La collega porca finalmente anche in Gang Bang

di
genere
orge

Ho avuto il gran piacere di conoscere Silvia tre anni fa in un locale serale dove da matura (era appena over 50enne) mi fece un orale con ingoio e risucchio davvero impressionante e da lì ci siamo scambiati i numeri e rivisti ogni venerdì sera in quel locale con scopate nei bagni e la figlia tenuta da amiche all'oscuro! Oltre a scopate "normali" da me 43 enne e single oltre ad avere un gruppo di tre amici molto depravati con cui da molti anni gestiamo orge serrate con donne sposate insospettabili con cornuti da umiliare a lavoro.
E già dal primo orale ho detto dentro me questa è da 4 contro uno a rompere a fare male! Ma,con calma.
Fisicamente è un delirio!
Piccola,kg giusti ma burrosa e formosa in maniera perfetta e con un signor culo! Di viso sarà anche personale,ma fa cagare e sa di troione cosa che mi spinse nonostante la fede a provarci!
Poi si è creata una bella empatia e parlando ho finito per presentarla al mio datore di lavoro (e uno dei 4 della Gang Bang) visto che non era soddisfatta e voleva cambiare.
Varie cene da lunghi e pesanti due contro uno con trattamenti da troia di strada e che doveva guadagnarsi prima il contratto a tempo indeterminato e sotto,sotto di prepararla al 4 contro 1!
La Silvia in quelle cene tiro fuori prestazioni da professionista,al futuro datore gli ha fatto di tutto e ricordo tra le chiamate del marito che ogni tanto voleva sentirla e lei dolcissima e finta che quando riattaccava lo insultava!
Felice solo per far vedere alla gente con lui e totalmente infelice prima che è chiaramente una ninfomane manza da cazzi H24!
Credetemi lo prenderebbe H24 e ricomincia! Ma è chiaramente infelice. Lui è geloso e chiuso e sa di essere cornuto da una vita!
A volte ha provato a fare casino,ma ormai è rassegnato così dice e siccome siamo concittadini vedo anche che lui è uno da 0-0 insomma e lei fa benissimo così.
Poi le famiglie sono sacre,e mi permetto di raccontarlo perché la signora mi dice che lui sa' che le porta,ma meglio non far sapere.....
E invece no caro deve sapere di esserlo e che la moglie fa i numeri da circo in ufficio e nella casa fuori zona dove facciamo le Gang Bang! Comunque dopo tre mesi di relazione da amanti gli ho fatto conoscere il boss e abbiamo iniziato a montarla in due,poi appena si liberato il posto è stata assunta.
Tre anni fa,credo Aprile Maggio certamente dopo primavera!
E da lì in accordo già da prima con il boss e da amante ufficiale gli spiegai che il difficile veniva ora e che oltre a servizio del boss 8 ore e pausa pranzo assieme a lui...
Che per tenere il posto e guadagnare meglio io e il boss avevamo questi due rinomati amici locali (politico/imprenditori di alto profilo da fuori regione) e il venerdì sera con la scusa delle serate con le amiche da dopo orario di lavoro subito a casa,a cucinare e prepararsi per dopo cena che vi descriverò e fatta rincasare alle 4/5 del mattino,mai prima e Nono i messaggi del cornutone di sdegno sei madre e moglie vergognati.
E poi due coccole un orale dei suoi e la perdona! Il RIDICOLO !!!!!
E così che si arriva nella nostra casa sul litorale vicino al mare al secondo venerdì che lavorava da noi.
Il giorno prima andammo a fare la spesa ed era euforica perché gli piace stare in mezzo ai cazzi e gente di livello e pure ben remunerata e in sicurezza anche sentimentale perché tra noi la storia è vera e non ufficiale solo perché non vuole fare soffrire il cornuto e le voci che poi usciranno e discussioni con i suoi familiari e comunque non cambia nulla.
Noi siamo qualcosa di speciale.
Lei è così e va amata così com'è da gran cagna da monte e se vuoi essere suo devi essere cornuto!
Cucinare non le piace,ma è brava e tutti a cena nudi con lei palpata e toccata soprattutto dagli altri due che la scopano solo il venerdì e di tutto un po'! Bukkake infiniti in ginocchio sul tappeto in sala e riempita di bianco (ho foto da paura che un giorno mostrerò solo al cornutone nel caso) a doppie penetrazioni o anche uno per uno e tanto altro che si può fare da porci con una manza simile tra le mani!!!
Con regalo per l'ultimo compleanno di doppia,doppia anale!
Due + due e non vi dico le condizioni in cui era ed è stata per ore prima di tornare in condizioni pietose a casa!
Infine specifico una cosa!
Il cornutone è il marito e non io per il semplice motivo che sono stato d'accordo sin dall'inizio a farla venire a lavorare con il boss a quelle condizioni ed era scritto sarebbe entrata nei nostri venerdì a 4 e aperto e pronto a tutto.
Una così va lasciata libera di fare e dare tutto ciò che vuole.
Poi il sesso è sesso.
E i sentimenti altro!
scritto il
2024-01-27
6 . 6 K
visite
8
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.