Era l'uomo che cercavo

di
genere
gay

Era estate sotto al lido ero seduto da solo quando scesero nuovi bagnanti, lui era un bell'uomo mi attirò subito il suo viso seguendolo con lo sguardo vidi che si erano sistemati all'ultima fila di ombrelloni, si tolse la maglietta e i pantaloncini e rimase con il costume e lì mi incantai a vedere quel rigonfio niente male ero bloccato con lo sguardo lui se ne accorse e mi fece un sorrisetto io mi ripresi subito facendo finta di niente.
Passarono una decina di minuti e vidi lui che si venne a sedere al mio tavolo e mi disse posso? io dissi prego allora lui incominciò a dirmi che era la prima volta che veniva lì in quel posto e mi chiese di spiegargli meglio il posto e così facemmo ammicizia dopo un pò mi disse senza preamboli che si era accorto del mio sguardo invadente e mi disse anche tu mi piaci visto che le nostre rispettive famiglie sono sistemate perchè non andiamo a farci un giro? io dissi volentieri e così ci incaminammo in riva al mare e passeggiammo arrivammo sugli scogli e mi disse vieni vediamo come si stà tra gli scogli e con prudenza arrivammo in un punto dove si vedeva solo il mare ci sedemmo uno a fianco all'altro lui si girò verso di me e mi baciò sulle labbra poi ci ritornò invitandomi ad aprire le labbra ci baciammo con la lingua mi abbassò con la schiena sugli scogli e ci baciammo appassionatamente lui senza preoccuparsi se potevamo essere visti si sedette sullo scoglio si abbassò il costume mi fece mettere in ginocchio mi prese il capo e me lo infilò in bocca BUONISSIMO bello duro e chiatto gli feci un pompino stupendo e stretto stretto con le labbra lo spompinai e dopo un cinque minuti che andavo su e giu mi disse fermati che ti voglio inculare e senza muoversi mi fece alzare mi girò mi afferrò il culo e portando il buco sulla cappella mi inculò facendolo entrare tutto e andando su e giu per alcuni minuti lo sentii sborrarmi in culo. Fù bellissimo ed emozionante per la paura che potevamo essere visti mi baciò di nuovo e scendendo dagli scogli ci tuffammo e poi sorridendo mi disse hai un culo meraviglioso e io risposi merito del tuo cazzo.
Ritornammo al lido e di intesa ci demmo appuntamento alla prossima.
scritto il
2010-03-06
8 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La Sorpresa

racconto sucessivo

Un amico particolare
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.