La mamma di Luciana e certi vizi

di
genere
tradimenti

Premesso che Luciana ha una sua piccola impresa e " i lavori li prendo con il culo " che sta che per prendere lavori mette il corpo a disposizione da grandissima troia che è già da ragazzina e senza vergogna ero uno che se la montava a sangue nonostante età da padre/zio e senza regali prestabiliti.
Amico stretto della madre e altri familiari tutti da parte di madre e con la signora che sapeva che mi facevo anche Luciana senza che potesse sospettare di noi.
La madre anche vent'anni fa' sembrava più vecchia ed era già un gran cesso rispetto alla figlia bona,bona,bona...ma da orge,bukkake e viva tutti! La signora invece molto più "seria" e per pochi!
Non un particolare rilevante visto che non dovevo farci nulla con nessuna delle due,ma preferivo e preferisco il cesso della madre.
Donna XL, fianchi larghissimi,pancia,e tanta arroganza e sicurezza di sé! Quelle da sottomettere senza limite alcuno e giochi molto sporchi,bagnati e soprattutto nonostante l'età sempre in ginocchio. Sfruttando che la signora ha un grosso debole da sempre per me,e me la faccio senza ritegno illudendola che siamo amanti e aiutandola economicamente visto che ha il vizio del lotto e 10&lotto e da over 70@nni sempre più in decadenza si mette in ginocchio e pompa a ingoio per essere poi inculata a fondo e pesantemente un paio d'ore. Inculata.
Vuoi il soldo per giocare? Solo se ti fai inculare con due venute.
E lei si mette giù nonostante vi garantisco lo soffre e gli devo tappare la bocca con un tovagliolo da cucina o correrebbero i carabinieri per le urla e lo soffre tantissimo. La metto fronte specchio così vedo il faccione da donna acida e truce sicura di sé e vederla penare e con la sofferenza è il massimo. E sono convinto che prenderlo in culo gli piace troppo e lo farebbe anche senza il vizio del lotto e per puntate che non potrebbe fare vista la situazione economica povera e che il cornuto è un parassita assoluto e non ha mai lavorato. Mi eccita da sempre farlo cornuto. Lo ignoro e non saluto da sempre il parassita e mi faccio la moglie in tutte le salse da una vita con quella troia della figlia (che stimo molto,a differenza della madre,solo depravazione e giochi molto sporchi come merita una così).
Non contano i soldi,conta che Luciana mi ha dato il meglio del suo corpo da ragazza e continua a darmelo quando voglio,ma mai,mai,mai chiesto nulla e i regali per lei una tantum sono molto più robusti.
Alla madre non lo dico per non svergognarla oltre,ma davvero mette il culo due ore per una cifra esigua che voglio anche abbassare.
Per lei non è solo x soldi,ma anche sentimento. Pensa siamo amanti, glielo lascio credere, è solo la mia vaccona senza pudore sfacciata e che mi dà grosse soddisfazioni.
Luciana è bellissima,fisico,viso e a letto da numeri e prestazioni top class e la rispetto. Certe zozzerie le faccio solo alla madre.
Luciana è molto migliore come persona nonostante si fa scopare per avere i lavori. Conta zero.
Deve farlo o chiamano altre ditte e non incassa e il mutuo e debiti sono tanti e deve sbattersi anche per la madre ingorda! Ruolo ambiguo il mio.
Con la mamma parlo malissimo di Luciana,ma solo per non farle capire nulla di noi e che stimo troppo e ho a cuore Luciana. Puttana sii,ma cresciuta con una madre ludopatica per il lotto e un padre totalmente nullo come non ci fosse e tanti problemi che ha superato sempre con grande forza d'animo e dignità e se qualcuno pagava e prende i lavori dando se stessa a chi li fa avere...
Non è per questo il motivo principale. Lucy è ninfomane e ama gli uomini d'ufficio ben vestiti e sporchi dentro come lei da convivente infedele di un elemento ben peggio del padre che si tiene per questioni di comodo (assolutamente non economiche, semplicemente è rinomata e la conoscono in tanti anche zone limitrofe e fuori regione ed è l'unico disposto a stare con lei. Per età non posso o volentieri avrei dato sta mazzata alla madre)e troppo buona,dolce con un cuore grande.
Vera al contrario della madre.
Finta e falsa,avida e truce,ma che inculo ecc.con troppo piacere trattandola da merda umana che è.
Non vado oltre per correttezza,ma fidatevi che la faccio penare con pesanti umiliazioni e mortificazioni oltre a incularla a sangue e fare tornare zoppa e a piedi a casa perché in macchina non riesce a star seduta per troppo dolore!
E il cornuto sa che si stanca a pulire anca infiammata e zoppica!!!!
E questo mi appaga ed eccita e la illudo e faccio credere importante,giovane e bella!
Sul bella è grave,allo specchio dovrebbe vedersi,e invece no.
Convinta e presuntuosa, ignoranza ad oltranza e allora la metto in ginocchio con cuscinetto personale per le ginocchia e a totale e completa disposizione da schiava servile e devo essere onesto.....
Ruolo che svolge alla perfezione e con passione e che ci tenga e sia innamorata persa nonostante i trattamenti mi dà un piacere assurdo indescrivibile,ma vorrei parlarne a Luciana di me e la madre e farlo in tre con la signora messa sotto anche dalla figlia che certamente non gradirà,ma senza la relazione ventennale con la madre,non ci sarebbe stata la nostra e il loro rapporto è molto buono.
Devo vederla schiava della figlia e leccarla come fosse me e stessi servizi e scusarsi dello schifo che fa'. Voglio metterla dinanzi a tutto e farla punire da Luciana che al contrario stimo e voglio bene come una figlia,la mia figlia acquisita che mi dà grosse soddisfazioni sempre. La madre è puro sfregio al parassita e a se stessa perché fa veramente schifo dentro come esteticamente. Ipocrita e convinta nonostante ribadisco cessone inguardabile e solo schiava da WC e inculata allo sfinimento come una ventenne e a pezzi distrutta e zoppicante. Vederla tornare a casa in quelle condizioni è la mia più grande soddisfazione a pari merito con i bisogni fisiologici che gli faccio su quel faccione orrendo e lo sguardo truce da lurida dentro l'anima da moglie pessima e madre peggio ancora,egoista e solo per sé da inculare fino a farcela restare senza alcuna pietà e sempre a fare male e farla penare e soffrire come tale donna merita da donna che non ha il benché minimo rispetto per se stessa e viene a fare la puttana per giocare il lotto. Invece la figlia lotta e si fa imbracare pesantemente per avere lavoro, sistemare i debiti e il mutuo e mantenere la prole al meglio. Non come la madre per il lotto. E Luciana ha trattamento diverso,a Lucy lecco anche i piedini e la faccio sentire importante come merita. Poi io sto bene così.
Ma certamente delle due, Lucy tutta la vita. Ninfomane cronica,ma vera e pura! La madre manza suina è finta,falsa,cattiva dentro.
Solo e soltanto un buco e resiste oltre l'età e lo schifo che mi fa per i servizi WC che sono il top.
Momenti intensi e unici soprattutto la scat che è ciò che è lei in vita.
Una M...a camminante incallita giocatrice di lotto.
Non mollare mai Luciana,le difficoltà sai come superarle da donna vera e forte,a te sento di dirti un grande grazie e le scuse se ho questa relazione da te piccolina con tua madre,ma solo per sfregio e depravazione. Mai sentito nulla per tua madre e stima sotto zero.
Credo sia ora tu sappia la verità.
Tu sei tu, dignitosa,umile donna vera. Sfortunata,ma degna.
Tua madre è indegna e non aggiungo altro.
scritto il
2024-01-31
3 . 7 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.