Un breve e sincero sfogo

di
genere
incesti

Ciao sono Marta ho 44 anni e sono madre di Fabio, i nomi sono di fantasia ma quello che mi sta succedendo è tutto vero e voglio scrivere su questo sito intanto per sfogarmi e poi perchè non so con chi parlare e raccontare la mia esperienza, io stessa ancora fatico a crederci.
Sono una donna semplice, sposata da 20 anni, una vita regolare, lavoro in un'impresa di pulizie, mio marito operaio metalmeccanico, una famiglia come tante e i nostri figli per noi sono tutto.
Fabio il più piccolo ha 18 anni da pochi mesi e da qualche tempo ho scoperto che mi spia, non ci credevo perchè io non sono certo una bomba sexy, non mi posso definire una bona, quindi pensavo che era solo il momento, la mancanza di una ragazza e di uno sfogo sessuale e che avrebbe smesso.
Però nel frattempo iniziavo a capire che mi piaceva essere al centro della sua attenzione, mi sentivo bella e desiderata, che c'era di male in fondo? Così lo lasciavo fare. Poi però strani pensieri cominciavano a ronzarmi per la testa, sono andata più spesso dalla parrucchiera per farmi bella e ho comprato dei vestiti nuovi e mi truccavo un pò anche in casa, mio marito a stento se ne accorgeva, invece Fabio mi faceva mille complimenti e mi faceva anche lui dei regalini, mi sentivo bene, mi faceva sentire bene.
Un giorno ero in doccia, io non chiudo a chiave perchè tempo fa sono scivolata e non riuscivo a chiamare aiuto, quindi Fabio è arrivato, credeva o fingeva che che io non ero lì, poi una volta entrato mi ha chiesto scusa ma prima di uscire si è attardato per circa un minuto e credo che qualcosa abbia visto anche se i vetri erano appannati, ma so per certo che io ero eccitatissima.
Poi un'altra volta invece io ero rincasata ma doveva uscire di nuovo e sono andata a cambiarmi per togliere la divisa del lavoro, non ho chiuso la porta del tutto e mentre mi spogliavo sento ritornare Fabio, lui mi chiama, io rispondo che sono in camera ma che sto uscendo di nuovo.
Stavo già in mutandine e reggiseno, dovevo solo infilare jeans e maglioncino e uscire per una commissione, intanto però mi sono resa conto che Fabio stava dietro la porta e non cercava nemmeno di nascondersi...Per qualche secondo siamo stati entrambi fermi e zitti, poi io ho fatto qualcosa che mai avrei pensato di fare: mentre mio figlio mi guardava mi sono tolta anche l'intimo e sono rimasta nuda. Fabio mi vedeva di spalle ma io ero davanti ad uno specchio e in pratica lui poteva vedermi tutta...Sono stati attimi intensi e eccitanti, come mai avrei immaginato, stavo nuda davanti mio figlio e non volevo scappare, ma solo farmi guardare da lui e immaginare cosa poteva succedere tra noi, in quel senso...!!!
So che quello che ho raccontato potrà sembrare nulla, ma per me è stato un terremoto, mi ha sconvolta e da quel giorno non riesco a pensare ad altro.
Sono successe, o meglio abbiamo fatto succedere altre situazioni simili a quella, è come se noi sappiamo che ci dà piacere farlo ma non abbiamo il coraggio di dircelo. Ma quando siamo soli io vado in bagno o in camera e mi spoglio e Fabio mi spia dalla fessura o dalla serratura, si fa le seghe, io lo sento e mi eccito in modo pauroso e poi devo sfogarmi da sola !!!
Chiedo scusa perchè non sono molto brava a scrivere e non ho dato molti particolari, ma per me è già difficile scrivere tutto questo, è un situazione molto destabilizzante per me, ho paura e mi sento in colpa, ma provo anche un nuovo intenso piacere.

Se c'è una madre che ha avuto esperienze del genere e le fa piacere scrivermi questa è la mia mail: martgast78@gmail.com
scritto il
2023-09-29
7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.