Postilla Albania

di
genere
gay

Postilla al mio racconto (mia vera esperienza nulla di inventato) pubblicato poco fa:
La bellezza suprema dell’orgetta a cui ho partecipato è stata rappresentata soprattutto dalla naturalezza con cui tutto è avvenuto. E dal piacere vero degli stalloni albanesi per il culo maschio. Io ultra cinquantenne ho ancora un culo massiccio sodo grande e forte e ho mandato i due stalloni in estasi. Tutta la cena non hanno fatto altro che ricordare l’azione, gli odori, come lo prendo nel
Buco stretto e come rimango molto molto uomo pur in quella situazione. Increduli e felici dell’esperienza e io pure.

Me l’hanno confermato il giorno dopo perché senza falsi pudori ci siamo visti a Cena e abbiamo commentato tra uomini tutta la serata passata.
Dettagli porci, commenti reciproci e messaggi forti e chiari per rifare con anche maggiore porco desiderio prima della mia partenza e ritorno in Italia…
Vi dico solo che ci fu una seconda volta e fu tosta molto
Tosta.. quasi esagerata. Ma i miei 90 kg di massa muscolare, la mia età, ormai so giocare forte.. la mia forza anche di testa e la mia libertà mi hanno permesso di godere e stare bene e non avere nessun retro pensiero.
Ve ne parlerò.. se vorrete, presto
scritto il
2023-10-30
1 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

In Albania
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.