Viaggio In Albania

di
genere
gay

Vi ho preannunciato in una precedente confessione (quello che vi racconto è vero e non è frutto di fantasia) che il mio amico albanese aveva parlato varie volte di un invito in Albania per conoscere il paese e giocare liberamente anche molto segretamente con lui e con un ristretto circolo di stalloni locali che non disdegnano il sesso tra uomini. Avevamo quindi organizzato il viaggio. Un low cost per Tirana e un lungo viaggio tra le montagne dell’Albania per raggiungere il suo villaggio.
Nessun problema a livello di imbarazzo poiché come vi ripeto sempre sono un uomo molto maschio forte e serio e il mio amico era solo fiero di presentare un amico italiano come me. Due uomini in giro per l’Albania. Tutto qui.
Il mio amico ha una casa al paese, il suo gioiello la chiama, una casa grande su due piani un po’ vuota ma con tutti i confort. Anche un grande camino. Fa un giro di telefonate per annunciare l’arrivo. Andiamo a dormire stravolti nel letto matrimoniale. Nessun approccio quella sera. Siamo amici veri ormai e condividiamo anche notti di sonno come due tori stanchi. Certo avere quel marcantonio accanto in slip col petto enorme peloso mi piace ma dormimmo come sassi quella prima sera…
Ci svegliammo con due erezioni d’acciaio. Facemmo una colazione degna di noi, enorme e nutriente. E inizio la vacanza…
Se avete pazienza e non vi annoio ve ne parlerò
scritto il
2023-09-19
3 . 5 K
visite
9
voti
valutazione
3.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sesso maturo parte terza
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.