Lo stupro

di
genere
gay

Entrarono dalla porta tre uomini di bel aspetto è fisicamente prestanti, li vidi bene, il maresciallo dell’Aeronautica 👨‍✈️, il comandante della Polizia 👮‍♂️ ed il capo dei Vigili del Fuoco 👨‍🚒.
Iniziarono ad insultare e strattonare Dalton accerchiandolo,
{ vigile: hey ragazzi, ma guardatelo tutto sorridente.
poliziotto: cosa ci trovi da ridere.
pilota: lo sai sgualdrina il perché siamo qui. }
quando il pilota con un ceffone ben assestato lo mise in ginocchio, iniziarono a spogliarsi ed a spogliare lui; resto presto con solo l’intimo addosso un perizoma maschile nero elasticizzato.
Quando il pompiere lo prese per i capelli
{ pompiere: dai bocca di rosa, fammi vedere come ingoi questo idrante. }
Dalton apri la bocca e venne soffocato dal suo membro che scorreva dentro e fuori con ritmo costante.
Poi fu il turno del pilota e dopo ancora quello del poliziotto di farselo succhiare, così Dalton arrivò a non tenere più il ritmo.
Successivamente tutti e quattro si spostarono nella camera da letto, dove a turno lo stuprarono per gran parte della serata; mettendolo al centro del letto alla pecorina e mentre uno lo penetrava assestandogli dei colpi secchi, l’altro gli infilava il suo pene in bocca giù in fondo fino alla base per poi trattenerlo li, mentre il terzo era impegnato a filmare tutta quanta la scena.
Un paio d’ore dopo, tra schiaffi in viso e sul sedere parecchi soffocotti ed ingoi e montate Dalton era stremato da tutto ciò
{ vigile: cosa dite ragazzi, concludiamo la serata.
poliziotto: si, direi che è allo stremo delle forze.
pilota: ok direi che il titolo di sgualdrina, per stasera se lo è meritato. }
Dalton si mise in piedi sul letto con le gambe divaricate le mani appoggiate allo specchio; a quel punto il vigile lo prese nuovamente per i capelli, inclinandogli la testa sul fianco ed iniziò a limonarlo; il pilota si mise in ginocchio dietro di lui, allargò le natiche iniziando a leccargli l’ano con passione; mentre il poliziotto inginocchiatosi di fronte, prese a masturbarlo ed a succhiarglielo fino a farlo venire.
Qualche minuto più tardi Dalton rilasciò contro lo specchio un potente schizzo di sperma; fu proprio il pilota, un istante dopo che gli fece sbattere il viso contro
{ pilota: se vuoi davvero meritarti il titolo, lecca e pulisci dove hai sbarrato …
poi ne riceverai molto altro. }
Dalton finito di leccare il suo sperma dallo specchio, si mise in ginocchio difronte a loro tre con la bocca spalancata e uno ad uno riversarono la loro eiaculazione nella sua gola, facendo attenzione che nemmeno una goccia venne sprecata; cadde in fine sfinito addormentandosi sul letto.

Premessa:
Chiedo scusa per i vari orrori ortografici, quali tempi verbali, ortografia e punteggiatura non corretti.
Per un discorso di privacy, i nomi sono di pura invenzione ed i luoghi non sono menzionati. Racconti precedenti: #sgialdrina.
Per ulteriori info: captainfindus@yahoo.com
scritto il
2024-01-31
5 . 2 K
visite
2
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.