Le Sue Mani

di
genere
sentimentali

Io sono sposata, amo mio marito.
Lui è sposato, ama sua moglie.
Non ho mai avuto nessun tipo di input da parte sua.
Lo guardo, non è bello, non nel senso oggettivo del termine, ma le sue mani mi fanno perdere la concentrazione!

Ha le mani grandi, lisce, quando lo vedo armeggiare, intravedo la fede al suo anulare sinistro e mi perdo a immaginare il tocco di quelle mani sul mio corpo...

Immagino la sua mano mentre in macchina andiamo a una riunione spostarsi dal cambio al mio ginocchio e sentire il calore del suo palmo invadermi mentre risale lungo la coscia fino a trovare il bordo delle mie mutandine già umide.

Immagino come dev'essere la sensazione di quelle grandi mani sulla mia pelle, di quelle dita che tracciano cerchi sulla mia spalla, facendo scivolare la spallina del mio reggiseno e s'insinuano a cercare il mio seno.

Immagino la sua sorpresa quando incrocia il mio capezzolo che a contatto delle sue dita diventa duro come l'acciaio.

Immagino la sensazione di sentire la sua mano avvolgere tutto il mio seno e stringerlo facendomi sussultare.

Immagino quelle mani esperte spogliarmi per essere libere di scorrere sulla mia pelle nuda e fin troppo sensibile al suo tocco.

Immagino le sue dita infilarsi tra i miei capelli, giocare con la curva del mio collo.

Immagino il suo braccio snodarsi lungo la mia vita mentre le mani avide s'insinuano su per la schiena.

Immagino le sue mani cingermi in vita e infilarsi giù lungo lo spacco tra le mie natiche e stringere con forza il mio culo.

Immagino il calore della sua mano mentre dentro le mie mutandine il suo palmo si adagia sul monte di Venere e le sue dita scendono giù a sfiorare la clitoride e poi più giù in un lento dentro e fuori dal mio sesso.

Immagino la sua sorpresa quando le sue mani mi provocano un orgasmo e il mio corpo sussultante è avvolto da quelle grandi mani...

Immagino tutto questo, mentre in ufficio le sue mani scorrono cartelle, scrivono mail, correggono un disegno, e i nostri rapporti sono strettamente professionali, tuttalpiù amichevoli
scritto il
2023-09-23
7 1 7
visite
2
voti
valutazione
5.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.