Schiavo del mio amico 2

di
genere
bisex

... tornai à casa completamente imbambolato. Prima la paura di essere vittima di uno scherzo poi la sorpresa di essere dominato dal mio amico e in fine l'adore e il sapore della sia urina in bocca. Per 2 giorni sentii quell'odore nel naso e ogni volta ero costretto à correre in bagno e masturbarmi furiosamente. Poi arriva il black friday e la solita inutile corsa agli acquisti. Silvia (la moglie del mio amico) tutta contenta mi invia un messaggio chiedendo manforte: Giordano ha delle scarpe da ginnastica molto logore e lei vorrebbe approfittare degli sconti per fare un regalo al marito. Quindi invia nella chat di gruppo le foto delle vecchie scarpe e comincia a prendere in giro il gusto del marito. Io devo appoggiarla in questo e lo faccio con divertimento. Mentre in pubblica caazzeggiamo alla Sandra e Raimondo ecco che mi arriva una vidéo da "giordano aziendale" con un commento solo: secondo me ti piacciono. Àpro il video e vedo le stesse scarpe nelle mani di quello che penso essere giordano. Le scarpe vengono inquadrate per béne e poi all'improvviso l'attore del vidéo si tira fuori il cazzo e lo passa sulle scarpe. Sopra sotto di lato. Un bellissimo cazzo che passa sulla tela bianca e nera delle scarpe. Dura si e no 25 secondi ma mi créa un erezione per tutta la giornata. La sera seguente silvia manda un messaggio esultante : ho ragalato un paio di scarpe nuove à giordano e finalmente ha deciso di buttare quel rudere che aveva . Era ora. Un po mi dispiace. Quelle scarpe su cui era passato il cazzo di giordano sarebbero state buttate via. La sera ricevo un altro vidéo. Questa volta molto più lungo . Siamo in una cantina. Nella cantina di giordano. La riconosco. Per terra la camera inquadra le scarpe bianche dall' alto
A metà inquadratura dai jeans spunta un pisello . Moscio ma sempre piacevole. Una mano lo solleva e lo punta alle scarpe e poi questo bel pisellone comincia a pisciare. L'urina bagna le scarpe e le riempie. Il bianco delle scarpe diventa giallo e anche il rumore del piscio cambia cadendo ormai in una piscinetta piena di urina. Le ultime sgrullate e il video finisce. Io ho il pisello che esplode ma arriva un altro vidéo. Stessa inquadratura ma la camera é molto più vicina. Come se il cameraman fosse in ginocchio. Sensazione confermata dal pisello che spunta come al solito. Questa volta é in erezione. Giordano prende una scarpa da cui cola piscio ovunque e ci infila il cazzo duro. E comincia a fottersi la scarpa. Una foga. Ne sento gli ansimi. Dopo poco lo tira fuori , due tre colpi e dal glande cominciano à uscire vari fiotti di sperma che cadono dentro e sulle scarpe. Il video si interrompe. Io devo correre in bagno e mentre continuo a guardarlo mi sego con violenza. Voglio quel cazzo umido. Cosa vuole da me? La sera sono distrutto. Dal mio pisello non esce più un goccio di sborra. Ho battuto il mio record di seghe giornaliere. Il giorno seguente sono in ufficio. La mia segretaria viene da me con un pacco postale in mano dicendo che lo ha consegnato un rider. Strano non aspetto nulla. Prendo un paio di forbici e lo apro davanti la mia segretaria. Come apro gli sportelli della scatola di cartone ho un tuffo al cuore. Divento tutto rosso e chiudo immediatamente la scatola. La segretaria si accorge che non voglio farle vedere il contenuto e arrossendo fa per andarsene ma ha uno sguardo di quella che immagina che I gay facciano le peggio cose a letto. Uscendo non può trattenersi dall'augurarmi buon divertimento. Io non riesco a parlare e divento rosso. Quel bâstardo mi ha mandato le scarpe pisciate e sborrate. Quando sono solo le tiro fuori e, mentre le tengo, percepisco una forza invisibile che mi spinge à infilarci il naso. Lo faccio. Sanno di piscio . Sono ancora umide. Cerco tracce della sborrata. Il seme si é asciugato ma la chiazza é li. La lecco. Lecco quelle scarpe come se non ci fosse un domani. Sono in ginocchio camicia aperta una mano nei pantaloni l'altra tiene una scarpa vicino la mia faccia. Sono in trance. Mi risveglio solo quando sento un messaggio al cellulare. Giordano aziendale : so che ne ferai buon uso.
Decido di mandargli un video in cui annuso, bacio e lecco le scarpe. Dopo poco ricevo un messaggio: non oso immaginare cosa potresti fare se io fossi li. Mi sta proponendo di trasformare questo tipo di dominazione virtuale in reale? Non chiedo di meglio.
To be continued...
scritto il
2023-12-05
2 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Schiavo del mio amico
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.