Piacere Luca

di
genere
trans

Ciao sono Luca, ho 50 anni e sono malato di sesso.
La mia vita sensuale in famiglia è piatta e oramai quasi del tutto insesistente.
Negli anni ho avuto per fortuna un paio di occasioni per svuotare i coglioni al diffusori del matrimonio.
Due colleghe che mi hanno regalato la prima sia la sua succosa figa che il suo culo che a detta sua non aveva mai dato neanche a suo marito, l altra una ragazza giovane che ho avvicinato un po come un padre per poi infilarlo tra le cosce la mia lingua e le mie dita purtroppo non il mio cazzo.
Sono passati un po di anni da queste avventure e la mia voglia di provare nuovi stimoli sessuali è sempre aumentata al lavoro se arriva una donna nuova la guardo e la studio per capire se c'è la,possibilità di arrivare a qualcosa.
Lungo la,strada che faccio tutte le sere per tornare a casa ogni giorno ci sono delle simpatiche signorine che raggiungono in estate il minimo di vestiario. Una sera al posto delle signorine ci sono due signore che a parer mio hanno qualcosa in più.
Passo veloce potrebbero essere latine .... comunque belline.
Sera dopo sera sguardo dopo sguardo sai non sono mica male queste signore...
Ma la vita famigliare non lascia molto tempo libero così passo e i sogni rimangono sogni.
Mi sono iscritto su un social, magari li trovo un po di sesso.
Ma ho scoperto che tutte queste donne che si fanno foto con tette e culi in bella vista appena passi dal "come sei bella" al come ti leccherei i capezzoli ti danno del porco e non si fanno più vedere.
Cerco altre soluzioni. Mi imbatto nel profilo di tale Tslexa interessante... una foto due bellissime tutte. Provo a scrivergli... Ciao Lexa come stai?...
Nulla ....peccato.
Dopo un paio di ore Lexa risponde Ciao come ti chiami?
Luca ho 50 anni e vivo in Lombardia, tu dove abiti?
Anche Lexa abita in Lombardia per ora nessuno dei due si espone. Hai delle tette grandiose le scrivo.. e non si incazza forse forse....
Mi piacerebbe vederti tutta..
Lega mi risponde che le foto si pagano ....
Ma se voglio posso vedere dal vivo...
Accidenti mi piacerebbe veramente tanto vederla dal vivo...e poi magari succede altro. Ok non correre magari sta cercando un pollo ....
Come si può fare questa cosa? le chiedo.
Vengo io mi dice ma costerà. Le scrivo che devo pensarci e che ho bisogno di tempo per eventualmente organizzarmi.
Comunque la cosa inizia ad eccitarmi.
Per me sarebbe possibile vederti venerdì 24 mia moglie uscirà con le colleghe a cena e sarò a casa da solo fino a mezza notte.
Le mando l indirizzo e rimaniamo d accordo che il pomeriggio le avrei scritto per confermare l uscita di mia moglie e quindi la possibilità di vederci.
Ore 20.15 suona il campanello è arrivata Lexa.
Una bella trans due belle tutte e un culo che fa sognare.
Ciao sono Luca mi presento mi avvicino e le bacio la guancia. Sento il calore del suo corpo sento il suo profumo e inizio,a non capire nulla.
Beviamo una birra poi ci sediamo sul divano.
Appoggio la mano destra sulla sua,coscia lei sulla mia.
Non perde tempo afferra da fuori dei pantaloni il mio cazzo e lo massaggia. Poi senza dirmi nulla mi fa abbassare e spinge la mia testa contro il suo basso ventre.
Sento il cazzo e credo che sia massiccio non ho esperienza in questo campo ma sicuramente è più grande del mio .
Cerco da dove farlo uscire mi aiuta slaccia i suoi pantaloni sposta la mutandina e mi metttw im bocca il suo arnese.
Aiuto cosa devo fare???
Uso la lingua provo ad aspirare non so se sto facendo in buon lavoro. Lexa mi spinge in gola il cazzo ...arriva in fondo alla gola soffoco..... ma cazzo mi piace che sensazione inebriante. Lecco e secchio mi faccio spingere il cazzo in fondo alla gola e lecco i suoi collini che sapore ottimo ed eccitante.
Lexa si ferma mi toglie il cazzo dalla bocca , girati che ora arriva il bello dice.
Mi abbassa i pantaloni e le mutande, chinato mi ordina.
Certo mi chino e le mostro il culo... è arrivato il momento migliore, ho paura che con quel mostro mi sfascera il culo, ho già male.
Sento qualcosa di fresco e in dito inizia ad allargarsi buco. Sempre con calma Lexa infila il dito e mi lecca sopra e sotto il buco. Respira mi dice ora entro.... Credo abbia appoggiato la cappella al buco la sento spingere oddio mi manca il fiato sembra ancora più grosso .
Spinge e spinge ma quanto cazzo mi sta mettendo nel calo non era così lungo o forse nel culo è diverso.
Si ferma mi prende i coglioni e ci gioca mi tira,il cazzo poi mi tira le palle sempre con il suo cazzo infilato ben dentro di me. Adesso inizierò a scoparti respira e lascia che il buco si allarghi così godrai sia tu che io mi dice.
Spinge e mi respinge spinge mi respinge mi sento tutto caldo sudo e perdo saliva,vorrei baciarla ma non riesco a girarmi imparato come sono. Il suo cazzo continua ad ingrossarsi. Si ferma spalma altro lubrificanti sul suo cazzo e sul mio buco che brucia ma mi fa godere come mai ho fatto prima. Di colpo esce dal culo mi giro ci guardiamo e mi bacia mi allarga le gambe e rimette il cazzo appoggiato al buco del culto. Sara volta entra più facilmente e con meno dolore. Scopre le tette leccale mi dice inizio ho saliva da vendere le bacio entrambe poi la avvicino e iniziamo a,limonare lei non smette di stantuffare nel mio culo.
vuoi provare che sapore ha,la sborra mi chiede?
Certo toglie il cazzo dal mio culo e lo avvicina alla bocca Bevi e secchiami anche i coglioni....
Io non ho mai sborrato così tanto mi cola sulle labbra cade sulla pancia e sul mio cazzo..bevo e bevo che sapore ne ho ancora voglia.
Lexa ride il suo cazzo non ci mette molto per tornare duro ...ora voglio sentire il tuo sapore mi dice scopami ma vieni in bocca come ho fatto io con te...
Si gira....le lecco il culo
Per il mio cazzo entrare non è difficile ma da come ansima credo le piaccia.
Le massaggio le tette e la sego mentre metto tutta,l energia che ho per farla godere.
È arrivato il mio turno di venire la faccio girare e le metto il cazzo davanti alla faccia... sento la sua lingua girare intorno alla cappella non resisto e vengo non,come lei ma come non ho mai fatto con mia,moglie o le altre due trote.
La guardo negli occhi e vedo il suo piacere vedo che assapora il mio,sperma.
Mi,abbasso le prendo il cazzo in bocca voglio ancora il suo sapore. Sto imparando non ci metto molto e la faccio venire ancora.
Ci rivestiamo la pago. Esce di casa mia moglie sta tornando. Posso richiamarti? le dico. Il suo sorriso mi fa capire che aspetterà quella mia chiamata con molta voglia.
Com'è andata,la serata,mi chiede mia,moglie??? Nulla di che rispondo non fanno nulla di bello in televisione e a te com'è andata la serata con le colleghe? Bene... sai mentre entravo nel portone ho visto uscire una strana donna.....chissà da chi ha passato la serata.... una strana donna????......

di
scritto il
2023-12-30
4 K
visite
2
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La giovane collega
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.