Il desiderio di entrambi di fare una threesome

di
genere
trio

Siamo insieme da pochi mesi ma già ci sentiamo particolarmente legati. Io 44 lei 29 anni. Una affinità intellettuale e sessuale mai avuta prima.
A entrambi piace l'idea di trasgredire, io ho fatto parecchie trasgressioni, lei mai.
Ci siamo decisi a fare una threesome. Organizzo tutto up con un tipo contattato su un sito di incontri. Lui 36enne di bella presenza, educato e rispettoso.
Ci ospita una mattina da lui.
Arriviamo, ci invita il caffè e chiaccheriamo un pó. Il discorso scivola sul perché lo vogliamo fare e a quel punto io prendo la benda e la metto a lei(su suo espresso desiderio).
A quel punto ci avviciniamo entrambi a lei. Lei ci cerca con le mani e inizia ad accarezzare i nostri pantaloni gonfi per l'eccitazione. Ci bacia entrambi a turno.
Noi la accarezziamo dappertutto e a lei piace.
Io le dico di inginocchiarsi e lei subito lo fa, noi tiriamo fuori il cazzo e lei inizia a succhiarlo con gusto ad entrambi, a turno. Mentre si dà da fare noi due a turno ci inchiniamo per toccarle la figa e vedere se era bagnata. E lo era tantissimo! Era già eccitatissima la mia porca!
Le togliamo le mutandine, i collant ed il maglioncino, lasciandola solo con minigonna e corpetto che le teneva le sue tette stupenda di terza misura.
La facciamo coricare sul divano e lui infila subito il suo cazzo bello grosso e depilato nella figa ed io glielo metto in bocca. Entrambi iniziamo a spingere e lei gode moltissimo. Io non reggo fa quanto sono eccitato e mi fermo ad intermittenza per evitare di sborrare subito. L'altro inizia a sbatterla con vigore e lei urla dal piacere. Ci invertiamo. Io le scopo la figa e lui le riempe la bocca. Lei si lascia andare completamente.
Il nostro partner del momento ci propone di spostarci sul tavolo e lei gradisce subito l'idea. Voleva fare la puttana per un giorno e ci sta riuscendo.
La mettiamo sul tavolo a pancia in su, con l'inguine sporgente dal bordo. Lui inizia a scoparla di nuovo nella figa con molto vigore e lei con la mano destra cerca il mio cazzo e inizia a segarmi. Io però alterno un pó con la bocca. Io dico all'altro di mettere le gambe sulle sue spalle, la posizione preferita di lei. Lui inizia a sfondarla ancora di più e la fa venire! Le tremano le gambe da quanto ha goduto! Ha urlato tantissimo dal piacere! A quel punto ha voluto che anch'io la scopassi in quella posizione e dopo un pó di colpi decisi ed il cazzo in bocca dell'altro, è venuta di nuovo! Che porca spettacolare!
Le bastano pochi secondi per guardarmi sorridente e dirmi:"cosa dici? È arrivato. Il momento?".
Ed io subito capisco che vuole prenderlo in culo. Lei lo adora. Con lei mi sono fatto delle scopate in culo mai fatte prima! É imbattibile!
A quel punto lei si toglie la benda e ci spostiamo di nuovo sul divano.
Lei si mette a pecorina ed io inizio a penetrarla dolcemente.
Più entro e più di allarga il buco finché non entro tutto in profondità. Nel mentre l'altro inizia a scoparla in bocca. Io aumento progressivamente il ritmo delle spinte e faccio notare all'altro quanto è brava a prenderlo in culo. Ci ritroviamo in due che spingiamo con energia e lei che mugola dal piacere.
A questo punto non ci manca che la ciliegina sulla torta. Lei voleva fare la porca fino alla fine e farsi fare di tutto.
Io mi sdraio a pancia in su sul divano, lei si infila il cazzo nel culo dandomi le spalle ed inizia a scendere e salire.
È durato poco perché l'altro si è avvicinato, le ha alzato le gambe e con il mio cazzo ancora nel culo, le ha infilato il suo bel cazzone nella figa! Lei urla subito sorpresa di sé stessa:"è entrato dritto!". Non si rendeva conto di essere stata fantastica fino a quel momento e che lo sarebbe ancora stata.
Io non potevo muovermi con il peso di lei su di me ma l'altro riusciva a scoparla con forza facendola urlare! Lei continuava a ripetere che era bellissimo avere di cazzi dentro di sé!
Ma non finisce così, perchè lei vuole che ci scambiamo i buchi.
Allora si gira e rivolta verso di me inizia a cavalcarmi con la figa. Ma il terzo non perde tempo ed inizia a penetrarle il culo che era già stato abbondantemente aperto da me.
Io alla vista di quella scena non ho resistito é ho sburrato dentro di lei.
Rimanendo comunque duro, abbiamo continuato ancora un pó senza fermarci.
Il clou è stato quando lei gli ha chiesto:"ti piace scoparmi il culo? Vuoi sborrarmi in culo". E lui:"Siiiii".
"E allora fammi vedere".
Lui ha cominciato a spingere con forza e lei in tutta serenità ha iniziato a baciarmi appassionatamente ignorando il tipo che le sborrava dentro.
È stata una esperienza spettacolare che ci ha unito ancora di più.
scritto il
2024-01-26
5 . 8 K
visite
4
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.