abbiamo scelto è molto grande, e la maggioranza degli occupati è di origine tedesca il che rende le comunicazioni non molto semplici, però ho notato che gli sguardi che suscitava mia moglie al passaggio in costume...
Nonché i miei verso qualche tedesca niente male.
Ma torniamo a noi e alla bella situazione creatasi, un pomeriggio ci siamo recati in riva al mare con l'intenzione di andare a fare il bagno con maschera e pinne per vedere i pesci sul fondale, mentre posizioniamo i teli mare sull'erba, mi accorgo del ragazzo vicino a noi che rimane imbambolato guardando Dany che si è chinata a sistemare il telo dandogli le spalle e mostrando il suo sederone, come si accorge che lo stavo guardando lui diventa subito rosso dall'imbarazzo, io senza che Dany mi veda gli faccio gesto che è tutto ok.
Con la scusa che dovevo mettermi la crema solare ho fatto andare avanti a nuotare Dany, nel mentre ho cercato di attaccare bottone con il ragazzo, tipo carino devo dire un bel fisico asciutto che non passa inosservato, in inglese gli chiedo se gli è piaciuto quello che ha visto.
Lui in evidente imbarazzo ha cercato un po di divagare ma io ho cercato di fargli capire che non mi è dispiaciuto, a questo punto si è un po sciolto ed abbiamo fatto conoscenza, proponendogli di unirsi a noi per il bagno.
Lui accetta volentieri anche perché così può ammirare meglio la Dany.
Entrati in acqua faccio le presentazioni dicendo che abbiamo fatto conoscenza nel mentre che mi mettevo la crema solare, sulle prime Dany era un po spiazzata ma subito si è ripresa quando Robert, così si chiama, ci ha consigliato un punto dove si poteva vedere molti pesci, e nel farlo mi ha fatto l'occhiolino.
Io avevo capito il tipo di pesci!
Ci avviamo nuotando, Robert faceva strada Dany seguiva ed io a fianco.
Ogni tanto allungavo la mano sul sedere di Dany per sospenderla avanti e con la scusa cercavo di dpostargli il costume, Robert indossava un paio di Bermuda piuttosto corti e mentre nuotava riusciva a fare uscire in parte la cappella e parte del cazzo.
Dany se ne accorse e cerco di nuotare in modo da continuare ad ammirare quello spettacolo, io vedendo la scena ho fatto finta di non aver notato la cosa, ma a quel punto iniziai a sospingere Dany infilando direttamente la mano tra le sue gambe massaggiandogli la patata nel mentre.
Devo dire che la cosa mi face un certo effetto anche a me perché mi ritrovai con una bella erezione!.
Giunti in una caletta che effettivamente pullulava du splendidi pesci notai però per nostra fortuna che era quasi deserta, iniziammo a guardare i pesci, ma mentre Dany era presa ad ammirare la fauna marina, Robert mi fece gesto di parlare, mi chiese se mi dava fastidio se si fosse tolto i Bermuda ed avesse nuotato senza proponendomi di fare lo stesso, già avevo capito il suo piano, e a dire il vero lo appoggiavo pienamente.
Gli dissi di fare pure.
Lui con nonchalance inizio a nuotare tenendo Dany tra lui e me e mettendo in mostra il suo cazzo quasi duro.
Dany per un'attimo strabuzzo gli occhi e per poco non andò in iperventilazione.
Io gli sorrisi e feci come Robert, tolsi anch'io i Bermuda.
A questo punto di comune accordo iniziammo a nuotarle attorno stuzzicandola con i nostri cazzi ormai duri.
La faccia di Dany era sconvolta, non si aspettava una cosa del genere proprio così con uno proprio appena conosciuto tra l'altro!
Io gli presi la mano e gli feci afferrare il cazzo di Robert, cosa che lei prontamente fece e, quasi in automatico con l'altra afferrò il mio.
Robert la sorreggeva con una mano sul culo, ma non avendo certezza secondo me la aveva già inserita ben oltre il costume.
Io liberai Dany dalla maschera e la baciai, sussurrandole all'orecchio "vedi che alla fine la fantasia sta diventando realtà!".
Lei di risposta ansimando, da lì ebbi la certezza che Robert aveva trovato la via oltre il costume, "già, ma se usciamo dall'acqua forse è più comodo per tutti!".
A questo punto nuotammo fino a riva, dove, individuato un buon punto appartato tornammo a deliziare Dany con i nostri cazzi sempre più duri.
Senza che gli dicessi niente scese ed iniziò a spompinarci a vicenda, massaggiandoci contestualmente le palle.
Non resistemmo molto ed entrambi, Robert ed io sborrammo sulla faccia e sulle tette di Dany.
Lei molto soddisfatta ci puli maestralmente le cappelle.
Robert ed io dovemmo sederci un'attimo per riprenderci mentre la Dany si ripuliva in mare.
Al suo rientro esordisce con la frase " beh ora sarebbe il mio turno di godere.... mi sembra che il vostro lo avete avuto...." a tali parole io rimango di sasso!
Non me le aspettavo proprio!
Chissà cosa ho scatenato adesso in Dany....
Robert ed io ci guardiamo negli occhi ed in men che non si dica gli siamo addosso, io mi metto davanti a lei e slacciando il reggiseno la bacio, per poi giocare con i suoi capezzoli duri, Robert nel frattempo gli ha già tolto la parte sotto del costume ed ha iniziato a farsi largo con le dita tra le gambe.
Io mi metto a terra a farmi spompinre in modo da far mettere Dany a pecora così Robert occuparsi della figa e del culo di Dany messi a sua disposizione.
Lo vedo affondare la faccia gustosamente aprendo con due mani le chiappe, stra passando dal leccare il buchetto per saggiare l'apertura, al leccare la figa che sicuramente sta grondando di umori, me ne rendo conto di quanto sta godendo da come me lo succhia, ci sta mettendo passione leccando e succhiando la cappella, per poi pompare con foga.
Ad un certo punto vedo Robert che si alza ed inizia a puntare il suo cazzo tra le gambe di Dany, strofinandolo tra le labbra aperte e grondanti della figa, poi di colpo lo butta dentro con un colpo secco, Dany mugola di piacere mentre viene sbattuta a colpi ritmati, praticamente Robert estrae quasi completamente il cazzo per poi rinfilarlo di colpo, è uno spettacolo vedere e sentire quei colpi su quel culo!
Dany raggiunge subito un orgasmo fantastico tanto da piantarmi le unghie sui fianchi da tanto che sta godendo.
Ci diamo il cambio, ora è lui a stare con la testa di Dany tra le gambe ed io dietro a leccare tutto l'orgasmo fuoriuscito dalla figa spalancata, decido di iniziare a preparare il culo a Dany.
Lubrificandomi le dita con gli umori che escono e introducendo un dito alla volta nel buchetto, che piano piano si dilata abituandosi.
E giunto il momento, la faccio salire sopra di me a smorza candela ed iniziò a scoparla in figa, è tutta un lago, a questo punto Robert gli si posiziona dietro e con il mio aiuto nell'allargarle le chiappe punta la sua cappella sul buco e lentamente la incula.
Il tempo di farla abituare ed iniziamo a pomparla in entrambi i buchi.
Lei mi bacia con passione ringraziandomi di averla spinta a questa esperienza.
Dany sta avendo un orgasmo dietro l'altro.
Robert la sta inculando con foga lo vedo preso aggrappato ai fianchi di Dany sento il suo cazzo attraverso le pareti che dividono il buco del culo dalla figa, la cosa è molto stimolante anche per me!
Robert non c'è la fa più e pianta una sborrata nel culo di Dany riempiendolo abbondantemente, a questo punto raggiungo anche io l'orgasmo e gli vengo in figa.
Tutti e tre ci distendiamo per riprenderci, io non resto e mi metto a guardare gli orifizi di Dany che grondano di sborra, uno spettacolo fantastico.
Ripresi dalla scopata decidiamo che è giunta l'ora di rientrare, anche perché Dany ed io dobbiamo andare a recuperare i figli al miniclub.
Rientrati al camping ci scambiamo il numero di piazzola per poi rincontrarci.
Ripresi i figli al miniclub Dany ed io andiamo a farci una doccia, nel percorso che ci separa tra la piazzola ed i bagni parliamo dell'accaduto e con mia grande sorpresa Dany è rimasta soddisfatta di aver realizzato quella che fino ad oggi era solo una fantasia, dicendomi che la voleva ripetere!



scritto il
2023-09-07
1 0 . 1 K
visite
4
voti
valutazione
5.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

L'inizio della trasgressione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.