Manuel fa pagare i debiti alla madre

di
genere
dominazione

Premetto che non è una bella storia,ma è accaduta e desidero raccontarla per smerdare un pessimo elemento (il figlio) che meritava la punizione esemplare di assistere alle monte e totale dominazione con sottomissione dura alla madre.
Donna over 65 e residuato bellico,orrenda di viso e molto trasandata,ma magra con un bel corpo per l'età,un culetto in forma e bel seno. Ma di viso fa cagare!
Il coglione ha anche una sorella che però non mi faceva sangue e allora andò così... Il coglione (Manuel) mio conoscente aveva dei vizi e vari problemi e un giorno mi chiese un aiuto economico e da lì altri che nel tempo faticava a restituirmi.
Così arrivati a svariate centinaia di €uri da restituirmi e in difficoltà senza un lavoro......
Azionai il mio piano! Conoscevo la famiglia e la sorella della madre che mi dava l'impressione di troiona tutto fare con un bel giovane tra le mani e pure arrapata da anni visto che vedova! I prestiti erano per arrivare alla madre ben sapendo che non lavorava e andava in difficoltà nel restituirli, così a una tot cifra gli dissi stop!
Oppure andiamo pari e ti metto un regalo se mi fai usare,si usare testuale quel troione di tua madre!
Lui inizialmente scuoteva la testa e aveva le lacrime agli occhi,non parlava e incalzavo! Senza tuo padre da anni ha bisogno e vedrai che gran troia è la faccio uscire di testa e cose così. Lui disse si piangendo e come si può fare?!?Delitto perfetto!
La sorella lavorava e così gli dissi di organizzare un pranzo con un amico a casa sua! Ed esegui'.
Mi raccomando non farle capire nulla poi ci penso io. Al fatidico giorno mi presentai con lui e due bottiglie di vino ad ok per la situazione.
Alla signora al mio ingresso brillarono gli occhi (ho 43 anni e sto con una 23 enne) e emozionata e in classico grembiule da casa in ciabatte e semplice da ceto basso economicamente! Manuel osservò che la madre era presa da me anche durante i conviviali pre pranzo e io che da vero bastardo dentro e voglioso di farmi la signora da tempo... la mettevo in imbarazzo con complimenti e cortesie,gentilezze...
Fino al pranzo. Durante le dissi che il figlio aveva vari problemi (che sapeva) e aiutato e non restituito i soldi così visto che aveva una madre da trombare e sottomettere a dovere vedova e magari vogliosa da anni di rivedere un cazzo poteva essere soddisfacente per entrambi e saldare quel debito senza metterla in difficoltà economica!
La signora già chiara di carnagione un attimo sbiancò e in evidente imbarazzo sospirò qualcosa di indecifrabile e mi alzo e vado da dietro a farle un massaggio alle spalle e dirle frasi di cortesia (di facciata) per farla sciogliere e mentre veniva al divano la invito a togliersi il grembiule! La signora esegue e in reggiseno e mutande viene a sedersi vicino a me in totale imbarazzo e tesa!
Gli sussurro all'orecchio se si trova più a suo agio senza suo figlio e dice "si,con lui qui non riesco" e allora gli dico a brutto muso di andare via e tornare solo quando lo chiamerà la mamma e per il regalo extra ci vediamo al bar quando capiti. Alla signora dissi subito la verità che quel prestito era stato fatto ben cosciente e perché volevo andare a letto e possedere lei che sapevo voci di corna al marito in condominio e da vedova aveva subito il colpo e il mio amico condomino che non se la sentiva di farsela e andare in casa visto che era un conoscente del povero defunto,e presi la palla del figlio al balzo! La signora ascoltò e si tranquillizo' un po', anche se non gradi' che avevo messo di mezzo il figlio e prese il primo ceffone di quelli che fischiano le orecchie alcune ore e " tuo figlio deve sapere la lurida troia che sei" e ora giù toglimi scarpe e calzini e lecca i piedi residuato bellico che non sei altro merita il cazzo!
Muta e in crisi per le verità si mise sotto a fare con grande umiltà e una decina di minuti abbondanti dopo le dico di togliermi pantaloni e slip e sempre in ginocchio di succhiare e ingoiare tutto senza che lo togliessi e di non farne cadere fuori neanche un goccio o sberle e un altra fortissima a farle intendere che con me prendeva sberle di continuo! Ferita e umiliata scese giù e si vedeva la fame da anni e che sii era davvero una gran troia.
Mentre pompava gli dicevo delle malefatte che sapevo e che oltre i debiti del figlio doveva diventare la mia cagna tuttofare a letto senza il minimo sentimento,ma solo come una troia affamata e incontenibile dalla menopausa (detto da sé stessa). Ingoiò tutto,ma a fatica e rischio soffocamento e poco dopo averlo tirato fuori e ripresasi,mi chiese di baciarla e visto il pompino da troiona di classe dissi si,ma mi fa schifo baciarla e lo sa!
È un atto dovuto a una donna che da questo episodio si è totalmente consegnata! Poi dopo qualche coccola e recupero energia di una scarsa mezz'ora la invito ad accompagnarmi a letto che le facevo i buchi e veloce che entro un ora e mezza dovevo andar via! Provò a dirmi in camera vorrei evitare! Risposi io no,nel letto matrimoniale obbligatorio e sempre se ti fa male dovevi pensarci prima!
E sfondarla a pecorina con varie foto sul comò e comodini e lei in lacrime visto che turpiloquio fu molto pesante. Due venute di serie una dietro subito e l'altra in figa tutte rigorosamente dentro, grazie alla menopausa e alla troia che è.
Durante la doccia che facemmo insieme e in un momento di dolcezza per non farla andare in paranoia le dissi che avevo intenzioni serie di sesso e dominazione e di sapere solo una parte del suo passato e di volerla inquisire e sapere tutto dalla verginità a tutte le corna che aveva fatto in un percorso di sensi di colpa da estrarre e tornare a vivere visto che alla morte del cornuto (chiamato per nome senza infierire) e per il passato era andata in depressione dentro sé e sensi di colpa molto pesanti.
Ci dovevi pensare prima,ma sei in buone mani. Io sono libero in questi giorni a queste ore chiama e arrivo senza Manuel per 4/5 ore di sessione punitiva e sesso vero perché nel sesso sei femmina e sai di troiona e amo le losche e insospettabili torbide dentro come sei stata te!
In questo tempo mi ha parlato del condominio e vari vecchi porci,una coppia padre figlio e il coinquilino bruttissimo ma con una clava tra le gambe,al datore di lavoro della figlia e altri uomini.
Insomma con la morte nel cuore e le sofferenze vere,ma determinata a essere se stessa e quindi una troia!
Devo farle i complimenti di cuore.
Mi dà soddisfazioni uniche e godo come il depravato perverso e lurido che sono. Nessuna donna mi aveva concesso di pisciarle in faccia e da prima in sala con asciugamano a terra,in vasca allungata fino a con la testa nel water. O come il culo messo in bocca da sbavare.
Unica la vedova già troia di lingua e sbavate da vecchia porca lussuriosa e goduriosa!
E dopo tot anni la storia va avanti e Manuel (che ora lavora) non ne sa nulla pensa sia finita quel giorno e invece la signora è succube e persa di me ben cosciente del suo ruolo e della mia stima zero come madre e moglie,ma innamorato di come scopa e di un corpo armonico e bello nonostante la sua trascuratezza (e poca pulizia (idem i figli. Con me prima va in doccia e si lava e solo poi si comincia) ma casereccia e tipica donna vecchi tempi.
Non ha mai osato chiedermi una relazione o di andare a convivere,ma ad una conoscente dice che lo sogna e cara mia tale resterà.
Ringrazio Dio che ho avuto l'intuizione con tuo figlio e oltre le due ore serrate di sessioni punitive e sberle a fare male e sulle chiappe porta fisso i segni (un modo di riconoscimento di essere di mia proprietà) di fruste e cinte con fibbia. Per ora me la sto godendo da solo e la faccio grondare di brutto,a letto nel sesso mi prende come nessuna e la faccio volare alto da troiona vera e unica,la migliore che c'è.
Ma le frasi dolci sono solo cortesia e per i piaceri che mi dà!
Dopo le feste o sotto le feste vorrei inserire un terzo uomo sui 25/30 anni massimo ovviamente XXL tra le gambe e dominante tipo per inserirlo e arrivare a doppia penetrazione e doppia anale.
L'unico rimpianto è non averlo fatto davanti a quel coglione e fallocefalo del figlio, della figlia zero. Avuto modo di conoscerla,sa che ci frequentiamo e stop troppa differenza d'età,ma è una che mal sopporto. Un cesso che peggio non si può e decisamente peggio della già decantata madre che però ha un anima e mi ha concesso tutta se stessa e io me la godo prendendone gioco da bastardo,ma con classe e facendola sentire importante e considerata (nn esiste!!!) nonostante una cagna e un passato torbido,losco e fosco e oltre non posso andare.
Da sposata ha fatto peccati gravissimi e le urine,le sberle e i segni sulle chiappe li porta a prende con convinzione e perché si sente in colpa e sempre più.....
Fantastico,così resta fedele al suo uomo e amore. Per lei.
Io non amo neanche la mia compagna, ma solo me stesso. Adoro le troie come la mamma di Manuel,ma il passato pesante e l'età troppo su impediscono ogni minima cosa a livello di sentimenti,solo un infinita stima per la troia da letto che è e come mi sazia,vizia e ama.
Ma,ora viene il bello e due in culo contemporaneamente a 65 primavere lasceranno il segno e dovrà avere il coraggio di uscire zoppicante a fare la spesa e facendo ridere e parlare la gente che sa che in condominio è stata 25 anni la tuttofare di quasi tutti gli uomini e altri gravissimi in famiglia parenti stretti del defunto che non ha il coraggio di andare neanche al cimitero!
Ma sul letto a pecorina per frusta ecc. O carne dura è disponibile sempre! E grazie a me.
Fiero di averla fatta tornare a essere se stessa e fare ben peggio.
Chi nasce tondo non può morire quadrato. Manuel hai la madre più troia in assoluto. Rassegnati e vieni a vedere come urla e piange quando la inculo senza pietà o meglio ancora al momento della doppia inculata presente così la sollevi un po' da un ora di dolore estremo e l'aiuti a camminare poi.
Magari ti portiamo una carrozzina affittata che ne avrà bisogno,ma se non vuole perdermi sa dei due in culo e disperata aspetta!
Solo così può minimamente scontare le malefatte da sposata davvero indecente oltre le voglie umane.
scritto il
2023-10-17
5 . 7 K
visite
4
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.