Sculacciate da mamma

di
genere
bondage

Giorgia, Giulia e omnia erano 3 sorelle gemelle di 15 anni molto belle e popolari. Una sera la mamma disse loro di andarci a fare una doccia ma quando arrivarono in bagno Giulia disse "me se non ci facessimo la doccia... non ne ho voglia" e a quelle parole le altre 2 stelle dissero che x loro andava bene, quindi dopo una ventina di minuti si tolsero la maglietta ed i pantaloni, nn si tolsero invece le calze, le mutandine e i reggiseni poiché quando si facevano la doccia erano abituate a portarsi calze, mutandine e reggiseno puliti in modo da mettetemi subito, dopo una decina di minuti quando la mamma andò in bagno x prendere la loro roba sporca e puzzolente notò che il vetro della doccia non era bagnato quindi andò subito in sala e chiese a giorgia se si fossero lavate e quando torna annuì la mamma le diede uno schiaffo in faccia poi prese lei e le due sorelle per le orecchie e lei però in camera, sul letto. Fece togliere il reggiseno e le calzine, poi partendo da Giulia iniziò ad annusare i piedi puzzolenti delle figlie e quando arrivò ad annusare quello di omira sentì che puzzano tantissimo, poi tolse le mutandine e notò che tutti gl' intimi erano sporchi di cacca e comunicò che x questo motivo le sculacciate sarebbero state maggiori. Si sdraiò stile gambe di Giorgia, aprì le labbra della patatina e la annusò, sta volta la patatina che passava di più era quella di Giulia. Dopo aver annullato torre e tre le patatine sculacciò duramente le foglie, partendo da omira, le fece rimettere i pantaloni e le mutandine ed iniziò a sculacciata, dopo un po' le tolse i pantaloni ma quando la fece alzare per togliere le mutandine la bambina biricchina le disse di no ed a quel punto si potesse uno schiaffo molto forte in faccia ed infine le abbassò le mutandine facendola rimanere nuovamente con la patatina al vento.
Dopo averle sculacciate tutte e tre le mamma si svestì prese per i capelli Giorgia e le disse " adesso ci insegno io a lavarvi" dunque portò Giorgia in doccia e le lascio accuratamente i piedi, in sedere ha soprattutto la patatina e durante la doccia sono arrivate altre sculacciate, così fece con tutte ed alla fine le disse che fa adesso in poi ogni sera le avrebbe annusato i piedi e la patatina.
scritto il
2024-01-04
7 . 2 K
visite
2 4
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.