La giovane collega

di
genere
prime esperienze

Mi aveva colpito sin dal primo sguardo ma Licia sembrava essere un po troppo sicura di sé stessa per essermi simpatica
I giorni lavorativi si susseguivano e il suo culo era sempre nei miei pensieri ma non trovavo nessun punto di contatto Licia continuava ad avere quel modo di dare da prima della classe che mi infastidita.
Martedì per un problema alla sua postazione di lavoro ho avuto l'occasione per parlare con Licia un po di più di quello che era il solito , scopro che ha 22 anni abita ancora con la famiglia ,ha un ragazzo.
Stanno insieme da un anno amano i cani le passeggiate e il sushi. Le dico che io ho due figli e altre banalità ma alla fine dell'intervento dopo un suo bel Grazie mi sembra di aver rotto il ghiaccio, e poi il culo è proprio fantastico.
Un altro paio di interventi che a pensarci bene non erano così importanti e il rapporto migliora e anche inizia ad esserci un po di intimità. Le chiedo com'è il suo ragazzo e lei mi risponde che è un po insistente dal punto di vista sensuale ma che per lei anche se gli vuole bene manca qualcosa per fare il passo e andare alle cose serie... "scusa non avete mai fatto sesso?"le chiedo!!
"No mai anzi io non l'ho mai fatto un po di altro ma da quel punto di vista sono vergine".
La notizia mi coglie impreparato non l'avrei mai detto che fosse vergine.. meglio.
Costruisco un paio di interventi alla sua linea e durante la 'riparazione' la somergo di complimenti un po in tutti i campi dalla sua bravura nell'imparare il lavoro alla sua simpatia per arrivare alla sua bellezza.
Ai miei complimenti non rimane impassibile e prima mi dice che sono veramente simpatico poi che sono,molto gentile e comprensivo alla fine mi dice che se potesse mi vorrebbe come padre perché il suo è uno stronzo e ha lasciato lei e sua madre. "Cazzo ma un padre non guarda il cuore alla figlia" mi dico ma siccome io non sono il padre inizio ad ammirare anche le teste piccole ma sode naturalmente.
Un pomeriggio entro nella sua postazione per un controllo mi sembra pensierosa "Licia cosa succede?" le chiedo.
Ho litigato con il mio ragazzo ieri sera stavamo baciandoci quando lui mi ha slacciato la cerniera pensavo fosse per accarezzarmi ma poi vedendo il che aveva il cazzo fuori dai pantaloni ho capito che voleva altro.
Gli ho detto che noni sentivo pronta e lui mi ha mandato a fare in culo e dicendo un po di parolacce se ne andato a casa sua.
Licia è un ragazzo gli dico e certi desideri a volte spengono il cervello agli uomini a volte....Sapessi i miei ora..
Non so perché ma mi abbraccia e mi dice grazie, la guardo e senza pensarci la bacio.
Non scappa e non si sposta. La stringo a me e le faccio sentire la mia felicità per il momento.
Sarà stato il fatto di essere sul posto di lavoro e per quel culo sodo il mio cazzo è grosso e duro come non credo di averlo mai avuto.
Usciamo dalla sua postazione e ci mettiamo nella sala in fondo al corridoi in modo da avere tempo per ricomporci nel caso di ingresso di qualcuno.
Le slaccio la tuta da lavoro e scopro un pantaloncino leggero e sotto una mutandina inesistente la mano si intrufola tra le gambe e trova la fila molto umida entro con un po di fatica e inizio a massaggiare. Mentre la bacio sento la sua mano infilarsi nei miei pantaloni e cercare lo spazio per chiudersi sul mio cazzo, "aspetta"le dico mi sotto un po e le lascio aprire la cintura e poi la zip. Infila la mano nelle mutande e mi tira fuori il cazzo.
Le scopro le tette e le bacio la sua figa è fradicia e il mio cazzo sta scoppiando. Licia avvicina il ventre al mio vorrei entrare ma,mi dice che non l ha mai fatto...sono vergine.
L'ascolto ma intanto mi avvicino e appoggio il cazzo sulle sue grandi labbra, lo faccio salire e scendere lungo la vagina che è completamente bagnata. Faccio piano ed entro poco alla volta faccio scorrere il cazzo nella sua figa e stretta da impazzire ha detto la verità e vergine per davvero.
Arrivo in fondo mi fermo lascio chexil cazzo prenda possesso della figa e poi inizio ad andare avanti e indietro. Licia no ha parole ma dalla bocca perde saliva..
La bacio e la stringo a me sento il suo ansimare e mi eccito ancora di più. Le stringo i capezzoli la bacio e la scopo . Dopo alcuni minuti Licia mi dice che sta per venire ....sento una valanga di umori colare suo miei coglioni. Esco dalla figa la guardo negli occhi credo di aver scritto in fronte che sto per sborrrare lei si inginocchia prende il cazzo im mano lo sega e lo bacia, una sbarrata furiosa le ricopre le labbra. Si pulisce la bocca e mi bacia senza parole si ricompene ed esce dal locale. Rimango in piedi con il cazzo sporco di sangue e di saliva. 'Se questo è il primo incontro' penso potrebbe essere che in futuro ci si possa divertire molto con Licia

di
scritto il
2024-01-19
7 . 3 K
visite
4
voti
valutazione
4.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Piacere Luca
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.