Mia sorella 2

di
genere
prime esperienze

Mamma e papà sono fuori al paesello a casa nostra. Siamo a cena ed Elisa ha invitato a cena e a dormire da noi la sua amica di sempre Carla.
Forse ho sbagliato a far bere vino bianco anche a loro. Ma cosa vuoi che sia... stanno con me a casa.
Carla è una biondina capelli lunghissimi alta 170 secca allampanata. Occhi neri. Costole e anche spigolose. Gambe finissime e seno praticamente inesistente. La conosco da quando andava all’asilo con mia sorella. Mi chiama sister anche lei che è figlia unica e i suoi sono divorziati. Vive con la madre.
Ridiamo e scherziamo finendo il vino.
Abbiamo appena finito di vedere per l’ennesima volta “pretty woman” quando Carla che si vede vagamente su di giri come Eli per il vino esclama “ Eli ma Vivian gli avrà fatto i pompini a lui?”
Eli “ sicura! Lo fa di mestiere “
Rido con loro anche io. Siamo tutte in leggins neri. Io con un maglioncino a V ruggine, Carla con il suo body bianco di poliestere strettissimo che si nota scosciato a perizoma sotto i leggins strettissimi. Mentre Eli in canottiera rosa. Anche quella strettissima.
“ ragazze mi faccio una tisana. Ne volete?”
In coro mi dicono di si.
Il nostro salone ha l’angolo cottura. E il divano ha la spalliera attaccata all’isola. Le sento ridere e commentare su alcuni ragazzi che piacciono ad entrambe.
“ no no Eli. Secondo me ha il cazzo piccolissimo.”
“ come fai a dirlo?”
“ boh?!? Sensazione. E poi in tuta non ha il bozzo.”
“ e secondo te chi ha il cazzo più grosso?” Le chiede Eli mentre origlio.
“ Tapha! Quello egiziano del quarto.”
“ secondo me Denis. Il rumeno “
“ fidati amore mio” le risponde Carla. Che aggiunge “ Denis ha un bel cazzo. Ma Tapha è enorme. Però Denis sborra a litri. Ma tanta tanta eeeehhhh”
“ sei proprio una bocchivendola “
E Carla “ potevo solo essere amica tua “
Ma senti ste due penso io.
È quasi l’una
Le ragazze sono in camera di mamma e papà. Io appena sdocciata con il perizomino nero sotto agli shorts in cotone elasticizzato strettissimi e cortissimi bianchi e sopra la canotta abbinata. Le sento che ridono e parlottano. Poi... sento puzza di marijuana.
scritto il
2023-12-30
6 . 1 K
visite
2
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia sorella

racconto sucessivo

Mia sorella 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.