I ritorni della perugina ingorda maiala!

di
genere
tradimenti

La Sabrina da Perugia è una donna da poco over 50enne molto bisex,ma che con uomini giusti si lascia andare pesantemente!
Ho avuto la fortuna e il piacere di conoscerla in vacanza nella mia cittadina e ci siamo presi.
Io sono sposato di nove anni più giovane,ma di tanto in tanto salgo dei weekend a Perugia da lei con la scusa del lavoro.
Ovviamente sa che sono innamorato e il matrimonio in crisi e che presto sarò tutto solo suo,ma è solo illusione! Da conosciuti la prima volta a finire a letto la sera dopo è stato un attimo e ogni volta scoparla è puro sangue.
Vera ninfomane in calore insaziabile che da gran donna di buonissima famiglia,cultura,alto livello sociale,ma a letto è peggio di una che paghi e deve fare ciò che dici.
Autentica scrofa e befana vera!
Viso e naso male,male, bassa e un pochino il giusto fianchi larghi e qualche kg in più (gli piace mangiare) che la rende molto eccitante e quel culo aperto bene,bene,bene che nonostante la stazza entra comodo e glielo metto fino a fondo con colpi secchi e duri e veramente impazzisco perché non finge soffre e supplica di fare piano e ci piglia sberle forti in faccia da dietro! Altro per rispetto della sua persona non posso dire,ma dopo aver capito che la possiedo mentalmente è innamorata pazza e a letto mi fa tutto ciò che voglio e per il momento visti i servizi super da scrofa devota e succube e la goduria assoluta,feroce che mi provoca da pervertito depravato non sento nulla per lei e non lascerò mai mia moglie e figli.
Questo è il regalo di natale che il prossimo weekend dopo averla sfinita due giorni e goduta nel massimo della sua zozzeria (per dire si a tali richieste sei una zozza da fare schifo) lussuriosa le comunicherò che se vuole continuare a farmi da serva dei miei voleri, benissimo.
Ma una storia non si può amo mia moglie e mio figlio e lei solo un gioco andato oltre,la vacanziera da una botta e via che ha insistito e tornata e ne ho approfittato da uomo,ma spiacente zero sentimenti con una scrofa che poi a Perugia non è che sta buona ad attendere me,ma tra amiche bisex e cazzoni di colleghi o ex amici del cornuto si prende liberamente e mi racconta tutto pensando che è tranquillo....
E invece è solo un buco e nel weekend ti arriverà la prima mazzata e spero resti da lurida cagna schifosa in segreto perché le famiglie sono sacre e tu insisti per rompere,ma come trombo con te,come ti fai usare e tutto.......beh......
Ti comincio a pagare,magari.....
Ma giù le mani da mia moglie e famiglia,sei un gran bel gioco e divertimento molto sentito al momento lì,ma cara... stima di te?
Sottozero. Scrofa spudorata.
scritto il
2023-12-07
1 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.